Fuori dalla porta
di Stars Trail

23/08/15, ore 17:59

Le storie erotiche non sono esattamente tra le mie letture preferite se strettamente fisiche, puramente descrittive, meri amplessi senza voci, pensieri, pretesti, ma non è questo il caso. Il lato sexy c'è, è di piacevole lettura, ma i veri protagonisti sono i pensieri di Eijun che portano in secondo piano la parte erotica, sono rumorosi (per citare Kazuya) ed è credibile siano così, anche diveertente, ma... di allegro non c'è nulla, poiché la sensualità di Kazuya non solo stuzzica i suoi istinti, ma va ad accarezzare la personalità di Eijun così insicura, fragile, gelosa, che vorrebbe essere di più, ma non lo è. Eijun diventa un vero patatino nelle sue debolezze, ma il bello del suo personaggio è questo: avere due lati, uno incredibilmente forte e determinato e l'altro pregno di ogni debolezza umana.
Il tuo è un ritratto empatico, bello, e l'intervento verbale di Miyuki è la ciliegina sulla torta.

05/03/15, ore 21:31

Lascia l'amaro. E ci vedo qualcosina di te, in questo Eijun. Ma torno alla fic. Lascia l'amaro ed è per questo che la trovo davvero realistica. Non sempre le parole altrui posso placare le paranoie. È una cosa che solo noi possiamo fermare o alimentare a seconda dei pensieri. È difficile, molto difficile. Questo Eijun mostra la sua sfaccettatura più intima, quella che stringe i pugni e vorrebbe essere in alto ma non riesce, che si impegna ma all'ombra di qualcuno che gli è sempre davanti- Furuya, nello specifico. Una rivalità che stimola e distrugge a seconda dell'animo. E l'hai descritta perfettamente. È bella. Bellissima.
Sarebbe bello entrare nella testolina di Miyuki, ma si scherma, a volte. Povero Sawamura ywy.
Segnalo solo:
"limitandosi ad enunciare" d eufonica non necessaria uu
un unico appunto che mi permetto di dire è di mettere le frasi che Miyuki dice a Eijun solitamente in corsivo, per diversificare dalla narrazione, perché sul momento non avevo capito xD.
Alla prossima.

15/12/14, ore 17:15

Come premessa ci sta che anche questa fic mi è piaciuta, /ovviamente/.
Il resto è la presenza bellissima di Miyuki che coccola e spuccia e fa altre cose a Eijun e devo dire che lo trovato molto tenero e aoeugbsdognbsdkjgsrt. Insomma, è stata una cosa dolcina, per me, anche se Eijun si struggeva per le sue pare mentali.
Io ci spero davvero che prima o poi non si farà più paranoie nè si confronterà con quella puzzola di Furuya, per il suo bene e per il bene di Miyuki.
L'ho già detto che Miyuki mi piace, sì? Lui è così cicciolo.
*vado via giuro*

20/11/14, ore 20:38

Premessa: la verità è che ancora non ho stabilito con certezza quale siano i miei sentimenti nei confronti di questa coppia. C'è che li amo e li odio entrambi in misura diversa e per motivi diversi, e c'è che ci sono anche gli altri due idioti con cui amo vederli intersagire, e c'è anche che Daiya in sè il fangirlamento me lo strappa dai polmoni e ci fa un frullato di tornado mentale. Indi non lo so, quanto e come li amo, i due deficienti di cui sopra.
Poi però ci sono le fic tue e della nipote, e io vado bellamente in cortocircuita. Con questa mi hai perso direttamente alla prima frase. Tra lla mente annebbiata di Sawamura e quel gemito che gli esce di bocca, il mio cervello mi ha piantato in asso e ho cominciato a diventar rossa e calda, con le ginocchia molli (e grazie a dio ero ancora sotto le coperte o sarei cascata giù da una sedia). Tu... tu boh, mi fai un'effetto che non è umano e non è normale, con sto' porno a tradimento, che mi fa finire a rantolare ad ogni movimento di Miyuki. NUN SE PO'.
E come se non bastasse la parte erotica c'è la parte emotiva. Il modo in cui rendi i guazzabugli di pensieri, il'ansia, le paure, e il lento e progressivo annullarsi di ogni ragionamento nell'atto. E il modo in cui usi e abbini certe parole, mioddio, che mi fa venire i dokis e boh, mi scombussola tutta -oggesù.
Per di più li riesci a caratterizzare così bene che non lo so, io quitto tutto e vado in Patagonia a morire su una scogliera.
E boh, volevo dirtelo di nuovo. Amo il modo in cui scrivi.