Recensioni per
Chi non muore si rivede
di sophie97

Questa storia ha ottenuto 113 recensioni.
Positive : 113
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/04/15, ore 08:00

Eccomi, finalmente! Scusa il tremendo ritardo, ma lo studio non mi ha dato tregua XD
Dunque, Semir sta sempre peggio (non è ancora morto, vero?), però in compenso Aida andrà ad avvertire i rinforzi, che comunque sono già nei paraggi. Chissà, magari questa volta si renderanno utili XD
Tom! Finalmente abbiamo la certezza che Tom è davvero lui ed è vivo! Però non mi basta, sai? Voglio sapere di più sulla sua storia e che fine ha fatto Gehlen... non può essere sparito così nel nulla.. ha altro in mente?
Inoltre, non scordiamoci che anche Ben tra poco inizierà a stare male..
Beh, qui hai un po' di cattiveria e sofferenza per tutti.. non vedo l'ora del seguito.
Alla prossima.
See you soon. Marti :)

Recensore Veterano
14/04/15, ore 00:05

Già.....sarà davvero Tom? Del resto Ben non lo conosce e Semir non è nelle condizioni psico-fisiche per smascherare un eventuale impostore! Forse Aida riuscirà a raggiungere quel telefono ma cosa accadrà nel frattempo là dentro? Possibile che Gehlen abbia messo in piedi tutto quel piano così macchinoso per poi andarsene così?....non avrebbe molto senso!! Cara mi metti in difficoltà....non so proprio cosa pensare! Aspetto tue news ......baci

Recensore Junior
13/04/15, ore 22:02

urca che sorpresa!!!! Forza Aida : tifiamo per lei!! aggiorna veloce che ora la cosa si fa davvero interessante. Inutile che ti faccia ancora i miei complimenti per come scrivi bene.

Recensore Veterano
12/04/15, ore 22:11

Cara Sophie, inizio subito con l’informarti che la mia sarà la solita recensione ‘Grimildosa’ che ultimamente mi contraddistingue…Allora da dove comincio…Dal dirti che sono fortemente perplessa? Tom redivivo??? Dove è stato in questi 7 anni? Nelle mani di Micione? In coma? Ma è morto tra le braccia di Semir…che è Frankenstein? Poi Tom non conosce Ben, ma per tutti i ‘giochi senza frontiere’ non gli era accanto? Comunque Ben incontra Tom, che esce da dietro un mobile come Belfagor…e se fosse un ‘clone’ o uno che si è rifatto la plastica con le sembianze di Tom? In fondo Ben non lo ha mai visto…Semir pare riconoscerlo…Inoltre questo fantomatico Tom si ricorda di Aida…NEONATA…cioè lì mi son un po’accigliata …insomma dice che è identica all’ultima volta che l’ha vista, ma si parla di sette anni fa e in fasce...poi i condotti dell’aria…la mettono dentro, ma sanno dove porta? Di solito non hanno sbocchi all’esterno. E Micione ‘Grande Fratello’ la lascia andare così…E adesso trovami una città dove ci siano le cabine telefoniche ancora in uso…e le monetine? E la tessera prepagata? Chiamata a carico del destinatario?
Sono sicura che tu avrai già pronte tutte le risposte alle mie innumerevoli domande e troverai una spiegazione logica per questa apparizione di questo PRESUNTO Tom…Resto in attesa di sviluppi…Bacioni.
CBJ.
P.s. e anche se non sembra la storia mi incuriosisce, quindi recensione che batezzerei "positiva scherzosa/ Grimildosa"…ripeto e tengo a precisare la storia mi incuriosisce...Molto...
 
 

Recensore Junior
11/04/15, ore 15:28

È un gran bell'intreccio? Ne usciranno vivi?? Semir è ko, Ben non avrà tanto tempo davanti, la piccola Aida è disperata e Tom? È davvero vivo? Sto facendo troppe domande lo so, ma mi hai incuriosito troppo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima come sempre! A presto baci Tinta87

Recensore Master
08/04/15, ore 19:20

Hartmut è dolcino anche se Andrea, comprensibilmente, è disperata.
Semir è proprio conciato male, vedere Aida singhiozzare mi fa davvero male, per non parlare di Ben, quando si fa prendere dallo sconforto vorrei stringerlo forte come ha fatto lui con Aida. Alla fine però, si fa forza (non ha dimenticato il veleno) e nemmeno io, però va alla porta e con la solita arguzia digita il codice giusto e… la stanza è vuota >.<
Amo come li “disegni” nell’angoscia :p

Recensore Veterano
07/04/15, ore 21:15

La mia parte perfida, anzi ‘Grimildosa’ ha subito pensato “Beh che ti aspettavi ? Pensavi di trovare Tom che ti si parava davanti facendoti bubusettete???”…Io comunque resto del solito parere, MA se dovesse essere ancora vivo e vegeto, son sicura che a Semir gli verrà fatta l’inquietante proposta…antidoto per Ben o definitiva DIPARTITA di Tom…Molto BEN…staremo a vedere come proseguirà A&D2…Bacioni. CBJ.

