Così morì Martin Creaser!
di cin75

12/07/17, ore 23:05

Ciao!✌ Oddio magnifica! Riletta anche questa😍 quando vidi la puntata e Dean aveva il cerotto continuavo a pensare alla tua storia✌✌
Cavoli jared infuriato faceva paura! Se non lo fermavano pichiava quell imbranato> Che carini quando sono a casa😍😍😍 e la promessa! Che focosi✌✌
I cani sono dolci e patati😍😍😍

20/12/14, ore 18:28

Che originalità complimenti!! Una spiegazione plausibile o almeno noi amanti dei j2 vorremmo fosse plausibile, sul perchè abbiano fatto morire il personaggio di Martin! A me poi non so perchè ma piaceva Martin! Bellissime e molto dolci le scene tra Jared e Jensen e la parte finale con il gelato e la panna è molto molto calda, wow!!

19/12/14, ore 02:43

Awwwwww!! <3 davvero bellissima questa os!! Idea geniale! XD e soprattutto spero che tu ti sia ripresa dai tuoi acciacchi! XD mi stupisce ogni volta vedere come, da un minimo particolare, una fan riesca generare dei veri e propri colpi di genio! XD credo proprio che sia da Jared arrabbiarsi come una furia se Jensen viene ferito da un attore incapace! XD povero Jon/Martin! Ahahahahahah! XD ma se l'è cercata! XD e Jensen si dimostra sempre quello più pacato tra due, che cerca sempre di mediare la situazione! Ma chi media quando Jensen giace svenuto a terra? Per fortuna c'erano due omoni come Ty e Cliff, altrimenti Jared avrebbe fatto a pezzi Jon! XD davvero bellissima os, semplice, ma molto efficace! Mi è piaciuta molto e finisce nelle preferite! XD a domani! Ciao ciao XD

28/11/14, ore 12:49

é bellissimaaaaaaa. Mi è piaciuta un sacco!!! Le scene iniziali sono meraviglioseeeeee. Jared nudo sul divanooooo. Tu vuoi afrmi morireeeeee. come faccio ad andare al lavoro adessooooooo O_O

e poi i baci tra i due <3333

e com'è stato dolce e premuroso jared a cercare in tutti i modi di insegnare a Gries come avrebbe dovuto fare....<3 ma non c'è niente da fare...se uno è incapace, è incapace! çç

Ho apprezzato tantissimo la cosa del gelatoooooo. Io amo queste cose davvero!

E trovo che sia sempre bello e dolce sentire i due dirsi che amano! Non mi stancherò mai di leggerlo *_*

Bella os. brava!!

ps Bella la trovata dei cani che invece di essere attaccati a jared, sono attaccati a jensen <3333

famigliola felice *_*

26/11/14, ore 14:01

Guarisci presto Cin. :) miraccomando ;)
Non ci ho fatto caso a questo particolare meno male che te ne sei accorta, mi potresti dire di che episodio si tratta please ? Mi faresti un favore.

È una supposizione più che valida e l'hai rappresentata alla perfezione

Alla prossima storia.
Baci Sofia

25/11/14, ore 00:33

MOLTO MOLTO CARINA!! sai mi piacciono sempre più le tue storie sui j2 , perchè sono BELLE e complete. C'è PASSIONE, c'è AMORE INFINITO E DOLCE, c'è AZIONE, c'è IRONIA, insomma tutti gli ingredienti per rendere una storia BELLA e INTERESSANTE! Poi ti ho già detto quanto apprezzi le tue scene d'amore calde ed erotiche senza essere volgari, un pò come il vedo non vedo è più sexy del nudo integrale secondo me. BRAVISSIMA! Mi dispiace tanto per la spalla e ti faccio gli AUGURONI, STAMMI BENE PRESTO!! BACIONI!

24/11/14, ore 22:56

Perdonarti di cosa??? Forse ringraziarti;)
adoro queste tue storie da solo un capitolo ma comunque lunghe sui J2;)
unisci sempre la loro passione con un pizzico di azione e di romanticismo!;) niente di meglio direi;)
adoro il modo in cui i ragazzi si proteggono a vicenda e anche se la reazione di Jared è stata troppo dura secondo me, alla fine è stato meglio così;) dolcissimi;)
alla prossima!
complimenti ancora e riprenditi!;)
ciao <3

24/11/14, ore 19:33

Mi dispiace per la tua spalla cara,ma gli antidolorifici sembrano farti bene! Che carina questa storia! Sono morta dalle risate mentre leggevo (e poi mi sono spuntati gli occhi a cuoricino come sempre).

“Ehi! piccolo. Era Clif! Tra un ora dobbiamo essere pronti e pimpanti sul set!” fece Jensen guardando sorridente il compagno ancora sdraiato e nudo sul divano del suo camper.
“Mmmh!” mugugnò Jared, alzando una mano verso l’altro, come a volerlo richiamare vicino a lui. “Sul “pronto” ci posso lavorare…” disse tirandosi praticamente addosso Jensen, non appena il maggiore fu abbastanza vicino da essere afferrato e tirato giù. “…sul “pimpante”, credo che farò fatica, dopo quello che mi hai fatto fino a qualche minuto fa!!”
Alla faccia della palestra, qui ci vanno sotto pesante!

Ma i due non potevano farci niente, stare insieme, stare vicini, così vicini, li rendeva così felici e appagati che a volte non potevano farne a meno. Stavano bene insieme e da quando si erano dichiarati e vivevano serenamente la loro storia, il loro amarsi, aveva smesso anche di fare ….male. Ora era solo…amore. Niente più tensione nel mantenere il segreto.
Uno dei pezzi che vorrei incorniciare di cui ti ho parlato durante "terapia d'urto". Ma come fai?

Jensen era decisamente ossessivo sui cani. A volte li trattava quasi fossero essere umani e una volta o due lo aveva sorpreso a parlare con loro di sport e politica. Ma la cosa più assurda era che i cani, sembravano pendere dalle sue labbra.
Come lo capisco Jensen! Anch'io ogni tanto parlo con il mio batuffolo di pelo.

Sembri un leone in gabbia pronto ad azzannare Jon se commette un errore. Tranquillo, andrà bene.
Che carino, cerca sempre di proteggere Jensen. E non aveva manco torto,in realtà.

Sì..sì..io …vado…sì.. credo che io debba andare…ok!...sì!” e si avviò verso l’ingresso del set.
“Jared?!” lo richiamarono all’unisono Clif e Ty.
“Che c’è?!” fece il giovane attore.
“Dall’altra parte, scemo!” disse Clif mentre Ty , invece, gli indicava la strada.
“Sì…giusto…il camper ospedaliero è dall’altra parte. Grazie!!” e corse via.
Questa mi ha fatto sbellicare dalle risate!

“Stai bene?!” chiese quasi timidamente.
Jensen lo guardò, e rimanendo serio: “Ci conosciamo?!”
Scherzo pesante! Jensen biricchino! Ma penso che si sia fatto perdonare quella sera!
bravissima!