Cosa successe veramente in quelle ore misteriose
di Brave_

Ciao Brave. Sono la tua carissima compagna di classe. Devo dire che questa one-shot basata su questo particolare missing moment mi è piaciuta molto e anche io ho sempre desiderato sapere cosa fosse successo in quel determinato momento buio della storia. E poi la moglie uccisa perchè non sapeva cucinare...stavo morendo dal ridere...XD Detto ciò mi ritirò nella mia tana delle serpi a continuare la nostra fanfiction. X Hermione_Granger1996

mi è piaciuta. anche io avrei tanto voluto sapere che fine aveva fatto la ragazzain quel lasso di tempo e ora, nonostante tu non sia Wilde, lo so. quindi grazie.
comunque mi è piaciuta, non mi aspettavo questo finale ma ha senso con il resto della storia. brava!

Ehilá Brave ~
Perdonami per non aver recensito prima, alla fine ho finito di studiare storia mooolto tardi ed ero stravolta.
Ma comunque, eccomi qua ^^
Premetto che sono molto ignorante per quanto riguarda Oscar Wilde, e questo un po' mi spiace.
Ho deciso di leggere e recensire comunque la tua storia perché sono una tua fan accanita, già già u.u
La fic è molto bella e ben scritta, come prevedibile ;)
Spero di leggere qualche altra tua storia in questa sezione :D
A presto ♡
Aila
P.s. ti chiedo scusa se la mia recensione è tutt'altro che decente ^^"