Storia di due sorelle
di Fede883

31/12/17, ore 23:02

Appena ho letto che Chiara ha ucciso la mamma mi sono presa male, poi ho letto che era solo il parto e ho capito meglio. Che sorellona Silvia, quando ha saputo dello strip club, ha deciso di dare i soldi alla sorella, piuttosto che per pagare l'universitą. Che tenerona! <3
Ad ogni modo, ora vado a presto e buon 2018!!!

11/09/17, ore 01:09

Fede883, nella lista della tua "raccontografia" (termine coniato da me) ho scelto un componimento a caso e ho letto cosi "Storia di due sorelle".
Racconto breve che mette in evidenza l'affetto di due sorelle, pronte a tutto, specie Chiara che avrebbe dato tutta sč stessa (in tutti i sensi).
Due sorelle molto unite nonchč legate che solo attraverso il dialogo risolvono la questione, i soldi spesi per cui vuoi bene, sono soldi spesi bene come dico solitamente.
Il racconto in sč, guarda...
L'ho trovato abbastanza banalotto, stile di scrittura che in veritą non mi ha convinto molto, anche per via dei refusi e delle parole che si ripetono.
Ti metto una bandierina verde per via che nello scritto traspare una certa tenerezza e per il messaggio che sganci, ovvero che gli affetti hanno un valore incalcolabile e che... non hanno prezzo.
Ti salvi in calcio d'angolo, non mi fa impazzire questa storia ma la recensione resta positiva.
Buonanotte! :-)