Tale of Tales
di Miky_D_Senpai

28/12/14, ore 20:56

Ciao, semplicemente ciao.
Sono ( come puoi leggere qui vicino ) Black Knight.
Sono contentissimo di aver letto questa storia perché mi ha tirato su il morale.
Metto positiva perché le descrizioni fanno paura e mi piace come genere di storia.
Ti suggerisco di continuare perché era molto carina e così ci tieni aggiornati su quelle che saranno le tue nuove mosse nel fandom.
Con questo io ti saluto. MI raccomando non smettere mai.
Ci si vede!

26/11/14, ore 21:08

LO SAPEVO!
ERI TU! *punta indice accusatore*
HA! LA D SPARISCE MA NON MUORE! *emette urletti contenti*
ACMEU: Abbiamo compreso che è felice di aver capito, Miss Sherlock, ma lasci quel tasto, ché urlare in faccia ad un nuovo/vecchio conoscente è scortese *sorseggia una tazza di Earl Grey*
Da quando sei diventato un baronetto, Assassino? Ricordo che stavi attraversando un periodo Royaloso taaaaaaaanti mesi fa...
ACMEU: Ogni fase della nostra vita incide su ciò che diventiamo in futuro. Sa, il té è una salubre passione, e una piacevole pausa dal rozzo esterno mondo.
No. L'inversione tra nome e aggettivo no. No, Assassino. No.
ACMEU: Perché, o Autrice, non dovrei esprimermi con grazia e leggiadria, come si compete a un accompagnatore degno di questo titolo? *getta tre zollette di zucchero in un'altra tazza e la porge*
...Già, perché? Oh, grazie! E' alla menta, vero? Mh-mh. Ancora caldo...
*arrivano dal nulla tre vassoi argentati colmi di biscotti*
Gradisci una ciotola di marshmellow con cioccolato fuso e codine arcobaleno, Miky?
Oddio, non te l'ho ancora detto, sono una persona orrenda...
                                                        BENTORNATO TRA NOI! *sventola striscione luccicoso*
Aiuto, dovrò riscoprire il tuo nome... Ma non è che cambiandolo, sei cambiato anche tu e non sei più lo stesso co-capitano di prima? :/
*L'Assassino le lancia una busta di carta di rose con un biglietto che le dice che nonostante ogni cambio esterno le caratteristiche fondamentali dell'anima rimangono uguali*
Mh... Speriamo. Comunque... Seriamente? Rosa? Ma lo sai che amo il cobalto e l'azzurro, ACMEU. Niente Assassin's Creed con l'unione delle forze tra Templari e Assassini u.u
*l'Assassino emette un Gemito Soffocato*
*Kimberly lancia Set da Cosplayer*
*E' Superefficace! L'Assassino risplende di luce propria e corre a prepararsi per il prossimo raduno!*
Ehm, ed in tutto questo non ho ancora recensito come si deve la tua storia... Perdono! ^^"
Yep, decisamente una shot nel tuo stile, tante sigarette, notti senza luna e tipi dal bavero della giacca svolazzante...
O almeno penso a questo quando leggo, ahah ;D
Yay, ecco un altro regista tornato alla ribalta! Dai, almeno il fandom si ripopola un po' di gente che ne era suddita durante l'Età d'Oricalco e che ci ha fatto sognare!
Izzy voleva andare a pranzo dai Nakama, è stata triste di sapere che erano chiusi per ristrutturazioni... Poi si è riscossa, ha detto che in fondo era un bene perché così aveva più tempo, ed è saltata sulle spalle di Zoro urlando: "Al Laboratorio!" e si è messa a canticchiare... Poi ha avvistato Chef e... Valeva la pena assistere allo scontro *^*
Dirò soltanto che Chris è diventato ancora più ricco vendendo popcorn quel giorno *ghigna*.
Manco da questo fandom da un secolo, quindi perdonami se sarà una domanda dalla risposta ovvia: Chi è Valeria, l'autrice di TBB e TGB? (Che poi forse le conosco anche, come storie, ma non ne ricordo proprio il titolo completo... -__-")
In conclusione, BENTORNATO una volta di più!
Per favore, non riandartene, okay?
Sono già sparite troppe persone, ultimamente... (Aw, alcuni sono tornati! Yay! ^^ *sparge polvere di fata e brillantini luccicosi*)
La cosa triste di EFP è che non fai in tempo ad affezionarti a qualcuno che quello viene bloccato o decide di andarsene perché non ha tanta audience quanto vorrebbe e quindi sparisce su siti dove devi registrarti e ricomincia tutto daccapo...
E tantissimi autori favolosi e sfavillanti scompaiono proprio quando le loro storie ti sono entrate sotto la pelle, e nel sangue e nella mente e nel cuore.
Quindi, ehi, non fare lo Stregatto anche tu. (Che poi ci sto ancora scrivendo una storia *pubblicità gratuita ed inutile*)
A presto,
Kim
P.S. Scusa l'incommensurabile lunghezza, ho scritto qualcosa di più lungo dell'Odissea (e decisamente meno epico) ^^"
P.P.S. Awww, fidanzato con Julie? Che bella notizia! Augurissimi intinti nello Zucchero Filato Felice!

