Safe & Sound
di Harmony394

03/09/17, ore 23:37

Oddio la sto adorando questa ff. Mi sarebbe sempre piaciuto sapere cosa sarebbe successo se sansa sposato jeoffrey alla fine,e ora mi stai dando la gioia di saperlo...oddio..."gioia" per la povera sansa, mai. Però devo dire che me lo sarei immaginato il mastino ribellarsi per lei! E andiamo avanti al prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere che accade :)

15/02/16, ore 22:49

Sei molto brava , i personaggi rispecchiano perfettamente quelli dei libri e Sandor ha quella spietatezza martiniana fantastica!
Solo una precisazione:(che naturalmente già saprai dato  che hai letto i libri ma può esserti sfuggita)
Ned dopo aver ucciso Lady,ordina ai suoi uomini di riportarla a Grande Inverno per poterla seppellire nelle terre del Nord.Quindi credo sia impossibile che Joffrey abbia la sua testa.
Detto questo ,ancora complimenti.<3

30/11/15, ore 00:18

Accidenti, ma come fai? È bellissimo, la cosa migliore che io abbia mai letto qui probabilmente. Riesci a farmi provare delle emozioni incredibili, ho perennemente il cuore in gola e allo stesso tempo sono eccitata e estasiata dal racconto. È davvero bellissimo, complimenti.

06/04/15, ore 21:43

Ti giuro, quando ho letto l'ultima frase di Sandor ho esultato come una matta!! Ah ah ah
Il carattere dei personaggi sono fantastici, identici agli originali, il che lo apprezzo moltissimo XD
Scrittura chiara e bellissima =) Senza alcun errore di ortografia.
Riprendo a leggere i prossimi capitoli e ti prego, continuala!!!

Karon

01/01/15, ore 17:16

Arrivo con un ritardo fenomenale ma purtroppo la tecnologia ultimamente mi è avversa. Anche se conosci già le mie impressioni sulla tua storia non posso che ribadirti i miei complimenti, si vede quanto amore metti nella caratterizzazione dei personaggi ma soprattutto quanto tu riesca ad evitare l'OOC come la peste! Apprezzo molto anche il modo in cui scrivi i dialoghi, parte della storia impegnativa da gestire. Joffrey anche in questo capitolo è ben caratterizzato e le azioni che compie sarebbero molto plausibili per una persona del genere, immagino zio Martino scrivere una scena del genere. Secondo me è un sadico che ama far soffrire i propri personaggi, non c'è altra soluzione! (Speriamo in un futuro migliore per la povera Sansa...)

Vado a rileggermi gli altri capitoli. ♥

28/12/14, ore 01:38

Ciao Harmony,
anche il secondo capitolo mi è piaciuto tanto, questa storia è davvero bella e appassionante!
Oh, dolce Sansina, perché sei tanto sfortunata? Un marito come Joffrey non lo augurerei neanche alla mia peggiore nemica, se ne avessi una... Fortuna che alla fine c'è stato il colpo di scena che, ovviamente, ho desiderato non poco! Beh, dopotutto, chi mai vorrebbe il contrario? ;)
Perfetta la storia del passerotto liberato dalla gabbia, direi che rende sin troppo bene la situazione della nostra rossa.
Sandy è sempre... wow <3
Per quanto mi riguarda, non ho notato nulla di OOC e l'atmosfera è tesa nei momenti giusti, inoltre ho di nuovo trovato difficile staccare gli occhi dal testo. Brava! :)
A prestissimo,

Amy

10/12/14, ore 11:52

Sono rimasta col fiato sospeso dall'inizio alla fine, davvero. E siamo solo al secondo capitolo... immagino che le sorprese saranno ancora tante!
Innanzitutto, ho adorato Sansa: è così fragile e allo stesso tempo così matura e dolce che mi veniva voglia di abbracciarla forte durante tutto lo svolgimento del capitolo. Dall'inizio della cerimonia fino al suo finale tragico è tutto un crescendo di emozioni concitate, fino all'uccisione di Joffrey da parte del Mastino, che non mi aspettavo: già pensavo di vederli scappare insieme, in barba ad Approdo del Re e ai suoi orrori... e invece, BAM! Un colpo di scena che ho apprezzato davvero tantissimo.
Inutile dire che sia Joffrey che il Mastino sono anche perfettamente IC, ma questo penso sia inutile ripeterlo <3

Vado a leggere anche il terzo capitolo!
Un abbraccio,
Federica-Arya

01/12/14, ore 22:31

W-O-W!!! Questa storia mi piace un sacco! Caratterizzi realmente bene i tuoi personaggi, e il tuo stile è fluido e scorrevole. Punteggiatura e grammatica mi sembrano assolutamente perfette, quindi... COMPLIMENTI! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa accadrà a Sandor!!! A presto!!

