Sorry, I'm not perfect
di Eli_99

05/07/15, ore 15:37

Eccomi! Allora, devo dire che è stato abbastanza intrigante ** ma a parer mio potevi farlo meglio.. Cioè, oddio, detto così sembro antipatica! Aspetta: i dialoghi sono troppo mm veloci, cioè secondo me devi descrivere meglio le scene, per far sembrare ai lettori di essere lì in quel momento, immedesimandosi! Tornado ai dialoghi, io metterei più punti, cioè per esempio << voglio che tu sia solo mia... >> si avvicinò sempre di più al mio volto e potevo sentire il suo profumo, << e lo sarai ranocchia >>.
Tipo una cosa del genere.. Perché ho notato che non metti molta punteggiatura quando i personaggi parlano, ed in questo modo non viene resa giustizia alle loro parole!
Un altro piccolo dettaglio: Castiel, da dove era sbucato?? Cioè è comparso per pochi secondi e poi è andato via.. Però non c'è stata nessuna riflessione da parte della protagonista sul perché fosse lì.. Cioè non se lo è chiesto..
Comunque per il resto, mi è piaciuto ** voglio vedere cosa combineranno, però secondo me non correre troppo con il fatto che lui la voglia, cioè la conosce da mm 2 giorni.. Magari è possessivo, ma allora metti più scene dei loro incontri, così si può dire che abbiano passato più tempo a conoscersi :)
Ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!!
Baci, Sam **
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 03:39 pm)

26/11/14, ore 21:35

Ciaoo!
Molto bello questo capitolo,complimenti.
Spero continuerai presto perchè non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti questa storia!

Aggiorna presto,

Baci Wispy25