Io credo in te
di cartoonkeeper8

26/11/14, ore 19:28

Prima di scrivere una qualsiasi cavolate che possa fare in modo di farmi ricordare come l'essere più rompiballe del mondo, mi presento:
Piacere, sono Yami!
Giro sul fandom da un annetto, ma già da un mese ho iniziato a recensire le FIC che ho seguito in silenzio fino ad ora.
Purtroppo non sono sono così tante quelle che, a detta mia, sono davvero bellissime e meritano di essere lette.
Sarà che io ho letto solo le yaoi e qualsiasi FIC non avesse una coppia Het, oltre quella di Casey ed April, ma è stato più forte di me. Non riesco a leggere, o immaginare, un'altra coppia Het oltre quella Canon (Dico canon riferendomi al 2003 e al film del 2007). Inoltre le ragazze mi stanno anche sul patuchi, si salva solo il film del 2007, dove April e Karai sono due gnocche, detto proprio alla tizia di barriera che sono.
Ma io è meglio inizi a fare una recensione decente, forse ho recensito già qualcosa di tuo o forse no, chi lo può sapere.
Comunque per grammatica, punteggiatura e tutte quelle altre cose che servono solo a rendere "decente" la recensione, dico solo che è tutto perfetto.
Dico anche che effettivamente ho trovato l'ep 3 abbastanza tirato fuori a forza diciamo, non aveva esattamente un senso, se non far vedere che la madre di April aveva sparso il mutageno per la foresta, ma forse ricordo male anche io dato che l'ep l'ho visto quando è uscito e ovviamente non l'ho riguardato, chissà come mai.
Napoleone mi stava un po' sull'apparato genitale maschile che non ho, ma in questa FIC mi è piaciuto molto come lo hai rappresentato. Che tra l'altro era la mia idea iniziale quando ho visto il promo.
Mikey però non ci deve cascare in queste cose, Eddai. I tuoi fratelli non potrebbero vivere senza di te, cosa ti fai mettere in testa?
Ah, piccolo Bonehead.
Ora è meglio che vada a studiare, un bacio e spero di recensire presto qualcosa di tuo.
_Bara no Yami_

24/11/14, ore 21:26

Conflitto tra te e Lara, eh? Vedremo chi la spunterà!!
Michelangelo si ribella, cosa molto strana... Un nuovo Mikey... Beh, in effetti è sempre stato considerato l'anello più debole, una Testa di Legno. Quella rana, poi, gli ha... fuso il cervello. Non è vero che i fratelli non tengono a lui!
Manco a farlo apposta, io adoro Napoleone!!

HB

24/11/14, ore 21:16

Grazie carissima, ricevo il gradito presente con un inchino. Comunque, il tuo problema col profe di scienze inizia ad essere serio. Rimettiti la tutina gialla (era quella di “Kill Bill”) e fargli vedere chi sei, ovvero una che non si tira dietro neanche davanti all’impossibile, come ad esempio dare spessore ad un personaggio inutile come Napoleon Bonafrog (concordo, autori prendetevi una pausa di riflessione -.-) trasformandolo in un fetentissimo traviatore di giovani menti. Ed hai fatto diventare Mikey un crudele OOC! Quando si dice colpo di scena. Pollice verso, pupa!!!
Tenendo presente i tempi ridottissimi e la mission impossible direi che ce la siamo cavate discretamente (programma di gongolamento di coppia a cura della Larapink editrice XD XD XD)
Mia pulcherrima puella (ok, lo sappiamo che insegni latino, Lara, adesso non romperci i cabbasisi) grazie ancora per l’ennesima sfida; la sottoscritta rinnova la sua, ovvero un RaphxApril (sensuale? Erotico? Mah, sì, abbondiamo) nell’universo 2k12, magari diamoci un po’ di tempo in più ^^’, anche così prima risolvi il problema con il profe (se serve una mano non ti fare problemi, io non mi faccio scrupoli a trucidare colleghi. Stavolta ci facciamo aiutare invece dallo zio Shreddy, poverino, è tanto che non lo chiamiamo, magari si sente trascurato).
Ti mando tanti baci da far morire d’invidia la Perugina. Buonanotte cara! :*

24/11/14, ore 20:59

Bella!! Perché non fai una storia a capitoli su questo? ,secondo me sarebbe stupendo <3