Brillano
di Mattalara

04/06/15, ore 16:03

*infarto, muore*
Ero così in ansia 😂
Ti giuro. La parte della batteria che si scarica é tremenda. Sei lì che boccheggi con lui ed veramente inquietante. Poi vabbé in effetti penso che sia una bella storia per Golden Freddy che sembra non c'entrare con quella dei bambini... Anche se appare anche nei minigiochi...
Comunque credo sia plausibile la tua come teoria 🙋
Tanti applausi 😊
Baci e ci si becca ❤
Alison

20/04/15, ore 00:21

Per quanto riguarda una vecchia teoria,baracca e burattini sono orchestrati molto ben
Voto 7 e mezzo

04/01/15, ore 20:24

Ciao Lara,
devo dire che questa storia mi è piaciuta molto, ben scritta e ritmica nel separare gli avvenimenti, con la durata del generatore della pizzeria...Ho adorato il fatto che tu abbia parlato di Golden Freddy (ti giuro che quando nel gioco l'ho "attivato" per sbaglio m'è venuto un colpo a vederlo nell'ufficio) approfittando del rumors secondo cui egli altro non fosse che il predecessore di Shimidt(?).
Poi quel piccolo pezzetto in cui hai parlato dell'infanzia dell'uomo di cui non sapremo mai niente, ma di cui tu sei riuscita a farci vedere i suoi ultimi attimi di vita. Bella storia, spero che tornerai presto con altre storie su Five Nights at Freddy's(su cui mi hai anche ispirato a scrivere, perché non avendo trovato una categoria adatta mi ero abbattuto subito...)
Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia fatto parlare gli animatronics.
Complimenti
-Anthony Edward Stark

23/11/14, ore 17:32

Premessa: non ho mai giocato al gioco Five Nights at Freddy's, ma bensì ho visto un gameplay di Ellino, sul canale di "Parliamo di Videogiochi".
E' un gioco piuttosto carino, e mi è piaciuto.
Ma ritornando alla storia, mi è piaciuta, anche se, riguardo al testo, ci sarebbero delle cose da correggere, come quei "non so' più niente", non ci vuole l'apostrofo, al verbo sapere non ci va nulla e ci sono degli errori qua e là, ma per il resto è una bella storia.
Mi è piaciuta in quanto strutturata con il percento della batteria, quindi i miei complimenti.
MistyEye.