Of chocolate & carrot cake_Frozen Anniversary
di StarFighter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

AAAH FARAAH T-T non ci posso credere, mi sei mancataa. Ho trovato il tuo aggiornamento adesso (24 dicembre alle 23 e 55)e posso dire che mi hai fatto veramente un bellissimo regalo T-T Mi sono ricordata quanto mi piacesse leggere le tue fic e ora come prima mi sono emozionata tantissimo,hai riacceso la mia fiammella kristanna spenta da tempo <3 ho praticamente divorato questo capitolo quindi non ho fatto caso agli eventuali errori ma mi é sembrato molto scorrevole e ovviamente gradevolissimo da leggere. Ti auguro delle buone feste e spero di sentirti presto. Baci, Laura
Ps: ho tipo riletto SoliA e non puoi capire... era da tanto che non scleravo così davanti al PC. Penso che rileggerò anche DLS così, tanto per rinchiudermi un altro po nelle mie fisse per frozen (e la disney in generale) che mi fanno tanto battere il cuore. AH e ho riletto alcuni dei messaggi che ci mandavamo , sembra passata un'eternitààà T-T però la voglia e l'entusiasmo di leggere le tue storie non è mai andata via <3
come ho già scritto spero che tu possa passare serenamente le vacanze e aspetto impaziente una tua risposta o aggiornamento <3
(Recensione modificata il 27/12/2017 - 06:47 pm)

Mi presento: sono Stella cometa 94, ma come dico sempre a tutti, puoi chiamarmi Stella ;) molto piacere!
Sono molto contenta di essere arrivata a recensire anche su questo fandom! Ho messo la tua storia nelle ricordate e ora anche nelle preferite!!
O mamma mia!!!! Io adoro quei due!!!!! Kristoff ha l'aria del montanaro introverso e burbero, ma sotto sotto è un gran tenerone!!! Lo adoro!!
Anna poi che sogna una favola a lieto fine, ma a me sembra che le vada bene anche così!
E' davvero bella e spero che la continuerai il prima possibile! A presto!

Stella

Pizza in omaggio per me!! XD
Hiii! Welcome back! Non so se ti ricordi di me, sono la vecchia Martinastory11 :)
Sono strafelice che tu sia tornata! E che ritorno! Due nuovi capitoli per le mie fanfic kristanna preferite <3 Sei rimasta la grande scrittrice di sempre! Ogni volta m'incanto per il modo in cui descrivi le emozioni e le vicende di questi due personaggi e anche per il grande lavoro di fantasia che metti dietro ogni capitolo che scrivi! Appena ho visto che hai aggiornato slice of life in arendelle mi è venuto un tuffo al cuore! Ho dovuto aggiornare la pagina per assicurarmi che fosse vero! (capitolo meraviglioso, pieno di dettagli e anche con un po' di sadness che non fa mai male;) )
Mi fa molto piacere che tu sia tornata nel mondo nella scrittura, anche se capisco quanto sia difficile quando si ha molti impegni, soprattutto scolastici;)
Che dire, spero di recensire presto un altro tuo fantastico capitolo!
See you soon!!
Marty

11/04/16, ore 00:16

meno male che era solo un sogno!!!! *-* questo capitolo è stato bellissimo e l'ultima frase mi ha commossa «Mi assicuro che la mia musica preferita non smetta mai di suonare»
Davvero complimenti...spero di leggerne di altre, presto! Un bacio

11/04/16, ore 00:08

Noooo che tristezzaaa!!!Non puoi averlo fattooo??? Povero Kristoff...povera Anna... io sono sempre per il lieto fine...non so come prenderla la morte del mio adorato montanaro grande e grosso e dal cuore tanto buono! :(
Comunque adoro come scrivi...spero di leggere presto una tua fanfiction su Kristanna di quelle lunghe e interminabili con molte scene diabetiche xD

10/04/16, ore 23:59

Grande Kristoff mi ha stupito!Non lo facevo tanto loquace... comunque hai avuto una bella ricompensa! xD aahahahah

10/04/16, ore 23:54

ahhahaha adoro queste brevi storie su Kristoff e Anna!! *-* questa mi è piaciuta troppo..il montanaro è troppo dolce nella sua timidezza