Recensore Veterano
07/04/15, ore 20:16

dire che la situazione è complicata è poco.
Semir sta malissimo, Ben starà malissimo fra poco, Aida è piccola e sola in balia degli eventi. La stanza è ovviamente vuota.
Speriamo nella Kruger.
Ho una certa ideuzza su una scelta "fatale" che si profila per Semir.
Bacioni e aggiorna presto

Recensore Junior
06/04/15, ore 21:34

questo e fantastico !!!! bravissima davvero non si puo dire altro. la descrizione della situazione e dei sentimenti dei protagonisti e perfetta. la tensione e tenuta alta con grande maestria. brava,brava,brava!

Recensore Veterano
05/04/15, ore 23:41

Stanza vuota?!? E ora? Semir non può resistere senza cure e lo stato di salute di Ben cambierà di lì a poche ore......praticamente ci rimarrebbe solo Aida che seppur coraggiosa non potrebbe fare molto da sola.....speriamo nei rinforzi? Mah....se non erano nell'uovo di Pasqua temo che si faranno ancora attendere......certo che quella stanza vuota.....non mi aspettavo che trovassero Tom o una via d'uscita facile ma il nulla!!! Vedremo cosa ti sarai inventata, sono curiosissima! Buona Pasquetta, a questo punto, e un bacio.....
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 11:43 pm)

Recensore Veterano
03/04/15, ore 16:00

Quindi, cara Sophie, come diceva il nostro ‘buon’ Tom Kranich al peggio non c’è mai fine…(ho detto, anzi scritto DICEVA , non DICE…).Dunque abbiamo i nostri allegri ‘ragazzi’ mezzi morti che hanno passato indenni , più o meno, le prove e adesso???Non può da ora in poi essere tutto facile…mi sembrerebbe illogico…insomma uno si complica la vita a studiare ‘Giochi senza frontiere in versione Cobra 11’ per poi ….et voilà Tom Kranich vivo e vegeto?…naaaaa…Penso che l’agonia proseguirà …la mia…quella di noi lettori e recensori e naturalmente quella di Ben e Semir, quella di Tom no…visto che io rimango sempre del parere che è già un bellissimo fantasmino da almeno sette anni più o meno. Ora però, mi sorge un dubbio ‘Grimildoso’ visto che l’effetto del veleno che ha ingurgitato Bennuccio è ad effetto lento…devo prepararmi psicologicamente ad ‘A&D3’?...in attesa…CBJ.
P.s. Aida in versione…McGyver…forte!!!

Recensore Junior
02/04/15, ore 23:48

Bentornata Sophie!!
Direi che sei tornata con il botto!! Wow che capitoli! Sono tutti in pericolo: Semir con una pallottola e Ben con il veleno in corpo...e adesso?
Sono felice di poter leggere di nuovo i tuoi capitoli, mi sei mancata!
Bravissima come sempre!
Un bacione
Tinta87

Recensore Master
30/03/15, ore 18:45

>.< >.< >.< >.< >.<
Allora… io me ne intendo di veleni, lo sai non è vero??? Quindi, questa cosa non mi piace per niente, Semir sta malissimo, Aida ha paura, ma è un angelo. Sophie perché? Perché tutto questo dolore alla cucciola?
Spero però che esista comunque un antidoto, magari lo tiene Tom, quando lo raggiungono glielo darà! Ma resta sempre la ferita di Semir :’(
Sophie, lo ripeto: non va bene :’(
Spero nella squadra e nel capitano <3

Recensore Master
30/03/15, ore 18:44
Cap. 11:

Meno male che sei sparita, sennò non ti riprendevo più :p Spero di essere più presente nella lettura anche io!
Ma… TORNIAMO A NOI!!! >.<
Lasciamo stare il fatto che Semir è ferito, che Aida è spaventata (ma lucida cocca di zia!) dal modo in cui hai descritto la situazione, dalla tua ultima frase su Ben “il bicchiere all’estrema sinistra e bevve quella che, a primo impatto, gli sembrò normalissima acqua”... più che farti perdonare per la lunga assenza, dovrai farti perdonare PER ALTRO…
*Respiro profondo*
Vado a leggere il prossimo!

Recensore Veterano
29/03/15, ore 23:14

Mamma mia che ansia! Semir non ce la fa più e Ben?!? Tra poco comincerà a stare davvero male? In teoria adesso si dovrebbero incontrare ma poi cosa succederà? Non credo che sarà davvero facile uscire da quel posto è non credo nemmeno che troveranno quello per cui hanno "lottato" fin ora.....davvero enigmatica questa storia....comunque GRANDE Aida!!!
Un bacio e se puoi aggiorna presto......