Non c'è tempo per dirsi addio
di Khailea

11/08/15, ore 23:47

Ciao, bella storia. L'inizio è molto intrigante, non vedo l'ora di continuare. Mi ricorda la mia classe, a parte x il tipo senza braccia e Flippy. E io sono la classica ragazza ignorata da tutti che non fa altro che disegnare e scrivere storie. Ma va be'. L'unica pecca sono gli errori di grammatica. Ce ne sono molti, e poi la punteggiatura. Per il resto, sei davgero brava. Alla prossima. Kisskiss MCR_24_9

02/03/15, ore 14:30

Ehi eccomi!
Allora vediamo sulla storia ancora non posso dire nulla, perché non so è ancora aperta. Devo dire che la parte iniziale mi ha alquanto inquietata w la protagonista sembra celare un non so che (?).
L'unica cosa che vorrei dirti è che nella descrizione della scuola, forse dovresti rivedere un po' la punteggiatura, perché sembra tutto troppo veloce e spesso non riesco a capire come sono strutturate le frasi.
Per il resto è carina, quando il tempo me lo concedera' andro' avanti :3

Baci,

oSally

29/11/14, ore 14:52

mi è piaciuta molto questa storia anche alla fine quando flippy le dice non c'è tempo per dirsi addio ! volevo dirti che ho messo il sesto capitolo di " forever yours" e il terzo della storia su selma e Bob Ciaooooo!!!!!!!