20/11/14, ore 19:35

Macciao, io mi ricordo di te! Sei Miki... sì, Miki coso, lì, non ricordo il nome .-. Vabbeh, adesso sei Aaron, no? O anche piccola marmotta cicciottosamente cucciolosa (sapevo che Julie, la mia amicha Julie, fosse cotta di qualcuno... ma non a questi livelli... OMG)
Dimmi che soprannome preferisci, per me marmotta va benissimo *Julie la guarda malissimo* Va bene, va bene Aaron, okay...  (che poi io odio le marmotte, hanno un espressione da idioti! Cioè, le giraffe sono meglio, anche i gatti sono meglio... sono più eleg- sì, la smetto...)
Alluora, devo dire che non t'ho mai seguito con tanta passione, ho leggiucchiato distrattamente qualcosa di tuo e quando ti ho lasciato la mia prima e ultima bandierina sotto il nome di Miki_Non-ricordo-scusa (se sempre sei tu) ti sei cancellato, con tanto di addio nella presentazione... ma boh (potresti essere anche A_priori (N), o no?!)
Volgio seguire la tua storia, in primis perché mi piace come scrivi, difatti hai fatto molto bene a rimetterti sul fandom... avrai notato che le cose non vanno più tanto bene, no?
Tuttavia, aggiornati, ci sono altri bravi autori che popolano il fandom, seppur mooolto rari a scovare (no, non sto parlando di me, tranqui)
QVindi, Miki_Coso, Aaron_Coso (è troppo difficile, accontentati) , Marmotta\\Giraffa\\Gattino\\*inserire il nome di un cucciolo carino* Ti saluto, vai così con le descrizioni e la prossima volta, semmai dovessi lasciarti una bandierina rossa, non prendertela.
Baci&Abbracci
Me__ ♥

20/11/14, ore 18:11

ma ciau <3 chissà chi è quella Giulia... devo preoccuparmi?
ma nu che non devo, a meno che io non debba aver paura di me stessa xD
*trema vedendo la sua ombra*
sigh ....
cooooomunque ^^ a parte che quando mi hai nominata (e ti avevo detto di NON farlo, brutto scorbutico xD) ho cominciato a sorridere come una deficiente... la storia mi è piaciuta *-* <3
ma me la lego al dito sta roba...COME HAI OSATO METTERMI?! XD essu drake! xD avevo detto no, e credere che me l'hai pure chiesto!
*Inizio flashback*
Michele: posso nominarti nella storia?
Julie: preferirei di no <3
Michele: ah, ok... nessun problema ^^
*Fine flashback*
e poco dopo che fai? a me? alla piccola Julie?
"Hai detto no, ma ho fatto di testa mia" o.o ma te sei tutto pazzo xD <3
cosa me lo chiedi a fare? xD <3 bah xD
Sarà per queste stranezze che mi piaci ? xD <3 ma sì, immagino di sì. ammettiamolo: sei troppo cucciolosamente ciccino (Ok senti, sto delirando, vedi di sopportarmi ugualmente ^^''')
perdonami ma sappi che ti farò pagare cara anche per questa:
"Michele passò la serata con Giulia lasciando i quattro attori nel dubbio sulle scene e il copione."
allora...allora...allora xD
*respira MOLTO profondamente*
sarà che vedere il tuo e il mio nome nella stessa frase mi mette in una situazione assolutamente tragica (mix tra sclerata apocalittica e faccino lovvoso ^^, ti lascio immaginare il risultato O.o)
ma...insomma... in una sola parola...ODDIO XD
(mo sta a vedere che sclero pure in una recensione...è tutta colpa tua e del tuo essere ciccino! xD )
e soprattutto...
devi stare attento...
a me... ( perchè posso essere pericolosa e massacrarti seriamente -.-)
perché io ho avuto la DISGRAZIA di sopportarti anche PRIMA della pubblicazione!!! o.o (OLTRE AD ORA CHE MI DICI: "DAI JULIE SCRIVI QUELLA RECENSIONE CHE SONO CURIOSO DI LEGGERLA")
ammettilo che vuoi vedermi morire in preda agli scleri xD
e ora ascoltami BENISSIMO, non bene, di più:
SE QUESTA RECENSIONE NON TI PIACE (considerando la fretta che mi hai messo xD) TI STACCO LA TESTA A MORSI!
Naaaah ti amUo troppo per fare una cosa del genere.... forse... <3 ;)
Ci sentiamo su Whatsapp, MIA piccola marmotta cicciottosamente cucciolosa xD <3 (e chissene se dici che :
1- nn sei cuccioloso
2- non sei una marmotta u.u
perché per me lo sei, eccUo!)
a tra pochi secondi xD <3
Julie<3

20/11/14, ore 17:10

E si riparte genteeeee! Finalmente *^*
Sì, sì, gli attori si devono muovere perché hanno dormito per troppo, TROPPO tempo ù.ù
Però, bell'idea quella di trasformare i personaggi del reality in attori, è geniale questa cosa! Ma ti ce li vedi a "rendere vive" (non ho voglia di pensare ad un altro verbo) le nostre storie? Oddio, tenete lontano Geoff e Bridgette, altrimenti le riprese potrebbero venire compromesse .-.
Cooomunque, alla fine di questa storia mi è sorta una domanda... NOTH tornerà in scena? Ovvero Night of the Hunters tornerà in scena? Dopo che mancavano pochi capitoli alla fine?
*lo mira con la baionetta* Muoviti. A. Pubblicare!!!
No, davvero, spero che sia stato questo che intendevi, io vorrei sapere come finisce quella storia :*
Altra cosa... sì, fanne ancora di fic del genere, mi piacciono questi "Dietro le quinte"
E' tutto, torno a studiare -.-
Alla prossima,
Xenja ♥