Letters
di Eris_Kawa

15/12/14, ore 22:53

T.T Sempre più triste, sempre più commovente, sempre più drammatico! T.T
Per quanto mi dispiaccia come sia finita, credo sia la fine perfetta di questa raccolta (sì, sono un po' bipolare, me ne rendo conto anche io!) Solo che mi piacerebbe che le storie finissero bene e tutti fossero felici e contenti ma adoro, amo alla follia, e sono completamente drogata di angst!! Penso che se una storia angst riesce ad arrivare ai cuori e a far piangere vuol dire che è davvero ben fatta, e tu ci sei riuscita e mio parere, quindi davvero complimenti!
Mi dispiace che questa fanfiction sia finita, ma sono sicura che potrò leggere presto altro di tuo (tra l'altro c'è ancora qualche fanfic "vecchia" che non ho letto, ma mi rimetterò in pari XD)
Ancora complimenti, è stata davvero struggente e tu sei stata davvero bravissima a mettere nero su bianco queste emozioni così forti.
Complimenti!
Un bacione, pinky_neko

14/12/14, ore 10:18

O.o Eriiiiis! T.T sei cattivaaaa *piange disperata in un angolino*
Vabbè, visto che la storia è bellissima, ti perdono lo stesso... maaaa in più... non si potrebbe interpretare come se si fosse svegliata? ^^ *continua a sperarci* ... beh non so che dire, la regina dell'angst colpisce ancora!!!
Ottimo lavoro, davvero! Tanti complimenti!!
A prestooo!
Baci,
Stachan

P.s. il mio silenzio stampa è finito, fra poco dovrei riuscire a postare ahahah

09/12/14, ore 09:40

Bellissima!! ç.ç Sono davvero commossa ogni volta che leggo un capitolo di questa meraviglia, dico davvero!!!
Meraviglioso che decida di fargli questa promessa, sarebbe veramente fantastico se potesse esaudirla, e quando la chiama "amore mio" mi ha fatto davvero battere il cuore più velocemente. Sei riuscita in poche righe a trasmettere tutto l'amore che Iori prova per la sua ragazza, è meravigliosa la scelta delle parole e la costruzione di ogni frase, atta a rendere al meglio il dolore di quegli attimi di pura agonia. Veramente bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo - e, ahimè, ultimo T.T - capitolo, sono in trepidante attesa!!! :D
Un bacione e alla prossima! :*
Pinky_neko

08/12/14, ore 14:09

TT.TT e tu hai il coraggio di dichiarare che le mie angst vengono meglio delle tue?
Ma anche no! (cit.)
Questo capitolo è stato meraviglioso, specie per me che ho una specie di adorazione per Romeo e Giulietta e Shakespeare in generale *tossicchia e abbandona il suo momento da nerd*
Ti prego anche io Fuyu, svegliaaatiii!! T.T cioè, so come finisce nella versione originale ma... confido in Eris! ^w^ eheheh
Iori che le promette di sposarla se si sveglia è una cosa troppo dolce e adorabile e... *sclera* oddio insomma io ti adoro (e se facessi svegliare Fuyu ti adorerei anche di più ehehe).
Ti saluto per ora, non vedo l'ora di leggere l'ultimo!! (noo come l'ultimooo?? T.T me volere leggere ancoraaa!! :D)

Baci,
Stachan

04/12/14, ore 18:21

T.T Fuuuyyyuuuu-chaaannn!!! *disperata*
Ok forse questo è il capitolo più commovente fino ad ora Ç.Ç
bella l'idea del freddo e dell'opposizione con la voce di Iori... ok sono negata per le recensioni serie xD però mi impegno, perché te le meriti V.V
Perché tu riesci a far commuovere i lettori in 24 righe e a me servono circa 12 pagine per mettere la metà dei sentimenti che vorrei?? O.o
Perché sei bravissima!! V.V :*:*

E sono sicura che Seiyuu Conflict avrà successo appena la gente inizierà a leggerla V.V (se qualcuno legge la mia recensione... che fai qui? Vai a leggere quella fic!! ;D)
Io la adoro!! - Ma nella mia ritarditá (?) mi ero scordata di metterla nelle seguite *facepalm*

E dopo questa mi ritiro ahaha
al prossimo aggiornamento!!! ;D
Bacioni!!
Stachan ;*

04/12/14, ore 17:13

Ma tu vuoi farmi piangere sul serio!!!! T.T No, veramente, questo capitolo è bellissimo, quello che dice Fuyuka, il fatto che ha preferito vivere nel limbo del gelo piuttosto che nel tepore della morte solo per restare accanto a Iori, perché lui è l'unico che riesce a scacciar via il freddo che la colpisce... meraviglioso. E anche il fatto che incolpa se stessa invece del suo amato, che probabilmente vorrebbe essere lì con Iori per riuscire a dirgli che non è stata colpa sua e che non si deve biasimare, magari lo abbraccerebbe, gli carezzerebbe una guancia per tranquillizzarlo e niente, io sto di nuovo delirando su una delle tue storie, ma è questo l'effetto che mi fanno, perché sono decisamente troppo belle! *^*
Davvero, davvero, davvero complimenti! Non smetterò mai di dirlo!
E per quanto riguarda la fanfic un po' più allegra che hai scritto, sappi che mi metterò presto in pari! ;)
Il vero problema è che non vengo spesso nei singoli fandom (soprattutto in questo periodo che sono piena di cose da fare e da studiare! >.<) quindi spesso e volentieri le nuove storie me le perdo! Ma mi rifarò, vedrai!! :D
Intanto, ancora complimenti per questo capitolo!
Alla prossima!! Un bacione, pinky_neko :**

26/11/14, ore 22:42

T.T Non sei sadica, sei solo incredibilmente brava a scrivere storie angst e incredibilmente piene di feeling!!!! Come fai??? E' bellissima, dico davvero, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perché questo mi ha fatta commuovere sul serio. Sai, mi hai fatta venir voglia di scrivere di questi due!!
Mi immaginavo Iori di fianco a un letto d'ospedale, con le lacrime agli occhi mentre leggeva la lettera e sperava magari in un miracolo, di vedere quegli occhi aprirsi e quel sorriso tornare a risplendere su quel volto, di sentire di nuovo il respiro caldo di Fuyuka sulla sua pelle senza più il bisogno di quei tubi azzurri per tenerla in vita e farla respirare... ok, sto delirando, ma tutto questo per dire che hai descritto così bene tutta la scena ed hai caratterizzato con altrettanta destrezza Iori che mi sembrava di avere la scena di fronte a me.
Veramente complimenti, intanto la storia finisce tra le seguite, così non mi perdo nemmeno un aggiornamento! ;P
Alla prossima, e pubblica presto!!
Un bacione, pinky_neko

25/11/14, ore 22:16

*tira fuori fazzoletti a go go e si soffia rumorosamente il naso*
non so se amarti o odiarti ahahah
intanto, stavo per perdermi questa storia,meno male che sono capitata nel fandom xD poi...
kyyhhaaaaa!! T.T Iori sei troppo dolceeee!!! *0*
Farai svegliare Fuyu?? *speranzosa*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Complimentiiii!!!
*scompare lasciando tracce di lacrime ovunque,mentre ringrazia il fatto di non truccarsi ogni giorno ahahah*
<3 <3 <3