Until The End
di hailtothematty

14/02/15, ore 18:44

Aspettavo con ansia questo capitolo, FINALMENTE yay.
Non so che dire ahahaha. Ma li mortacci delle gemelle! 4 anni di coma wtf! Comunque mi ha colpito l'ultima parte "Quella parola era “incidente”. Il sangue gli si congelò nelle vene." oddio mi ha fatto salire l'ansia.. quindi lo aggiorni appena puoi, grz prg kiao:3

12/02/15, ore 21:34

Io credo di star piangendo come una fontana, sono arrivata fino al capitolo 19 e...devo riprendermi.
Sei bravissima a scrivere ma già te l'ho detto; la storia che Bria doveva essere James e viceversa mi ha lasciata di stucco, ma complimenti per questa interpretazione "rivoluzionaria" che hai dato alla ff, è veramente speciale e vale la pena leggerla.
Attendo il prossimo capitolo raccattando pezzi di occhi e cuore per casa mentre affogo nelle lacrime;
Complimenti ancora

02/02/15, ore 21:22

Finalmente ci sono riuscita!
Amo la tua FF e ho intenzione di recensire tuuuutti i capitoli e di leggere (finalmente) quella nuova uwu
Il primo capitolo è sempre il più difficile perché deve interessare il lettore e tu ci sei deecisamente riuscita.
a_whatsername

19/01/15, ore 23:08

Sarò onesta con te, questa fanfiction non mi piace per nulla, e mi fermo al quarto capitolo perché sinceramente non riesco ad andare oltre.
A parte la quantità assurda di errori di battitura, sintassi, etc. etc. - ti consiglierei di investire in una betareader - la trama è la stessa di altre 89423 fanfiction del fandom italiano di qualsiasi artista musicale: lei va a vivere da sola o comunque lontana dalla supervisione dei genitori, è timida e non si fida di nessuno, incontra il tipaccio di turno (ovvero il band member preferito dell'autrice) che ovviamente si innamora di lei e vissero tutti felici e contenti, ma non senza prima passare attraverso vagonate di angst che sembrano inserite solo per dare pathos alla storia. Il consiglio che ti voglio dare, dato che comunque hai 15 anni e tutti abbiamo scritto cose di cui non siamo particolarmente orgogliosi, è di concludere questa fanfiction, riprenderla in mano, e cercare di individuare quali siano gli errori, i buchi nella trama, tutte le cose assurde e fuori posto a cui il lettore reagisce con un "ma che cazz-??", ad esempio: Brian che le offre un passaggio e lei che dice di no, e il giorno dopo tira fuori la scusa del non sapersi più relazionare con i ragazzi perché il suo ex l'ha tradita (l'ennesimo clichè). Le ha chiesto un passaggio, non le stava facendo una proposta di matrimonio: avrei potuto capire un momento di panico, ma non una risposta così secca - e anche abbastanza maleducata, visto che lui le stava offrendo un favore.
La cosa peggiore in tutto questo però è che il personaggio principale è palesemente basato su di te. Non solo lo stesso nome - e ok che è pieno di ragazze che si chiamano Giorgia a questo mondo, ma in america è un filino più raro trovarne una - ma se non sbaglio suonate pure gli stessi strumenti e scommetterei il mio vinile dei led zeppelin che il tuo membro preferito degli avenged sevenfold è matt shadows.
So che questa sarà una recensione negativa in un mare di positive, ma la mia spera di essere una critica costruttiva: si sa che non sempre se a molti piace una cosa quella sia necessariamente meravigliosa, e io ho cliccato su questa fanfiction con delle aspettative piuttosto alte dato il numero di recensioni positive. Inutile dire che ci sia rimasta abbastanza male. E fidati, una recensione negativa ma onesta vale più di una recensione positiva ma che essenzialmente ti dice solo 'che fic stupenda, aggiorna!', dato che non ti aiuta a rendere la tua storia più bella e/o interessante. Non prenderla sul personale però, davvero: c'è sempre tempo per migliorare e sono sicura che con un po' di pratica riuscirai a diventare una scrittrice provetta :)