24/02/16, ore 15:37

Io come te sono una fan di kristoff e anna. Comunque mi piace molto come scrivi e adesso leggerò tutte le altre storie. Complimenti sei davvero brava ;)

07/04/15, ore 02:44

Ciao star ;)
Questa è la tua prima ff che leggo XD!
Mica male, come prima storia. Anna è un po' schizzinosa XD, ma proprio per questo mi ha fatto ridere!!
Aha! Molto carina la fan art che hai inserito al termine della storia, è davvero molto ben fatta!
Cat

31/03/15, ore 18:46

Questo capitolo merita sicuramente di essere recensito, mia cara star. I sentimenti di Anna descritti in modo così dolce e struggente, la conversazione tre lei e il suo amato montanaro, la tenerezza romantica che loro due provano l’uno per l’altro… veramente magnifico. Davvero brava, continua così che se la migliore!

Tuo Caro D.F.

31/03/15, ore 18:41

Ma lo sai che mi hai fatto venire quasi un colpo con questo capitolo? Se non avessi saputo dal capitolo successivo che si tratta di un incubo della povera Anna, non sarei riuscito nemmeno a scrivere questa recensione, ne a continuare con le altre successive. A parte questo sfogo di isteria da fan, sappi che hai scritto un capitolo molto interessante, bellissimo e naturalmente struggete da dieci e lode. In sintesi, meraviglioso.
Doc Fez

31/03/15, ore 18:35

Prima di iniziare questa recensione, volevo farti sapere che se sono stato un po’ pressante sul fatto che ti ho fatto presente sulle altre FFF che stai scrivendo, allora lascia che ti dica che ti capisco, visto che anch’io faccio fatica a stare dietro alle mie storie, quindi perdonami se ti sono sembrato un po’ stressante nelle ultime recensioni di questa storia. Comunque sia, sappi che questo capitolo mi piace un sacco, si sentono come gocce di pioggia i dubbi della principessa. Il momento romantico tra lei e Kristoff è stavo veramente… fantastico, soprattutto la parte finale! Sei sempre la migliore, star!
DoctorFez

24/03/15, ore 19:07

Anche questo capitolo, come i primi due, è veramente adorabile. L’idea poi che Kristoff difendesse l’onore di Elsa, rendendolo meno riservato e più loquace, veramente carino e geniale. Poi quando Anna e Kristoff si sono incontrati nelle scuderie del castello, sono stato felice di constatare di quanto siano innamorati tra loro. Una scena che nessuno vero fan della coppia Kistanna può evitare di amarla. Spero davvero con tutto il cuore che continui a scrivere questa storia, per non parlare poi delle altre due in corso. Non vedo l’ora che le aggiorni al più presto possibile. Con tutta tranquillità, naturalmente.

Ciao, D.F.

23/03/15, ore 18:06

Un bel pezzo romantico, lo devo ammettere! La timidezza del montanaro velata da una maschera di indifferenza dopo il famoso bacio alla fine del film, il desiderio di Anna di replicare il romantico episodio, il silenzio durante il giro sulla slitta nuova e infine la rivincita che la rosa si è presa nei confronti del montanaro, ma soprattutto mi è piaciuto un casino il discorso che i due giovani innamorati si sono fatti. È da quando è iniziato questo capitolo che ho paura che questa coppia scoppiasse, ma sembra che ci sia più di una sola speranza, il che mi fa ben sperare. (Scusa il demenziale gioco di parole).

Continua così, dal tuo caro Doctorfez!

23/03/15, ore 17:50

Scusa se ti ho fatto aspettare a recensire questa nuova FFF (Fan Fiction Frozen), ma sono stato più impegnato di quanto si possa credere. Comunque sia, sappi che ho trovato questo capitolo veramente bellissimo, molto divertente e con un po’ di tenerezza alla fine di esso. È davvero carina la discussione/battibecco tra Anna e Kristoff, davvero fantastico, e la complicità di Sven è forte sul serio! Continua cos’ e non vedo l’ora che tu scriva altri capitoli per questa storia e anche per le altre. Comunque ho capito che questo capitolo  è una specie di flashback che risale durante il film originale, veramente un colpo di genio.

Tanti saluti e complimenti sinceri da parte del DoctorFez

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]