Worries and candies
di Sho Ryu Ken

27/12/19, ore 11:55

Ciao carissima Sho Ryu Ken, chi non muore si rivede XD a parre gli scherzi, finalmente riesco a recensire nuovamente qualcosa di tuo! Nei giorni scorsi avevo proprio voglia di leggere qualcosa su questi due amori e mi sono imbarcata in questa tua storia, che mi ha tenuto impegnata per un po', essendo piuttosto lunga ^^ ma è stata una lettura piacevole, come al solito!
Il miele scorre a fiumi, come sempre *-* ed è musica per le mie orecchie, dato che sono una grandissima amante del fluff!
A quanto pare il fatto che Myles sia sempre ammalato è una caratteristica ricorrente nelle nostre storie ahahahah, dal momento che questa non è la prima storia che leggo in cui il cantante si è beccato l'influenza, anzi, io stessa inserisco spessissimo questo elemento nelle mie ff in cui c'è lui! La verità è che questo poverino è davvero sfigato e si ammala SEMPRE nella realtà, ogni volta che è in tour, e per un cantante (che lavora quindi con la sua voce) non dev'essere una cosa piacevole.
Capisco perfettamente l'ansia di Myles di deludere i suoi fan e il resto della band, non è certo il tipo che annullerebbe un concerto come se nulla fosse e l'ho trovato molto ben caratterizzato con i suoi modi testardi e insistenti, non si abbatte nemmeno quando si rende conto di star oltrepassando i suoi limiti. Tipico di Myles XD
E c'è Mark che, poverino e beata la sua pazienza, deve far fronte a questa cosa ed essere testardo almeno quanto lui per obbligarlo a riposarsi. Insomma, poi Mark così apprensivo e preoccupato ce lo vedo proprio, anche se caratterialmente non è uno che lo dà a vedere e logicamente Brian e Flip lo usano come pretesto per prenderlo un po' in giro ahahahah XD
Apro una piccola parentesi su batterista e bassista: adoro la loro presenza e il loro ruolo nella storia, adoro la loro amicizia e la loro capacità di stemperare sempre l'atmosfera, sono due personaggi che mi piacciono molto e mi dispiace che nella maggior parte delle storie ricoprano un ruolo secondario ^^
Comunque… mi si è spezzato il cuore quando ho visto che Myles non è riuscito a riposare, purtroppo certe volte la febbre è un po' bastarda e non lascia dormire. E se il cuore si è spezzato a me, non oso immaginare a Mark!
La faccenda delle caramelle mi ha divertito un sacco, e poi Myles che si lagna quando vede che Mark ha finito le caramelle e non gli ha lasciato l'ultima ahahahah E INVECE c'era un altro sacchetto :P furbo il chitarrista!!! Tra l'altro la scena di loro che divorano caramelle gommose è troppo fluff, anche se… Myles, gli zuccheri non fanno bene alla voce prima di cantare XD ma tanto ormai, peggio di così XD
Sono d'accordo sul fatto che Myles dovesse saltare il soundcheck, la voce era già compromessa e non era il caso che la forzasse prima del concerto vero e proprio; inoltre aveva davvero poche ore di sonno e doveva recuperare, riposarsi. Infatti, se fossi stata in Brian, gli avrei detto che non l'avrei chiamato, l'avrei fatto per il suo bene perché in effetti dai, partecipa ogni volta al soundcheck, cosa cambiava se per un giorno lo saltava? Tutti hanno fatto uno sforzo per la buona riuscita del concerto, Mark ha addirittura lasciato il suo fidanzato da solo pur di andare a fare la prova degli strumenti, quindi anche Myles avrebbe dovuto essere più collaborativo! Meno male che alla fine tutto si è risolto al meglio, Mark non si è arrabbiato troppo (anche se a rimetterci è stato il povero Brian T.T) e alla fine anche il concerto è andato alla grande!
Ma la scena finale… insomma, Maaaark, che esagerato! Come può rimanerci così male per uno stupido errore come quello? Non è che Myles è finito in ospedale per il suo abbraccio, gli ha solo detto di fare piano XD ma io adoro quando il chitarrista fa così, è eccessivamente premuroso e alla fine Myles ha dovuto elaborare una bella strategia a base di caramelle per riuscire a convincerlo che non è successo niente di grave ^^
Inutile dire che l'ultima scena mi ha scaldato il cuore, che cuccioli che sono *____*
Bene, complimenti per questa storia così densa, ricca di avvenimenti e di scene davvero dolcissime, è stato davvero un piacere passare da queste parti :3
Alla prossima!!! <3

