Let my voice lull you to sleep
di Starishadow

22/05/15, ore 18:48

Ed eccomi qui con una nuova recensione. Per ora preferisco leggermi storie corte, così almeno successivamente per le cose restanti posso leggermi qualcosa di più lungo.

«Può capitare… ad alcuni dei miei fratelli sono venuti spesso. Non ti preoccupare, quidi»
Nel quindi penso che manca una n.

Oltre a questo non ho notato nient'altro, né altri errori grammaticali né di punteggiatura. Quindi puoi esultare! No, scherzi a parte...
Come sempre ho qualcosa da ridire sul font della scrittura - alias impaginazione - ma non è un problema tuo, anzi mio. In questo casi fatico ad accontentare anche me stessa.
Come ogni storia - o almeno quelle che ho letto io - questa è davvero molto dolce. Il finale soprattutto mi è piaciuto, ma l'altra cosa che adorato più di tutto è stata quando lei lo chiama e lui le dice di stare tranquilla.
E' stata davvero una cosa dolcissima oltre al fatto che mi hai lasciata pensare che esistono davvero - rari - ragazzi così. Purtroppo, però, bisogna cercarli. Ad ogni modo... che dire, questa è una delle tue storie che mi piacciono particolarmente, perché non metti in risalto le descrizioni ma soprattutto l'introspezione e fai in modo da coinvolgere il lettore anche quando non conosce il fandom.
E come sai, su questo, sono particolarmente ignorante siccome non l'ho mai visto/letto.
Ti elenco le due frasi che mi sono piaciute di più, non so se ti frega qualcosa:
Anche quel giorno aveva un pezzo di storia da scrivere.
«È anche la mia storia preferita. Che ne dici… ti va di scrivere il finale insieme?»

Sono due frasi che... wow! I feelings.
Parlando seriamente... a volte mi chiedo davvero se esistono dei ragazzi che fanno davvero così, che dicono davvero queste cose e che tentano seriamente di non far preoccupare la propria amata anche quando stanno dormento (a parte l'uomo di cui sono follemente innamorata ma amen).
Rispecchi una realtà che difficilmente rappresenta una realtà, o come ho scritto prima... raramente rispecchia la realtà. Non ti sto dicendo che hai scritto una cosa irreale, però diamine... perché mi fai sognare queste dolcezze.

(Sesta recensione vincitrice al contest Love Race - L'amore in un fulmine, classificata come prima.)

Un bacio,
Love_Somebody

(Recensione modificata il 22/05/2015 - 06:49 pm)

29/11/14, ore 00:48

Bellaaaa!!! *^*
Dico davvero, è dolcissima! Mi hai quasi commossa per le parole che - si capisce - hai scelto con cura, soprattutto nel finale. L'ultima frase mi ha toccata, lascia il tutto in sospeso, quasi come se ciascun lettore possa immaginarsi una continuazione alla loro storia, anche se si nota bene la vena drammatica/angst che prende il tuo testo, in particolare per chi conosce la storia di questi due... T.T
Anche l'idea mi è piaciuta moltissimo, a partire dagli attacchi di panico, dal racconto per calmarla, fino all'addormentarsi con ancora i cellulari tra le mani, come se non avessero mai davvero avuto voglia di concludere quella conversazione, ma Morfeo fosse stato più forte di loro ad attirarli nel mondo dei sogni (che poetessa che sono! X''D).
Veramente complimenti, ti stai riconfermando ad essere bravissima in qualsiasi genere di fanfiction! ;P Continua così!! :DD
Un bacione, ancora complimenti e alla tua prossima idea!!! ;)
Pinky_neko :*:*:*

28/11/14, ore 15:57

...
Dopo questa non scriverò mai più iofuyu, ti lascio il posto.
PERCHÉ È STUPENDA.
Peccato che la storia la finiranno nel peggiore dei modi, quei due, poveretti.
Che dire, oltre che è stupenda, non ho altro da aggiungere.

-eris che per una volta Recensisce una IoFuyu e non la scrive