Mai fermarsi alle apparenze
di istinto della luna

24/01/15, ore 19:44

Per fortuna che l'hai continuata! Mi avresti lasciata col fiato sospeso! Questa oneshot è proprio tenera, ma non è smielata come le altre del genere. Oltre tutto hai reso veramente alla grande il personaggio di Fred. Complimenti. Una sola domanda, perchè la "w" e non una "f"?

03/01/15, ore 19:15

Okey... Sto sclerando e non poco sta storia mi piace un sacco ce è veramente bella e io, che leggo solo su loro due, ti dico che è uno degli inizi piú belli che ho letto. Magari penserai ma come puó essere una cosí "esperta di fremione" se è un nuovo recensore? Bhe prima avevo un altro account che ho cancellato che era pieno di questi due e di tutte le ff che ho letto questa mi ha colpito in particolare per cui anche se mai qualcuno si azzardasse a criticarti tu non farti comandare e vai avanti con le tue idee
Baci, Giada

09/12/14, ore 10:09

Hey, ma questo è un inizio di fremione, un bell'inizio devo dire ma voglio leggere il resto.
Perché non la trasformi in una long?

27/11/14, ore 20:24

credevo di aver letto tutte le fremioni pubblicate poi ho conosciuto la tua fan fiction e me ne sono innamorata! scrivi davvero bene e la vicenda si é mossa davvero bene :3 c'é solo una cosa che potrebbe migliorarla: diventare una long. Secondo me è un inizio perfetto per una storia a più capitoli e ti assicuro che oltre a me ci saranno molte altre persone pronte a leggerla! *^* complimenti!!!