The beginning of everything
di Xandalphon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/15, ore 19:33

Eccomiiii!
In super mega ultra ritardo!
Avevo visto che avevi pubblicato, ma non ho avuto tempo né di leggere né di recensire. Dato che ho appena pubblicato, in corner e ancora in ritardo, ho pensato di ritagliarmi cinque minuti per leggere le avventure di Kassie prima di rimettermi a scrivere i giudizi dell` altro contest che abbiamo indetto ( mai più due contest a scadenza ravvicinata).
Interessante, intetessante, molto interessante.
Quante volte ho detto interessante?
Mi è piaciuto molto questo capitolo abbiamo un primo sprazzo di luce per comprendere l` utilizzo del gaunthlet. E soprattutto... una scazzottata!
O quasi!
Io skno negata a scrivere scene d` azione, ma mi piace leggerle, poi a quale fanciulla non farebbe piacere vedere due uomini che lottano per lei?
A nessuna. Parola mia.
Nat versione fratello maggiore mi piace molto, anche perchè è evidente che anche lui era stato selezionato per far parte del "gruppo" di Alice e Joyce, ma ha rifiutato per qualche motivo, anche se stavolta ha accettato. Ma solo per Kassie.
Forte la ragazza ! <3
Dài che l` ispirazione sta tornando!
Faccio il tifo per te!
Un bacione
Meryl

01/02/15, ore 12:00

Ciao :)
Felice di leggere questo nuovo capitolo. Senza dubbio, la forza che ha visto Kassie non è altro che chakra, ma mi chiedo in che modo l'hanno recuperato ed utilizzato. L'apertura della prima porta è una curiosa sorpresa, un piacevole richiamo ad un ninja di nostra conoscenza. Nat non me la racconta giusta, ma credo che il suo affetto per la ragazza sia sincero. Sento odore di storia d'amore? Che sia il padre del caro eremita? Credo che lo scopriremo solo più in là. Mi incammino verso il faro e aspetto il prossimo capitolo. I miei complimenti ;)

01/02/15, ore 00:31

Eehiii xand e cosi il mistero e svelato il GAUNTLET non centra niente con il chakra come credevo io e in effetti era strano visto che per ora nessun umano puo usare il chakra ma e un dispositivo che sembra poter FORZARE l'apertura delle 8 porte GIUSTO ????? .

e per quanto riguarda cassie ora entrera amche lei a far parte della sicurezza immagino XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO CCIIAAOOOOO .

31/01/15, ore 22:11

Ciao! Eccomi qua :D
Che meraviglia che hai aggiornato XD. L'aspettavo da tempo.
Wow capitolo molto interessante. Davvero!
Nat inizia a piacermi come personaggio. Il suo atteggiamento nei confronti di Kassy e la sua capacità di utilizzare lo IER lo rendono molto interessante.
Aspetta un secondo! Prima di attaccare Joyce ha mormorato:
"apertura della prima porta!"
Sembra quasi la tecnica di Gai Maito e Rock Lee. Sbaglio?
Ma il fatto più importante (e che mi è piaciuto più di tutti) è quando Kassy si mette in mezzo tra Joyce e Nat e, di come la potenza del gauntlet fluisce poi nel suo corpo, mettendo fuori gioco i due uomini. Secondo me è collegata, in qualche modo, a quell'arma. Spiegato il fatto del perchè la pietra che Usagin tiene tra le zampe s'illumina vicino alla ragazza. Stessa cosa per il ciondolo che tiene al collo Alex.
Poi cos'è il "Faro"? Nat nel ruolo di fratello protettivo non mi dispiace (anzi XD), ma sarà solo questo nei confronti di Kassy?
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Ancora bellissimo capitolo, i miei complimenti. L'ho trovato semplicemente stupendo. E meno male che hai una crisi creativa xD. Scherzo naturalmente. Spero che ti passi presto, comunque :)
Alla prossima, allora
Con affetto
Yuna

31/01/15, ore 21:49

Appare supersara selvatica.
Ho aperto un attimo il sito per nostalgia e ho trovato questa storia *-* le tentazione è stata troppo forte e dato che avevo un po' di tempo ho letto questo primo capitolo.
Considerala come la prima recensione premio che ti devo ^^'
Dunque: O_________________O accidenti... hai capito che mondo c'era prima del chakra! E' quasi simile al nostro ma sembra più fiscale... una cosa è certa: Kassandra diventerà Kaguya... ma perché? Come? E quando?
Solo tu sei in grado di inventarti cose del genere XD grandissimo!
Ora ti saluto, ma tornerò!!!

