The X Place
di PONYORULES

07/12/15, ore 00:06

« Non rifilarmi un'altra delle tue frasi sconclusionate sulla lunghezza effettiva delle sue ciglia o sul colore della sua pelle, potrei non contenermi più ».
L'amico ci riflette un poco, distoglie lo sguardo. « É così chiaro di pelle » conclude, ignorando i suoi avvertimenti.
« É bianco ».
« No, è solo molto chiaro ».
« Sembra morto ».
« Kim Taehyung, la tua sensibilità mi commuove ».
« Sono oggettivo ».

qui toto ha decisamente perso un polmone, mi sono immaginata a scena ed è stata decisamente esilarante.
adoro in modo in cui hai descritto il rapporto che lega non solo loro due ma anche le loro famiglie.
in ogni tua ff c'è sempre un piccolo "pezzetto di paradiso", riprendendo le tue parole.
qualcosa che mette pace, serenità – qualcosa di stabile e fisso.
il guardino è in teoria solo un pezzo di terra ma in questo caso è qualcosa che accomuna le due famiglie e, davvero l'ho adorato.

" JongKook e Taehyung, però, avevano un modo molto particolare di litigare: si fissavano e basta, a volte per periodi interminabili ma non erano mai arrivati al contatto fisico. "

mi sono immaginata due piccoli jongkookie e taehyunnie con il broncio e l'espressione crucciata.
qualcosa di davvero adorabile, aw (❁´‿`❁)

" Kim Taehyung non può dirsi una persona pudica ma in quel frangente non crede sia nemmeno troppo giusto origliare i suoni di una sana scopata. "

E QUI SONO PARTITI I FILM CHE SONO STATI SPAZZATI VIA CON UN SOFFIO, uff uff.
era solo un sacco da boxe , __ ,

yoongi che ha mandato apposta taehyung nel magazzino ha vinto tutto e quando ha toccato i capelli a jongkook – sono partiti i fuochi d'artificio e le farfalline nello stomaco.. sono troppo influenzata da run.
oddio li shipoo troppo lalalalalal ( toto sclera hahahahahahahaha ←risata isterica )
volo come una piccola farfallina al prossimo capitolo ~
toto che con tanto love adora ponyo!!
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 12:07 am)