27/02/19, ore 12:43

Ciaooo, rieccomi ^^
Oh mamma, mi mancavano già Mark e Myles, meno male che ancora non ho finito di leggere tutte le tue storie, altrimenti poi non saprò come fare :D
Sai, ogni tanto mi viene la "kennedyte", una specie di malattia nostalgica, non so, è una patologia grave secondo te? :P
Ma... allora, no vabbè, ma CHE PIAGHE Mark e Myles!!!! Insomma...
Aspetta, devo riprendermi un attimo.
Okay, Myles stava male e doveva riguardarsi, fin qui sono perfettamente d'accordo. Ma non è nemmeno un bambino, insomma! Insomma, Mark si comporta più come una mamma che come un fidanzato, il che può essere tenero, ma a tratti fa venire i nervi!
Myles che gli chiede il permesso per fare le cose, che fa i sotterfugi per paura di essere sgridato... ma dai, ragazzi!!!!
Scusa, ahahahah, ogni tanto mi sfogo, ma ovviamente parlo dell'evoluzione dei fatti e di come i personaggi hanno agito, non mi lamento di te come autrice, ci mancherebbe!! Sai che adoro le tue storie e che è grazie a te che ho cominciato a shippare questi due, quindi non temere, non ce l'ho con te XD
Ma con loro! Myles ha fatto il rammollito, andiamo! Se lui voleva fare qualcosa, Mark non poteva veramente impedirglielo, anche se il chitarrista aveva ragione a voler preservare il suo stato di salute dato che per i cantanti è un casino ammalarsi in vista di un concerto!
Sai, questa cosa mi ha ricordato la mia esperienza personale: quando ho da esibirmi e da dover cantare per qualche motivo, contando che poi le mie esibizioni sono pure poche rispetto a quelle del nostro Myles, anche a me succede di essere SEMPRE malata! Ma perché??? Dev'essere la nostra dannata maledizione, non so come sia possibile... uff, che ingiustizia! -.-"
Per i cantanti la voce è uno strumento come per i chitarristi la loro chitarra e così via per gli altri musicisti, ma non è che un basso o una batteria si prendono l'influenza! La voce è tanto delicata e va preservata moltissimo, ma a volte non bastano tutte le precauzioni del mondo... :/
Per quanto riguarda la scena delle caramelle, ahahahah, sono contenta che abbiano ricoperto un ruolo molto importante nella vicenda, che buone *-*
Però spero che Myles non ne abbia mangiato prima di cantare, altrimenti sarebbe stato un vero disastro con tutto quello zucchero nelle corde vocali, contando anche le sue condizioni di salute! (ora sto facendo io la mamma chioccia però XD)
Quando i ragazzi sono tornati A CASO dalle prove mi sono battuta una mano sulla fronte con fare esasperato e mi sono detta: «Ma insomma, che esagerati che siete! Neanche Myles fosse in fin di vita! E poi, Brian, frescolone, potevi anche dire a Mark la verità, così avrebbe eviato di prendersi un infarto per la preoccupazione e di tornare a caso dalle prove, dato che non c'era un valido motivo per farlo!».
Non c'è niente da fare, quando dei personaggi e una vicenda mi coinvolgono, mi arrabbio con loro e, insomma, entrerei volentieri nella storia per strigliarli a dovere!
Per non parlare dell'ultima scena quando Mark stava schiacciando Myles e ha reagito in quel modo così risoluto ed esagerato... ma dai, avrei voluto stringergli la testa tra le mani e gridargi in faccia che stava facendo il cretino! Mica l'ha ucciso, e poi se non se ne è preoccupato Myles, perché avrebbe dovuto preoccuparsene lui?!
Meno male che c'erano ancora di quelle caramelle gommose, magiche e miracolose... fiuuu, hanno fatto passare tutte le preoccupazioni a Mister Tremonti, adorabile piaga che si mette tante di quelle paranoie che neanche Mister Kennedy è in grado di superare quando ci si mette!
Te l'ho detto, sono due adorabili piaghe, mamma mia che tontoloni!!!! X'3
Okay, mi pare di aver detto tutto, non vedo l'ora di poter leggere altro di tuo, questi due mi piacciono tanto e mi piace anche la costante presenza di Flip e Bri...
Ehi, ma quei due si muovono sempre in simbiosi??? XD
Sai che ti dico? Mi sta venendo una mezza idea per una storia, ma ancora non prometto nulla :D in caso, te lo farò sapere!
Ancora complimenti e alla prossimaaa ♥