31/01/15, ore 19:49

Cara Kassie ho idea che hai un talento naturale a ficcarti nei guai... E che toccherà a nat tirarti fuori.
Vediamo come procede la cosa ma sembra sempre più interessante...

31/01/15, ore 19:28

credo che la vera storia inizierà solo adesso vero?
Nat mi fa si fratello protettivo, ma forse ci sarà qualcosa di più tra lui e Kassandra col passare del tempo. anche perché mi risulta che i figli si facciano in due, poi non so per gli dei, ma credo valga anche per loro questo.
sinceramente, sento la mancanza del coniglio demoniaco. che fine ha fatto? si è avvicinato troppo a qualcuno della miniera ed è finito in pentola?
comunque, così inizia l'addestramento per l'utilizzo di quella strana arma.
speriamo bene
iaele

09/01/15, ore 00:42

Sogno di una notte di mezza estate. Ti piace molto la letteratura :)
Come promesso, eccomi! Chiedo venia per il ritardo, con un braccio ingessato non riesco a scrivere bene. Un salto nel passato molto gradito, che ci da uno spiraglio sul misterioso Alex. Ecco che compare per la prima volta anche il chackra, seguito dall'albero sacro di cui abbiamo sentito parlare nel manga. Mi intriga moltissimo la tua scelta, il modo in cui stai trattando il passato di Kaguya è davvero splendido. Aspetto con andiamo il seguito! See ya ;)

04/01/15, ore 23:43

Ebbene abbiamo visto uno stralcio di vita della giovane con il nonno e i conigli preoccupati del destino del mondo e degli umani... in effetti torti non glie ne si può dare dicendo che abbiamo sempre fatto danni nella nostra storia.
Ma qualche buona cosa credo siamo riuscita a farla anche noi... abbiamo inventato la pizza dopotutto =D
Ok, questa era una cazzata e fuori luogo... però è vero.
Letteratura, musica, le arti in genere.
Credo che se non altro, almeno quelle valgano la pena di essere ricordate. Speriamo che il coniglio sia d'accordo con me.

04/01/15, ore 21:49

Come mai mi immagino una sorta di risata sadica da parte tua ogni volta che finisci di scrivere un capitolo?
No, perché rifilarmi due conigli che parlano dell'albero divino e di come questa pietra azzura (appunto, proveniente dall'alberone stesso) reagisca ogni volta che si avvicina a Kassie perche lei pare una sorta di "predestinata" è una cosa che non solo mi pare roba da Shoujo per bambine (perdonami, ma io e gli animaletti parlanti che non siano Bijuu non andiamo molto d'accordo), ma 'sta scelta dei conigli mi sembra una genialata, visto che Kaguya stessa è la dea coniglio xD e quindi ora ho altre domande in testa u.u
La parte del sogno mi è parsa, al contrario, molto più leggera xD all'inizio pensavo fosse un flashback, in più ho lo strano presentimento che, a quei tempi, il caro Mad Alex stesse lavorando al gauntlet, o sbaglio?
In più è davvero ironico il fatto che il nonno avesse promesso alla nipote di raccontarle dei suoi genitori quando fosse diventata maggiorenne e poi non avesse mantenuto la promessa xD
Il pretesto di avvicinarsi ad Enjoy per avere la pietra per ricordarsi del nonnino è... non me lo sarei aspettato, devo dire xD
Ammettilo che ci godi a vederci scervellare per le cose strane che avvengono in questi capitoli xD
Un Abbraccio,
Angie 96

