Si può solo sperare
di LaraPink777

19/07/17, ore 21:43

Ciaoooooo la storia è favolosa davvero davvero bella mi è piaciuta tantissimo sopratutto nel modo in cui è narrata!
Complimenti

BlackMist96

07/12/14, ore 17:48

Eccomi qui carissima!!! Tornata per recensire un' altra tua fic!!!
Non c'è che dire...BELLISSIMA!!!!
Veramente...bellissima, dolcissima...fluffosa! (Si dice così vero?)
Un enorme bacione
Fantasy Heart

25/11/14, ore 21:42

E così ho vinto di nuovo la mia pigrizia, solo per te. Solo per recensire un altro fantastico CAP-... Non è virus. Cosa sto dicendo. La FIC è finita. Sono io che me la sono la notte.
...
Ricominciamo Yami.
Con calma. Hai finito di studiare e fare i compiti da circa 10 minuti. Quindi calma.

Dunque.
Sono qui per recensire un altra tua bellissima FIC, stavolta una shot, shottina, shottetta.
Ispirata al quarto episodio, che se devo essere sincera non mi è piaciuto poi molto, se non per Leo che non usava più la stampella uwu
Anche se la battaglia finale è stata particolarmente gradita uwu
E comunque Mikey fa le cose senza pensare, credeva di essere un peso. Che tartarughina bakata(?), i tuoi fratelli ti amano uwu senza te non potrebbero vivere uwu... Effettivamente penso che Leo e Mikey siano i pilastri, diciamo "principali", della famiglia. Certo, immagino sarebbe difficile vivere senza Donnie o Raph, però per l'azzurro e l'arancione... È diverso. Non so come spiegarlo. Ne cosa sto dicendo. Ho mal di testa e dovrei lavarmi invece di stare qui a recensire.
Quindi meglio che la finisca qui.
Ovviamente la grammatica è perfetta, credo di aver notato solo un errore di battitura ma non manco dove e potrei anche essermelo sognato * Yami essere inutile *
E la parte finale è... FEELSOSA.
Feels che ho rigenerato con molta fatica, sono tipo il sangue per me(?)
E possiamo dire che il mio sangue si è tipo trasferito a casa tua(?)
* Yami vai a dormire va *
Mi tratto male da sola.
Beh, mando un bacione, e spero di leggere presto qualcos'altro! ( possibilmente un sequel di virus [?])
* la padellano *
_Bara no Yami_

24/11/14, ore 16:53

Aw, questi momenti sono i migliori... I quattro fratelli sperano nel ritorno di Splinter ma solo Michelangelo ci pensa ogni ora del giorno e della notte più di tutte le altre tartarughe. Ma alla fine può soltanto sperare che sia ancora vivo, facendosi forza, con i fratelli. E poi saranno di nuovo una famiglia...
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 04:56 pm)

23/11/14, ore 22:50

No, dai, il giallo no! Pagherai questa onta con l'inchiostro!! *carica il bazooka con un ghigno malefico*
Bella, tenera e toccante. Effettivamente gli autori sembrano essersi dimenticati del povero maestro... Beh?!? Che screanzati. Ma Mickey no che non ha scordato. Lui vuole tornare a New York, a rimettere insieme i cocci, a distruggere i Kraang... a sistemare le cose. E a riabbracciare il maestro. Ah, e a prendere a sberle quel ba...lengo di Shredder.
Ma soprattutto è molto romantica questa ff. La tragica sorte dei girini, il cielo stellato, il ricordo, l'alba.... e tanto fluff e amore fraterno x3 L'abbraccio in fondo c'è stato anche lí, ma da come era presentata la situazione in The Croaking era un po' fuori contesto... mentre qui si vede che si erano accorti che Mickey era scomparso, e sono usciti a cercarlo. Direi che hai centrato in pieno il fine della mia sfida! Meriti una medaglia, è scritta davvero coi fiocchi!
Che dirti, come al solito (pare fatto apposta) domani durante la prima ora (indovina che materia è...) aggiusteró la mia bozza e la pubblicheró... ma ti prego, la macchina affamata no! Preferisco Kurtis a questo punto! Cioè, diciamo... vabbè, io scappo!! A presto, ancora complimenti!!

23/11/14, ore 21:13

Aiuto! Ma che sta succedendo?!? Terza stagione, sto arrivandoooo.. Leggendo questa tenzone tra te e Cartoonkeeper (fa che si scriva così, ti prego...) sono sempre più confusa e più... smaniosa! Ho visto solo poche scene (c'è un rapporto contorto tra me e lo spoiler, è odio e amore... o meglio, odio e bisogno), e già mi mangio le dita! Conoscendolo meglio (soprattutto grazie a voi), sto amando sempre di più il personaggio di Michelangelo. La preoccupazione per i girini sommata alle altre è davvero toccante.. Sai che adoro il fluff fraterno. Ho un piccolo debole per quello tra Raph e Mikey... La reazione di Raph mi è parsa quella di un fratello (se non padre) che nonostante le sue ansie si occupa maturamente di quelle dell'altro anzichè arrabbiarsi con lui... Non può permettersi di perdere anche lui.. Ok, ci ho provato nonostante la mia ignoranza... comunque molto bello, davvero. Al prossimo round *si infila gli occhiali 3D e prepara i popcorn* Gru