Di stupidità intrinseca e piani falliti
di Shichan

01/09/15, ore 15:08

Avevo letto tempo fa questa storia ed è imperdonabile che non l'abbia recensita, seconda la mia personalissima etica non posso proprio farlo!
In questa fanfiction figurano due cose che detesto: il gederswap e Mei Narumiya, due elementi che avrebbero dovuto tenermi ben lontana, ma che un nome d'autrice che mi piace non mi impedisce di leggere.
Ed ecco il miracolo: queste due cose fuse sono trattate in modo talmente convincente, simpatico ed accompagnato da una scrittura ben curata che alla fine sono rimasta piacevolmente colpita ed ho avuto modo di apprezzare ogni riga della storia. Beh... diciamo che lo yuri ha aiutato.
C'è un così grande afflusso di tsundere che non si sa dove guardare, ma Mei vince, vorrei tanto fosse così come nella tua storia, mi piacerebbe molto.
Il personaggio più bello però è Masa-san che deve pure sentirsi dire che non ha una ragazza perché non capisce che sono esserini delicati, povero Masa, lo coccolerei io per tale cattiveria dato che nel suo lungo silenzio è un orsacchiotto (qualcuno che a Furuya piacerebbe tanto).
Ho apprezzato anche la non-presenza di Miyuki che anche se non entra in sceba, incide nella trama, e me lo immagino a scattare foto in segreto per vantarsi con Mei, beh... forse è un po' OOC, ma in una AU simile è perfetto. Complimenti e non aver timore di fare certi esperimenti che sono graditissimi!

25/11/14, ore 11:29

MA LA PUCCEZZA. MA COME SI FA.
*si squaglia*
Perdonami, nipote, volevo fare una recensione sensata ma non so cosa dire perché... è così... GWAH.
Maledizione a te che riesci a farmi piacere ed innamorare di queste cose qua.

25/11/14, ore 00:03

Ma san Crispino, perché, perché, io non posso farcela, queste cose mi fanno male fisico, sto morendo, MEI SEI BELLISSIMA, anche se sei stupida come una sedia, non posso farcela. Date una medaglia a Harada. Furuya non metterti in mezzo - se fossi gelosa della cosa sia Eiko che Miyuki ti prenderebbero per il culo a vita, e non vuoi davvero far compagnia a Mei. SAWAMURA PROTEGGI LE TUE TETTE A OGNI COSTO - ma che cazzo, io non volevo shippare 'ste due, ma se me la metti così cosa dovrei fare? *singhiozza*
Adoro che Chris-senpai faccia fibrillare il cuore di Sawamura sempre e comunque. La vedo lì a scodinzolare.
... speriamo non le ballino troppo le tette.