My Name Is...Ty!
di BedGirl_

12/04/15, ore 01:56

Allora, ho praticamente mangiato questi tre capitoli velocissimamente e un po' me ne pento.
Devo dire la verità, la descrizione non mi aveva attirato un granché, fortuna che ero annoiata se no mi perdevo questa storia con cupidi che litigano. Brava, mi hai fatto ridere, Un punto a tuo favore.
La ragazza di cui Tess/Ty è innamorata ha rivolto la parola a Ty appena è diventata un ragazzo, coincidenze?
Penso sia normale desiderare di essere un ragazzo per conquistare la ragazza dei propri sogni, o almeno a me è successo, più volte.
Questa storia la metto nelle preferite, ma non fare la furba e aggiorna, okay? E perfavore happy ending.
Niente, penso di aver finito.
VPV ~

02/01/15, ore 21:45

Molto carina, simpaticissima!!vogli o andare a leggere il prossimo, mi piace come sta andando :P

06/12/14, ore 11:18

complimenti è una bella storia e mi piace un sacco.
la scrittura è flessibile e non ci sono errori ortografici . continua cosí :)
aspetto il 3 capitolo *~*
ciaoo!!!!

02/12/14, ore 21:57

Ehi, sono qui per lo scambio!
Come inizio sembra carino, non posso dare giudizi universali perché è un prologo corto e tutto il resto.
Mi piace come scrivi, diretta e semplice, complimenti!
La storia sembra carina e originale, mi piace che non sia la solita storiella banale tra ragazza e ragazzo!

Alla prossima,
Jamesguitar

25/11/14, ore 18:23

Bell'inizio, mi è piaciuto. Non è la tipica FemSlash perché di solito le ragazze sono entrambe lesbiche/bisex, quindi questa mi ha incuriosita parecchio. Sono curiosa di vedere come continuerai