Save Me
di locarstairsx

04/12/14, ore 13:30

Here i Am.
Premetto che non conosco la band.
Però questo non è importante per lasciare una recensione.
Ho letto questo capitolo, e non so che dire, di solito trovo sempre qualcosa da dire anche solo un errore di distrazione, ma io qui non ho notato niente.
MI è piaciuto un casino come hai descritto tutto, complimenti!

Ti Saluto. Sono la ragazza di twitter.

01/12/14, ore 13:41

Okay incominciamo. Sono mokona anto e..... La tua storia è bellissima!!! Io amo con tutta me stessa i Boyfriend, sono la mia band preferita!!!! Adoro già il fatto che qualcuno scrivi una fanfiction su di loro. Poi l'ambientazione, la storia, il tuo modo di scrivere mi intrigano molto. Come hai detto tutti i membri appariranno..... Quindi apparirà pure il mio adorato Kwangmin!!
Una curiosità : Jeongmin è il tuo bias? Oppure è un altro il membro che ti piace di più? Inoltre ascolti altre band coreane oltre ai Boyfriend?
Scusa la mia troppa curiosità, ma quando incontro una Bestfriend o una kpopper vado fuori di testa! XD. Ti lascio non voglio riempirti la testa di troppe domande. Un bacio.
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 01:43 pm)

27/11/14, ore 22:58

Eccomi :)

Allora premetto che non conosco questa band coreana quindi per me è come se fosse una storia originale e lo è davvero, essendo ambientata nel passato!
Non ho mai avuto piacere di leggere una ff ambientata ai tempi in cui la cortesia e la gentilezza erano valori ancora importanti e certo l'amore era considerato molto più che oggi.
Ho letto questi due capitoli con piacere, e ti faccio i miei complimenti perché scrivi molto bene.
Il tuo stile è semplice e fluido anche se certe volte stona con il periodo storico in cui la storia è ambientata. Il linguaggio era molto più articolato allora ma questa non è assolutamente una critica solo una constatazione :)

beh, anche se non conosco la band credo proprio che continuerò a seguire la ff <3

A presto, Ver