19/01/15, ore 10:46

Scrivi da dio come sempre, questo capitolo non è assolutamente una rovina. Forse è vero, ti sei fatta prendere troppo dall'altra, (che preso leggero eueheuehu) però non hai rovinato la ff, fidati. Scritto bene come sempre, varie personalità si mescolano. E Matt che piange.. Ohw mi si spezza il cuore. E la nonna che se ne accorge è il top. Adoro adoro adoro adoro adoro

18/01/15, ore 23:33

Okay ho sempre odiato segretamente james ma dopo questa nukdunyqednuakj
Spero non succeda niente a giorgia dioo
E anyway io AMO i flashback, la mia vita e la mia esistenza sono fatte di flashback, non puoi capire quanto ci tenga che ce ne sia almeno uno dappertutto.
E inizio a shippare la nonnina con varie personcine, perdonami rido
Eee la bio è fabbissima(?) e la voglio come retrocopertina del tuo libro okay okay tvb ciau

18/01/15, ore 23:21

Tieni a mente che mi è appena partita I Won't See You Tonight quindi sto annegando nei feels più di prima
Allegria

Allooora, non saprei che dire, le altre recensioni hanno espresso tutto quello che penso sul capitolo e la ff, mI PIACE COME STA ANDANDO QUINDI TU LA CONTINUI E NON AMMAZZI NESSUNO SE NO TI AMMAZZIAMO NOI (ti amo tanto e lo sai, ma quando ci vuole ci vuole TwT)
Ho bestemmiato, in un certo senso, due volte leggendo il capitolo... Quindi sì, stavo sclerando e non poco

Però davvero mi piace molto il fatto che Matt si sia aperto emotivamente e abbia pianto, Jimmy abbia confessato e Brian si stia placando (?) con Johnny
Boh la nonna è la mia idola namber uan non chiedere, è il top quella donna giuro

Ora vado che è tardi, pur saltando scuola domani, notte amore *pedoluna e cuoro*

-Marta

18/01/15, ore 21:38

Leggendo il titolo del capitolo ho pensato due cose:
A) che per non so che motivo avresti fatto morire Jimmy (cosa per cui non sono pronta mentalmente, non di nuovo)
B) che fosse stato James ad aver fatto qualcosa a Giorgia (si, lo so, sono un genio ci avevo pensato ma non volevo dirtelo *coff coffé)
Diciamo che la me dall'enorme intelligenza ci ha preso, anche se soffre enormemente.
Ho perso 10 anni di vita con la frase "Signora, abbiamo tentato di fare il possibile" perchè TU *la indica* COME OSI METTERE UNA FRASE DEL GENERE QUANDO GIORGIA E' ANCORA VIVA E VEGETAAA *la minaccia*
Matt che piange come un bambinone e sta male per Giorgia mi fa morire e la mia anima piange con lui.
"Ma se Giorgia morirà, io morirò con lei" questa frase mi fa pensare tante cose, tante cose brutte a cui non dovrei pensare perchè ho paura che l'opzione A si avveri. Spero vivamente (e ci scommetto la barba di Jared *off topic*) che la cosa non succeda.
Non ho mai scritto una recensine così lunga OMG adesso mi dileguo *inchino giapponese*

_eko

18/01/15, ore 17:10

Sono confusa, ma allo stesso tempo no. Io dico ma sto James del cavolo perchè non lo riempiono di botte? Cioè io lo avrei ucciso con le mie mani se fossi stata una di loro. insomma potrebbe morire, non importa quanto sia dispiaciuto e quanto potrà soffrire e non perdonasi, spero che bruci all'inferno!
La nonnina è sempre la migliore anche nei momenti tristi, fa coppietta con Brian lal

