Chuck Vs Settima stagione
di Marzio C

30/01/15, ore 02:22

Devo ammettere che la prima volta che ho letto questo finale ci sono rimasto molto male...ma soprattutto ho fatto un po fatica a seguirlo in quanto a mio avviso è molto veloce il passaggio (e come svolta). Rileggendolo però una seconda volta e pensandoci su ritengo sia un finale molto bello in quanto concordo con te sul fatto che Chuck e Sara da vecchi non riesco proprio ad immaginarmeli! con il finale da te scelto invece riesco ad immaginarmeli eccome...certo magari non sarà proprio un lieto fine oppure il migliore, ma il fatto che Sara riaquisti la memoria in punto di morte e li vede Chuck a braccia aperte pronta ad accoglierla facendo si che il loro amore vada oltre la vita terrena facendolo durare per sempre...lo trovo un finale bellissimo anche se un po' atipico!! comunque i miei complimenti sia a Marzio che a Valentina per l'ottima storia che avete scritto!!

27/12/14, ore 19:21

No, non può finire cosi! ç_ç Non mi è piaciuto come finale, rispetto la vostra scelta ma speravo di riuscire finalmente a vedere un lieto fine per chuck e sarah ed era quasi fatta. La parte finale devo rileggerla bene, da quando Chuck vede uscire la Beckman, Shaw e Bryce dalla porta, perchè non ci ho capito molto, spiegate please XD

23/12/14, ore 14:08

Prendetevi le vostre responsabilità perché mi avete letteralmente rovinato il post-pranzo. Scherzi a parte complimenti, finale spiazzante. Io personalmente non avrei mai il coraggio di uccidere i miei personaggi ( dite la verità vi ha ispirato Martin XD ).
Spero che continuiate a scrivere perché il talento c'è. ( e anche perché la storia non può finire così )

23/12/14, ore 11:46

Non so se odiarvi oppure no, nonostante l'aria natalizia, sono propensa a farlo non mi sento per niente buona nei vostri confronti. Anche se devo dire che avete concluso la vostra ff in maniera geniale (più genio o più sregolatezza? Mi pare perfetto che loro si amino e si riuniscano anche "l'oltre". Mi mancheranno le vostre ff comunque vi odio lo stesso.
Buon Natale

20/12/14, ore 07:36

Vi è andata bene, però mi aspetto ancora brutte cose da voi 2, siete dei sadici.

15/12/14, ore 16:01

Ma no dai non potete scrivere queste cose, un'amara delusione se sono morti. Non ci posso credere che abbiate fatto una cosa così brutta. Mi auguro di sbagliarmi.

11/12/14, ore 13:13

Certo che ci state andando sul pesante, non voglio pensare a brutte sorprese. Non fatelo. Comunque, torno a ripetermi, è avvincente. Ciao

05/12/14, ore 11:21

Vi ho inviato anche un messaggio, mi ripeto bellissimo niente da obiettare, sempre più bravi. Ciao

02/12/14, ore 20:51

Inizia l'avventura? Bello l'intrecciarsi delle azioni un po' negli States un po' in medio oriente, avanti così ragazzi.
ciao

28/11/14, ore 17:06

Interessante, Chuck prima in crisi esistenziale e poi subito pronto a partire per una missione di salvataggio. Imagino che ne leggeremo delle belle, spero di non sbagliarmi. Bravi

27/11/14, ore 14:10

Certo che i Bartowski sono prolifici. Sam una simpatica peste.
M'immagino la piccola che gioca con la regina che non ha mai giocato con i suoi veri nipoti. Ma a chi è venuto in mente una cosa simile?
Ciao e alla prossima

27/11/14, ore 13:49

Tocco tipicamente femminile nell'ottima descrizione delle decorazioni natalizie. Brava Valentina. Per il resto bravi ad entrambi
Ciao

26/11/14, ore 09:07

Niente male il quadretto famigliare, ho come l'impressione che sarà viatico per nuove avventure. sbaglio?
ciao

22/11/14, ore 00:20

Bello questo inizio, nasce la nuova Bartowski e presto ci saranno altri due agenti nell'Intelligence. Curioso di vedere questo finale, speriamo che alla fine nn deluda!

21/11/14, ore 20:57

Come inizio non è per niente male, mi piace anche l'idea di dare il vero nome di Sarah alla piccola. Certo che la fantasia non ti manca. Attendo il prossimo. Ciao