Benvenuta nella radura
di Stillintoyou

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/10/23, ore 20:34

Oddio! L'ho finita! L'ho letta quasi tutta di fila! Bellissima! Inizierò sicuramente a leggere i sequel. Mi stupisce come sei riuscita a giostrarti bene i tempi, dovendo collocare la storia SOLAMENTE UN MESE prima dell'arrivo di Thomas e Teresa. Ti faccio i miei più sentiti complimenti. Sei una grande grande scrittrice. Continua così.

11/03/17, ore 21:25

Ciao! Mi rendo conto di aver quasi due anni di ritardo dall'uscita di questa ff ma pazienza. Ho divorato i capitoli precedenti in poco piú di un'ora 😍 è davvero scritta troppo bene! La cosa bella è che la trama è abbastanza standard per questo fandom, ma l'hai plasmata così bene che è una goduria leggerla! Mi piace che non abbia creato una dea greca bella quanto cretina come protagonista, di quelle che sono miss universo ma magicamente non se ne accorgono mai; e poi finalmente un'eroina che prende l'iniziativa, dannazione! Non ne potevo più di ragazze colpite da insta-love che aspettano che sia il tipo a baciarle, basta😒 tralasciando questo delirio chuck è pucciosissimo e Newt, il caro vecchio Newt si fa sempre un botto di film mentali e non me lo aspettavo da lui, mi ha piacevolmente sorpreso!
Continuerò a leggere il resto, quindi probabilmente mi ritroverai anche a recensire l'ultimo capitolo, se non anche qualcuno prima.

12/11/16, ore 19:22

Io purtroppo ho visto solo i film ma visto che non solo tu consigli di leggere il libro penso che inizierò a leggerlo,comunque ho scelto Newt come preferito quando è apparso la prima volta,ma visto che sul film non è che parlano tanto della sua vita passata (o comunque sulla vita degli altri prima dell' arrivo di Thomas e Teresa)così un giorno mi ritrovai a fantasticare sulla sua vita prima dell' arrivo di Thomas e Teresa,e così ho trovato il tuo racconto. Grazie mille per questa storia!!è bellissima

12/11/15, ore 17:31

Ehi, ciao!
E' la prima volta che recensisco la tua FF ma ho sentito l'assoluto bisogno di farlo! Mi ha semplicemente conquistata, dal primo capitolo all'epilogo. Beh, c'è da dire che la fine mi a spiazzata e le condizioni di Newt mi hanno fatta piangere. Inoltre hai scritto con bravura magistrale, mi sembrava di leggere un vero e proprio libro! complimenti, complimenti e ancora complimenti!!
PS. mandami un messaggio privato se decidi di scrivere un continuo! <3

28/07/15, ore 00:45

Non ho mai recensito questa storia... Non ne avevo il tempo, cioè, finivo un capitolo e subito leggevo quello dopo perché non potevo aspettare. Ora però sono OBBLIGATA a lasciarti una recensione.
Veramente, sei fantastica e mi sono innamorata di questa storia perché è a dir poco geniale, coinvolgente e trasportante. Non to sei allontanata tanto dalla trama originale e questo è un bene.
Spero vivamente in seguito perché io DEVO sapere cosa succede dopo. Non puoi lasciarmi così Newt (aww❤), insomma!
Ribadisco il concetto: questa storia è f-a-n-t-a-s-t-i-c-a! Va dritta dritta tra le preferite e tu tra gli autori preferiti.
Fammi sapere quando metti il sequel.
Baci,
Diana

24/07/15, ore 15:50

È veramente una fanfiction STUPENDA la adoro il finale è stato stupendo e anche l'epilogo fammi sapere se ci sarà un seguito ci tengo molto grazie per aver scritto questa meravigliosa fanfiction mi ha preso tantissimo
baci
Kat♥

09/07/15, ore 11:21

Sei veramente brava e sono felice che Liz non sia morta...ora peró spero in un seguito! Molto interessante la scelta dei nomi..Comunque continueró a seguirti e sarei molto felice se mi mandassi un messaggio privato se dovessi fare una seconda parte di questa storia...baci e a presto.
Ps:mi mancherá recensire questa storia!

02/07/15, ore 21:28

Oddio mi hai fatta piangere troppo triste ma bella la fine...non avrei mai immaginato che justin fosse il capo di tutto e il fatto che l'alpha abbia protetto liz mi ha fatto commuovere..peró non può finire cosi la storia hahaha...comunque bravissima e sono stata molto contenta di aver seguito questa storia perche scrivi molto bene e hai molta fantasia...veramente bravissima pive

01/07/15, ore 23:08

No...no...no...
Cioè....sto quasi piangendo...nessuno mi ha mai fatto quasi piangere...pochissime persone...
Ma è perfetto. È caspiamente perfetto, caspio.
E non posso dirti altro che un complimenti...
Ah, voglio pio sapere cosa c'è d'altro.
Bye genio del male.
Lils.

26/05/15, ore 15:06

Ciao pive! Anche questo capitolo é bellissimo...e poi newt é troppo dolce quando é preoccupato per Liz! Poi sono curiosa di vedere che dirá quando saprá del bacio tra Liz e George! Aggiorna presto e baci!

26/05/15, ore 10:24

Ciaooo! È valsa la pena attendere per un po' l'arrivo del capitolo, l'ho adorato. Newt è adorabile quando diventa protettivo anche se si arrabbia. La scena nel labirinto era splendida, come tutto del resto. Ora si spera solo che Newt non vada in escandescenza scoprendo del "bacio" di George xD
Un bacione :) continua così!

ciao scusa se recensisco ora ma ho avuto un po' di problemi con la connessione...la storia comunque é sempre bellissima e questo sguardo al passato mi ha chiarito molte cose...spero che nel prossimo capitolo ci siano altre sorprese! Bacioni e continua cosí
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 09:59 pm)

Ehi, ciao! Scusami se non mi faccio sentire da un po' ma non ho avuto tempo per recensite... comunque tranquilla, la tua storia la segup ancora e devo dirti che -come sempre- è splendida e mi stupisce sempre di più. Questo capitolo è molto interessante e ha chiarito un po' di dubbi che avevo riguardo alla storia. Continua così! Un bacione e al prossimo capitolo, Mandorlina.

Ed ecco qua il dodicesimo capitolo! Lo aspettavo con ansia.
Scritto sempre in modo impeccabile e con la giusta dose di suspense. Sei riuscita a chiarire anche dei dubbi che mi portavo dietro da un po' e spero che, nel tredicesimo capitolo, riuscirai a chiarirne anche degli altri.

Ciao! Non sai con che ansia ho aspettato questo capitolo! I pezzi in cui parli del passato di Elizabeth sono sempre bellissimi, farne un capitolo intero è stata una scelta azzeccata in quanto sei riuscita a dare risposta a molti interrogativi che mi ponevo. Ora sono curiosa di sapere come saranno andate le cose con la "sfida" dal punto che se Elizabeth è andata nel gruppo A allora significa che ha perso. Ma allora perché non metterla nel gruppo B con le altre ragazze? Sono davvero curiosa e spero aggiornerai presto. Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]