Patate Arrosto
di Shainareth

05/11/08, ore 23:11

Dolcissima questa! Con l'immancabile momento nel quale Takumi riesce ad imbarazzare Akira che aggiunge un po' di pepe alla vicenda. Sei davvero una maestra nel ritrarre questi due in tutti quei momenti casalinghi che di solito sono la dannazione dello scrittore medio di fanfiction (me inclusa). A te, invece, riescono benissimo. Che dire d'altro, se non scrivi ancora, e scusa dell'immane ritardo. ^^

28/10/08, ore 20:19

Dimmila verità...stai cercando di far vacillare la mia incrollabile fede/passione per le Shiznat?Bè sappi che non ci riuscirai...ma sappi anche che sti due mi piacciono sempre di più...grumble uff..ok continua a scrivere queste cose che sono sempre apprezzate da me!

28/10/08, ore 20:12

Solo una cosa: IO LI ADORO. Basta. Rappresentano l’amore come lo concepisco io (e pure tu): semplice, puro, tenero… onesto. Fatto di sguardi, di semplici parole, di piccoli gesti che fanno capire ciò che l’una prova per l’altro: l’amore con la “A” maiuscola. E io non posso non complimentarmi ancora una volta con te, e ringraziarti per queste piccole emozioni che mi regali ogni volta con le tue fic su questi due splendidi personaggi...che ho iniziato ad amare grazie a te che me li hai fatti scoprire. E' una fic semplice, senza pretese, ma che allo stesso tempo mette in evidenza il dolce sentimento che unisce Akira e Takumi.

Grazie, davvero, e brava, brava! Mille, tremila… infinite volte brava, continua sempre così.