Aria

18/01/15, ore 12:01

Tranquilla, il capitolo non l'hai rovinato MA I FEELS SÌ, QUELLI ACCIDENTI SÌ.
Già da quel "abbiamo fatto il possibile" mi è venuta un'ansia tremenda e il colpo di scena è stato tremendo, mai avrei immaginato.
Non so che altro dire, sono scioccata davvero. Mi hai fatto quasi piangere...😞
Everdeeninfire

18/01/15, ore 10:47

Gnew, hai aggiunto un flashback mio adorato *-* (son troppo fissata con 'ste cose)
Allora... ti odierò fino alla fine, okay? Tu non puoi fare Jimmy così cattivone (ma forse disperato è l'aggettivo più corretto). Ma che casino!
Ehi, una svolta tra Brian e Johnny. *la senti? C'è aria di cambiamento...* Addirittura Mr. Incazzatura Facile si è scusato! E bravo il piccoletto...
Ho già detto che Amy si deve togliere di mezzo, non importa di chi sia sorella? Ma anche da amica, deve stare alla larga da Chubby cheeks, intesi? Lasciamo perdere, è meglio.
Apprezzo molto che James abbia confessato di esser stato il colpevole, però.
Io... davvero, questa recensione è orrenda. È solo che sono giù emotivamente e boh. Vabbè, non ti voglio annoiare. Mi scuso per la recensione bruttissima, la più brutta di tutti i tempi T.T
Alla prossima,
Joe.
P.S. A me piace la piega che sta prendendo la storia, continua così, gneheh

18/01/15, ore 10:18

Contrariamente a quello che pensi, con questo capitolo, secondo me, la FF ha raggiunto un 'gradino in più'; lo amo, dico sul serio, poi i pensieri dell'autore sono stati una cosa davvero fantastica, mi è piaciuto davvero molto.
La descrizione dei personaggi e delle emozioni è ottima e ben scritta. Complimenti perché hai sempre delle idee originali per i tuoi capitoli!
Ti direi di aggiornare presto, ma pensare che tra un po' finirà mi piange il cuore, ad ogni modo aspetto prossimo capitolo :)

18/01/15, ore 09:51

Tu sei pazza, pazza... PAZZA
Sto morendo d'ansia. Povero jimmy, OMFG
Non riesco. Pensare ad altro a questo momento
"Se Giorgia muore, io morirò con lei" WAT
EHI
TIENILA IN VITA ALLORA, TI PREgo
Aiuto, povera me
Sto SCLERANDO e mi stai rovinando l'esistenza
Okay? Okay

18/01/15, ore 05:15

Cara hailtothematty,

che io abbia un problema con Brian è risaputo. Che io adori il modo in cui tu gestisci i personaggi e le trame, mi pare di avertelo già detto in altra sede. In realtà so neanche bene cosa dirti. Vorrei riuscire a dirti una cosa utile, una cosa bella e una cosa che stia un po' nel mezzo; io non ho mai particolarmente amato le cose utili, specie quando si tratta di recensire il lavoro scritto altrui (il mio parere è che, se proprio sento lo slancio di parteciparti dei miei pensieri riguardo qualcosa che hai scritto, non vengo certo a farti i complimenti per le virgole o a farti notare che io personalmente, lì, avrei usato un avverbio piuttosto che un altro; vengo a condividere i miei sentimenti, perché tu me li hai colpiti, e a volte affondati) , diciamo che preferirei tenermi sulle cose belle. Dunque: questa storia è fantastica e tu sei pazza. Per cortesia, tieni in vita Giorgia (e pure Jimmy. Jimmy mi serve.), e non bere candeggina. Ora ho bisogno di sapere come diavolo va a finire.

Love,
Q.

17/01/15, ore 23:06

Non fa schifo e hai fatto bene a non mettere quelle parti tipo "flashback" che non stanno né in cielo né in terra. James è stronzo e niente, speriamo che Giorgia se la cavi!
Nonna Kate me la regali? No, perché è adorabile!
Brava come sempre!