I love you, Austin Moon.
di _R5er

11/12/14, ore 14:45

É bellissima questa storia non vedo l ora di leggere la prossima fanfiction che scriverai baci

11/12/14, ore 14:10

Wow!
Adoro sempre di più questa ff!
Pubblica presto il prossimo capitolo!
Chissà cosa accadrà...
Oh, be ti saluto
Un bacio
-LittleDirectionOfFavij

11/12/14, ore 14:04

Eccomi qui a recensire questa bellissima two-shot (?) che hai creato.
Davvero molto coinvolgente e appassionante.
Austin e Ally sempre bellissimi insieme.
Tranquilla, io - e tutti gli altri - capisco i tuoi impegni data la scuola, i compiti, le verifiche, le interrogazioni. Purtroppo è il nostro lavoro.
Anyway, tra meno di due settimana è Natale quindi si dormee!!
E poi io adoro il Natale.
Bellissima, bellissima questa storia!

11/12/14, ore 13:29

Oddio, mi è piaciuto tantissimo questo secondo capitolo.
Tu scrivi benissimo e in questo secondo capitolo ti sei superata, e
scusami tu se ti frustrata per scrivere questo nuovo capitolo, mi dispiace ma sappi che ora che l'ho letto so che ne è valsa completamente la pena. Ma entro nei dettagli: Il capitolo è scritto complessivamente bene, bravissima! Il fatto che per Ally fosse stata la sua prima volta, rende la cosa ancora più dolce! E nella tua storia sono così adorabili! Io vado pazza per certe cose, sono una romantica persa! Detto questo di nulla, chiunque avrebbe potute chiederti un secondo capitolo perché già il primo era bellissimo. Brava, e grazie a te per avermi accontentata e per avermi ringraziata nell'angolo autrice!
Baciiiiii

02/12/14, ore 21:01

e se io non avessi capito come 'si conclude il resto del tempo'??

23/11/14, ore 17:44

Questa one-shot è fantastica! Mi è piaciuta tantissimo!!!
La storia d'amore tra Austin e Ally è perfetta, dall'inizio alla fine, in ogni più piccolo particolare : sono semplicemente dolcissimi. E anche nella seconda parte della storia, tra quaderni segreti e scherzi, è impossibile non trovarli adorabili!
Già, perché questa è una di quelle one-shot scritte benissimo, davvero piacevoli da leggere, che ti scaldano il cuore e ti fanno sorridere senza motivo. Insomma, è una di quelle one-shot che adoro, perché riescono a trasmetterti delle emozioni attraverso parole e descrizioni.
Spero di poterne leggere altre!
Ciaooo :)

23/11/14, ore 13:50

Ero a caccia di nuove ff Auslly o Raura (di solito leggo quelle Raura ma anche le Auslly mi piacciono da morire *-*) e mi è capitata questa tra le mani. Devo dire che è molto belle, mi piacciono come descrivi le situazioni e sentimenti dei protagonisti. Inoltre come si è conclusa nei migliori dei modi ;)
Ti saluto!
Un bacio
-LittleDirectionOfFavij

22/11/14, ore 20:09

Bellissima complimenti mi é piaciuta molto questa storia viva auslly baci