22/11/14, ore 23:43

Ciao,
non ho più parole per i tuoi ringraziamenti, mi fa sempre tantissimo piacere sapere di riuscire ad aiutarti in qualche modo.
Il titolo che hai scelto per la ff è perfetto e dolce e riassume bene l'idea evocata dalla tua fic.
Myles malato, povero piccolo! Purtroppo in tour è normalissimo che accada, come il nostro cantante ricorda a Mark, ma figuriamoci, a Tru basta che Myles sbatta il mignolo contro la porta per partire nelle vesti di overprotective!Mark. Se ci aggiungiamo che in questo caso si sente anche in colpa... Brutta situazione, oh sì.
Myles è un testone, e lo sappiamo. Dovrebbe ascoltare i consigli di Mark, Brian e Flip ma li ignora e decide di cantare tutto il concerto. Per quanto il suo atteggiamento sia comprensibile, allo stesso tempo non è bello concludere la serata aggrappati a Mark e Flip, tanto si è esausti. *guarda malissimo Myles, ma non troppo perchè è tenerissimo*
Il tuo Mark un po' preoccupato, un po' arrabbiato con Myles e un po' arrabbiato con se stesso è meraviglioso, così come è meraviglioso immaginarlo che firma autografi e posa per foto con i fans sussurrando all'orecchio di Flip e Brian le sue paure e il suo non essere tranquillo riguardo al lasciare Myles nel tourbus da solo, incapace di stargli lontano senza pensare a tutte le catastrofi che potrebbero avvenire mentre il suo piccolo è solo soletto e malaticcio.
Avere la febbre e non riuscire a dormire è insopportabile, ma per fortuna Myles ha il suo Mark accanto. Mi piace tantissimo il modo in cui hai descritto Mark che controlla la temperatura di Myles, nota che sta tremando e gli mette un'altra coperta, così come è tanto dolce Myles che vorrebbe avere solo le braccia di Mark a scaldarlo, ma non chiede nulla perchè ha paura di contagiarlo nuovamente.
Ahi, per fortuna che, la mattina dopo, Tru prende al volo Myles prima che rischi di schiantarsi sul pavimento del tourbus. Maledetto Myles, è proprio così difficile stare a letto? In compenso ottiene un po' di massaggi da parte di Tru e un tè caldo, che non fa mai male.
Myles che mangia caramelle è un evento che ha dell'incredibile. Purtroppo vista la situazione credo che nessuno dei ragazzi abbia pensato di fargli una foto, vero?
"« Ehi amore...» chiamandolo, Mark si girò verso il suo ragazzo e ciò che vide non gli piacque. Si fermò ed aspettò che Myles lo raggiungesse, poi lo abbracciò in vita e lo attirò a sé, appoggiando la propria fronte a quella del cantante. 'Beccato' « Sto bene. » mentì l'altro." : complimenti Mark, decisamente una buona strategia per controllare se Myles ha la febbre in modo più subdolo del solito, eheh. Myles dovrebbe smetterla una volta per tutte di protestare, deve capire che Mark lo sta tenendo a letto per il suo bene. Che poi di sicuro lo sa, però... fa il bambino.
E complimenti a Tru che non si fa fregare dal trucco dell'instancabile Myles per ascoltare le registrazioni. Per fortuna che alla fine tutto si conclude in modo leggero, sarebbe stato brutto se Myles, Mark e Brian avessero finito con il litigare per questa storia.
Avere Myles finalmente felice e sano sul palco è bellissimo, e la scena della nostra bella coppia che si bacia nel buio tra una canzone e l'altra... aww! Mi piace il fatto che non riescano a stare lontani ed approfittino di ogni momento per scambiarsi anche solo un breve contatto.
Mark e la sua iperprotettività... Immaginarlo come coperta!Tru, che per scaldare Myles e proteggerlo da qualsiasi cosa ci si sdraia sopra, è dolcissimo. Peccato che finisce per proteggerlo da tutto tranne che... dal proprio peso! Per una simil-sottiletta come Myles non dev'essere molto carino trovarsi addosso tutto il peso di Tru, ma per fortuna riesce a muoversi e a parlare abbastanza forte da chiedere a Mark di spostarsi. Mark ci rimane male, ma alla fine capisce, la sua reazione è comprensibile, considerando che è ancora un po' triste per aver attaccato a Myles l'influenza. Le caramelle alla fine risolvono sempre tutto!
E Myles come orsetto di Mark... awww! awww! awww!
Che dire? Mi piace molto, hai reso la preoccupazione di Mark in modo per nulla scontato e il personaggio di Myles è molto efficace, con il suo stacanovismo e il suo bisogno di Mark e l'autoimporsi di non chiedergli contatti troppo stretti per non farlo stare male.
Complimenti, complimenti, complimenti, continua così, non vedo l'ora di leggere altre tue ff. (:

Un abbraccio fortissimo,

sheswanderlust