Paura d'amare
di mikilily

21/11/14, ore 15:02

Ciao! Ho letto questo primo capitolo senza sapere che fossi tu a scrivere (di solito non leggo gli autori), ma dopo aver finito la mia lettura ho visto il tuo nick e per me è stato un immenso piacere! Ho adorato tutte le tue ff, soprattutto le Lily/Scorpius che sono le mie preferite e sono felicissima che tu sia tornata proprio con questa coppia!
Commentando il capitolo il sè devo dire che Scorpius mi ha fatto impazzire: così tremendamente orgoglioso, ma così teneramente innamorato di Lily! E poi, povera Lily! Come si fa a tradire uno zuccherino simile?
H.

20/11/14, ore 15:36

Ciao Miky!! che bello rileggerti di nuovo :)) ti scrivo in privato per chiederti del matrimonio!! Sono felice che il tuo ritorno sia segnato da una Lily / Scorp...però non me la puoi finire così :(  davvero non la continuerai? resterà una volta e via? sigh e sob i miei tesori...brava come sempre Miky e ti aspetto con altre Lily / Scorp ;)) un bacione!!

20/11/14, ore 12:13

Non può finire così... lei che fugge dopo essere stata con lui... finalmente lui che la lascia andare via dopo che finalmente è riuscita ad averla e per finire non concordo con due affermazioni dei protagonisti Lily "...lo sai anche tu che non è possibile: siamo troppo diversi, troppo..." secondo me non si annoierebbero ed alla fine troverebbero un compromesso Scorpius "...se pensi che mi metta in ginocchio per chiederti di rimanere qui ti sbagli di grosso..." quando finalmente riesci ad avere quello desiderato da una vita caro Scorpius ad implorare non co sarebbe niente di male cara Mikilily ci sarebbe del materiale per dare un seguito magari un altro unico cap. come per questa per concludere questa storia rimasta con molti punti in sospeso PENSACI a presto spero ciao Roby^^

20/11/14, ore 11:17

Bentornata! È sempre un piacere leggere le tue storie, ti ritengo molto brava a scrivere. Rileggo spesso le tue fanfiction, anche quelle incompiute. Spero che tu riesca a finirle tutte, io sono qui ad aspettare:)