Vent'anni
di Adeia Di Elferas

09/09/15, ore 21:25

Trovo che la tua storia sia bellissima e scritta benissimo.
Mi ha fatta commuovere, specialmente la parte di Benedetta.
Davvero complimenti è bellissima.
Un abbraccio
Sol

17/12/14, ore 05:34

Ciao! Volevo farti i miei complimenti! Questa storia è bellissima! Mi ha fatto emozionare tanto... Mi sono immaginata, dalla prima parola all'ultima, i "veri" Bernardo e Benedetta. Non credevo di trovare ff su questa coppia, e il tuo racconto è stato una piacevole sorpresa. Amo follemente 'questo nostro amore' e in particolar modo B&B e diciamo che con la tua storia hai alleviato un pò l'amarezza dovuta alla fine, avvenuta troppo presto, della serie. Ho apprezzato molto il modo in cui hai analizzato e associato quasi tutta la canzone a tutta la loro storia. Diciamocelo la meravigliosa canzone di Ranieri sembra davvero scritta per Bernardo e Benedetta! Ancora tanti tanti complimenti!!!

26/11/14, ore 18:05

Bella, proprio una bella storia, se poi valutiamo che la puntata è andata in onda solo ieri sera ci sono ancora più complimenti da farti.
Mi è piaciuto lo spazio che hai dato alla canzone, interpretandola e dandole una caratterizzazione (questa parola è uno sciogli lingua xD).
Questa recensione non è un gran che costruttiva, ma avendo la canzone in sottofondo, essendo reduce dalla puntata di ieri e avendo letto la tua storia questo è il massimo che posso fare per ora!
Complimenti,
Giulia :)