04/01/15, ore 21:36

Ciao, Xandalphon!
Vedo che almeno uno di noi due è puntuale. Oggi i parenti non mi hanno dato tregua e mi aspetto una bella folla inferocita visto il ritardo, spero di riuscire a pubblicare domani.
Venendo a questo bellissimo capitolo, beh, ho già detto che è bellissimo, no?
Mi è piaciuto il tuffo nel passato di
Kassie/Kaguya, i ricordi che durante la notte tornano a farsi più vividi e che danno un` idea del rapporto tra la nostra protagonista e suo nonno, che è davvero un personaggio particolare. Dato che quest` ultimo, si perde spesso nel suo laboratorio, il peso delle faccende domestica ricade tutto sulle spalle della nipote, che cercain ogni modo di sapere qualcosa di più sulle proprie origini, ma che si scontra ogni volta con un muro di silenzio, almeno finché Alex non le promette di raccontarle tutto una volta raggiunti i diciott` anni. Peccato che il nonno sia morto prima di quel giorno e non abbia potuto mantenere la promessa, anche se non mi sembrava molto entusiasta di doverle raccontare dei suoi genitori.
La pietra che reagisce alla sua presenza ce l` aveva anche il nonno oltre al nostro coniglietto, eh?
La cosa si fa sempre più interessante. Come la presenza di altri conigli ( sofutsuki mi inquieta un po`)
Adesso passo alla caccia alle citazioni:
Il titolo del capitolo è quello della famosa commedia shakespeariana " sogno di una notte di mezza estate", priamus e Hekabe invece hanno una certa assonanza con Priamo re di Troia e sua moglie Hecuba, Koike invece non so se lo hai scelto pensando a Ryonosuke Koike lo scrittore o all` animatore Takeshi Koike ( che adoro!<3) che si è occupato di alcuni dei miei anime preferiti.
Spero di non aver dimenticato nulla.
Un bacione.
Meryl

04/01/15, ore 21:23

Ciao e buon anno, anche se in ritardo ^^"
Che bello leggere un nuovo capitolo di questa storia. Il nonno di Kassandra, Alex, dev'essere una persona molto buona e simpatica, ma nasconde troppi segreti, c'è qualcosa che non va. Ad esempio, la pietra. Il nonno ha detto che s'illumina quando è vicino a un suo parente, ma secondo me non è così. S'illumina solo perché è vicina a Kassy. Stessa cosa vale per la pietra che aveva nelle zampe il coniglio, Usagin. Cos'ha di così particolare la ragazza? Che cosa può portare dentro di sé?
Il gauntlet, poi, davvero può aver a che fare con la stessa pietra che portava al collo Alex Yates, come ha pensato Kassandra?
Quante domande e dubbi ho in testa. Ma credo che tutte le mie conclusioni che ho fatto fino adesso, siano sbagliate. Non ne azzeccò mai una 😂
Ne approfitto per farti i complimenti per la storia su Danzo, "How i lost my soul". Davvero molto bella. Non vedo l'ora che aggiorni anche quella. Va a finire che poi mi affezziono a quel Shimura >.>
Ora vado, sinceramente mi fanno un pò paura le spade, quindi tolgo il disturbo io questa volta.
Ah sappi che mi sto facendo il porto d'armi per colpa tua XD. Stai in guardia XD

04/01/15, ore 20:22

ok, le cose cominciano a farsi interessanti. il caro nonno Alex mi sembra simpatico anche se un po' sbadato e idiota.
comunque, credo che sia un buon uomo. almeno questa è la mia impressione.
e così il bianconiglio, ha avuto il permesso dal grande capo di stare con Kassandra. sorprese in arrivo forse?
iaele

04/01/15, ore 20:03

Ehii xand e cosi hai creato un collegamento tra a new generation e quest'altra fic XD , mettere la regina.dei gatti qui poi AHAH , Anche se io in ogni caso ci capisco sempre meno della storia mah .

al prossimo capitolo xand ciao .

15/12/14, ore 21:23

Ehiii xand ma che ca*** di cap è , stai solo creando misteri su misteri in questi primi cap e se ho ben capito questa e una long , la farai lunga tanto quanto NEW GENERATION ???? ( Non che mi dispiaccia solo che in quella settimana di attesa per il nuovo cap probabile che m'incazzero peggio di una iena , per cui prega che ogni nuovo cap mi piaccia o ti ritroverai una bomba nella macchina , * MODALITA MAFIA ON * )

Comunque bellissimissimo cap , cassandra sta per avanzare di carriera da minatore a....AGENTE DI SICUREZZA o roba del genere giusto ???

Poi ce questa misteriosa IER che non capisco che diavolo e visto che il chakra ancora nessun umano dovrebbe possederlo , magari e una specie di modalita eremitica ???

Il nonnino di cassandra ha poi inventato questo gauntlet che da la superforza ma chissa perche non tutti possono utilizzarlo beh MISTERI DELL'UNIVERSO ( di xandalphon XD ) .

ED INFINE IL BIANCONIGLIO HA L'AMBRA DELL ALBERO DIVINO CHE BRILLA VICINO KAGUYA mah chissa perche sara il DESTINO/autore .

Al lrossimo capitolo xand CCIIAAOO .

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]