25/11/14, ore 22:06

Dopo giorni di disagi vari ed eventuali e ritmi estenuanti, finalmente sono riuscita a ritagliarmi abbastanza tempo per (ri)leggere con calma e lasciarti un commento :3
Prima di tutto grazie per la dedica, sei la Sansina più adorabile del mondo. *se la mangia come un cupcake*

Poi, dunque... come posso esprimere il mio apprezzamento?! Sei perfettamente in grado di padroneggiare non solo un buon intreccio ma anche il lessico pertinente all'ambientazione. La coniugazione perfetta delle due cose rende la ff un gioiello. Sì, siamo solo al secondo capitolo ma so già che posso aspettarmi grandi cose...
E LE SODDISFAZIONI CHE MI DAI, DIO MIO. La tua SanSan è perfetta, così come assai gustosa la scelta di far morire Joffrey per mano di Sandy. Fuck yeah!
Questa è una di quelle long che ti catturano dal primo capitolo e che ti fanno restare col naso incollato allo schermo, soprattutto perché è una maledetta delizia "vedere" i personaggi, li rendi così /loro/ che veramente posso solo farti tantissimi complimenti, non è da tutti.
Poi, sarà una cosa irrilevante, ma di questa storia adoro anche la forma grafica u.u

Adesso, con la curiosità che mi sta mangiando per sapere COME CASPIO SE NE ESCONO DA QUESTA SITUAZIONE, mi siedo qui in un angolino e sorseggio VINOH in attesa dell'aggiornamento.
Much love,
your Sandy. <3 <3 <3

25/11/14, ore 21:28

No, anche se mi dici chiaramente che finisce male io non posso non leggere.
E che gioia avrlo fatto: quel verme, quell'essere lurido e viscido pugnalato niente meno che da Sandor. È una tale soddisfazione che forse vale persino l'inevitabile condanna a morte che colpirà Sandor.
Ho detto forse, però.
Sansa è sempre più IC ma avrei tanto voluto che per una volta dimenticasse la sua paura, ricordasse il suo sangue, quello degli Stark, strappasse dalle mani quella maledetta spada a Joeffry e gliela conficcasse nelle budella. Ok, lo fa il Mastino per lei, ma non è la stessa cosa.
In questo capitolo, come nel precedente, ci sono tantissime frasi meravigliose che vorrei tanto quotare ma non voglio dilungarmi troppo nella recensione.
Per il momento posso solo dire che vai avanti benissimo e che già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti!

25/11/14, ore 20:34

Oh mamma..  Sono ancora un po' scossa da quello che ho appena letto, nell'ultima parte credevo di stare per gridare anche io! Descrizioni riportate alla perfezione: la gola stava facendo male anche a me quando Sansa voleva urlare.. Quindi ho detto tutto! È bastato quel "'fanculo il re" per placare tutta la rabbia comunque! Amo questo Sandor! Amo, amo, amo! Perché poi è  esattamente  come quello dei libri! Aspetto il prossimo capitolo! Baci!!

25/11/14, ore 19:07

"C’è una cosa che odio quasi quanto il fuoco: la gente. Donne, uomini o fottutissimi ragazzini, non fa alcuna differenza. Li odio tutti, dal primo all’ultimo." Sandor, your Harmony is showing (LOL).
Allora come sempre bellissimo capitolo, ho adorato lo scambio di battute tra Tyrion e Sandor; secondo me quei due hanno un gran potenziale insieme, peccato che nei libri non viene trattato.
Joffrey è il solito pezzo di merda, oddio la povera Lady ç_ç, neanche nella morte può avere un pò di pace.
Concludo dicendo che la cosa più epica è il finale, perchè il Mastino ha fatto quello che tutti noi vorremmo fare da anni.
Al prossimo capitolo :3