Recensioni per
Now Kiss!
di Scintilla19

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
11/02/15, ore 14:37

Che siano maledetti gli smartphone, che mi permettono di leggere fanfiction come questa mentre sono alla fermata del pullman e mi fanno ridere come una scema sotto gli occhi di tutti!!!
Dunque, da dove comincio? Sono così tante le cose che vorrei dire, che credo che farò un riassunto incoerente, citando quello che mi salta in mente man mano che proseguo.
Cominciamo da Matsuda: va bene che un po' tonto lo è, ma perché nessuno si ricorda mai che quando spara riesce a centrare un bersaglio da cento metri ed è tanto, tanto buonino e altruista? Ah già, ma questa storia è una parodia della ficcyna-tipo, quindi PER FORZA ci si deve dimenticare di questi particolari XD Per non parlare di quando viene indicato come "quell’idiota-di-Matsuda", come fosse un nome unico XD
Ma la chicca è la caratterizzazione di L: anche se mi ha fatto male vederlo così – ah ah ah, nemmeno lo conoscessi di persona! – non ho potuto fare a meno di ridere come una pazza, leggendo avidamente ogni frase e divertendomi a riconoscere passi di ficcyne che avevo letto in passato.
Tolta la frase "Matsuda porse il caffè anche ad L, che come al solito non lo degnò nemmeno di uno sguardo, troppo occupato a divorare una scatola di ciambelle -scatola inclusa, ovviamente", che ho giudicato pienamente IC in quanto nel manga si vede che L mangia davvero gli incarti per poi risputarli belli puliti, mi sono deliziata con i luoghi comuni dell' L assolutamente-inesperto-sul-sesso-nonostante-sia-un-genio-di-fama-internazionale, dell' L sessualmente-Light-dipendente, dell' L che-reagisce-come-una-verginella, dell' L tanto-puccioso-che-fugge-da-Light-cattivo, dell' L che-nonostante-Light-sia-Kira-lo-ama-tanto e, sì, ad ogni frase mi facevo del male, ma continuavo incapace di smettere! Era diventato come una droga!
E infine il gran finale! A quel "ciao bel micetto" di Light sono morta, perché per me il riferimento AD UNA FICCYNA IN PARTICOLARE era palese e... beh, credo di essermi fatta una figuraccia alla fermata, ma ne è valsa la pena! Wawawah, sto ridendo ancora adesso e spero, anzi, prego perché ci sia un seguito!
Missy

Recensore Junior
15/12/14, ore 20:57

Oh, mio... no, no, no, no, NO!
Parto col dire che il mio amore per la coppia LxLight è pari all'amore di BB per il suo eterno nemico.
Nonostante ciò, devo ammettere che ho amato questo primo capitolo, soprattutto per le idee (perché non riesco a scrivere come te? T.T) e per la grammatica perfetta, ormai rara.
Questo L completamente sconvolto è stato davvero un colpo di genio, perché in effetti ho letto fanfiction in cui l'OOC è involontario e... beh, credo che hai capito di che tipo di fanfiction parlo...
Poi, davvero, vedere Ryuzaki più stupido di Matsuda (e ce ne vuole per essere più stupidi di Matsuda!) è uno shock che ti segna a vita. Ora non voglio vedere Light, però! XD Non oso immaginare cosa succederà, visto che L è tornato alla normalità (beh, per il suo standard, almeno...)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto (si spera),

DarkLight

Recensore Veterano
05/12/14, ore 15:28

Ti devo accusare di delitto perchè sono morto dal ridere!
Questa storia è una delle cose più epiche mai lette da me. Come ti è venuta in mente l'idea del fulmine? è geniale! Sono costretto a rubartela (scherzo ovviamente)

Cordiali saluti da Kleveland

Recensore Junior
01/12/14, ore 19:17

ciao, 
premetto che ho da poco iniziato la FANTASTICA serie di death note è me ne sono subito innammorata e correndo qua alla ricerca di una buona fanfic ho trovato questa che, non c'è da dirlo, mi ha fatto morire dal ridere: non sarebbe potuta finire in modo più ridicolo!
scritta benissimo, questa fanfic ti prende davvero, non ti lascia finchè non hai finito e neanche adesso che ho finito di leggerla mi ha abbandonato, perciò, ti prego, continuala!!!
Lithops 

Recensore Junior
26/11/14, ore 19:52

Il miei polmoni chiedono pietà! Sono morta dalle risate! Un parodia migliore non potevo trovarla e sopratutto ben scritta! Quegli "iiiiiih" di L mi hanno fatto morire e ora sono troppo curiosa di come si svolgeranno le cose.
La storia va tra le seguite e le preferite, alla prossima!

Bye
-Raven-senza-polmoni