The only exception
di Klainellon

29/03/15, ore 23:11

Questa fanfiction è a dir poco stupenda*-*aspetto il prossimo capitolo con ansia...

28/03/15, ore 21:51

...No okay, dove l'avevate nascosta questa storia?
È...
Cioè, voglio dire, è...
Sì insomma, è...

Aspettate, vado a farmi una doccia fredda e torno.

No davvero, dico solo che l'ho letta stanotte e non mi sono ancora ripresa. Dopo me la rileggo perché sto morendo, cioè è perfetta, capite?
Altro che cinquanta sfumature di grigio, questa sì che merita di successo in tutto il mondo!
Seriamente, è bellissima, avete creato un mostro çç
A parte il fatto che il rating per questa storia dovrebbero inventarlo perché è... sì insomma, avete capito. Ma è anche dolcissima. Cioè il modo in cui sono già pazzi l'uno dell'altro, Kurt che è così ma sa già che è speciale e che è il ragazzo che stava aspettando da una vita... ç_______ç
Basta me ne vado nel mio angolino a piangere.

Comunque devo dirvelo, davvero, quest'ultimo capitolo è... indescrivibile, okay? Come ho detto ieri a te, a Je, a una delle due insomma, amo tutte le scene ambientate su qualsiasi superficie piana.
PER NON PARLARE DELLE SCENA AMBIENTATE SUI TAVOLI DELLA CUCINA IN CUI C'E' PERFINO UN PUBBLICO
NO VI PREGO SCRIVETE UN'INTERA FF CON I KLAINE CHE FANNO SESSO PUBBLICAMENTE
HO APPENA SCOPERTO CHE È LA COSA PIU' ECCITANTE DEL MONDO

Io... bo, basta me ne vado. Mi sto sentendo di nuovo male.

23/11/14, ore 20:52

Ciao! Complimenti per questo primo capitolo, mi ha acchiappata subito! Spero che non mi facciate aspettare troppo per un nuovo aggiornamento perché questa storia ha tutti i requisiti per piacermi! (Mi avete conquistata già solo per i costumi di Kurt e Blaine e per il "TAXI, HEY!" di Rachel!) A presto!