una meritata vacanza...o quasi
di Mary934

09/04/16, ore 20:01

Mi sono dedicata alla lettura di fanfiction da... qualche ora. Ne ho scritte alcune in passato, anche se sono rimaste spesso incompiute. Comunque, la tua storia mi piace molto. Il modo in cui hai impostato i dialoghi é un po' confuso a volte. Ci sono alcuni errori di battitura qua e là, ma é comprensibile. Io ne faccio molto più spesso. Come ho già detto, la storia é molto bella. L'hai impostata bene. A differenza di altre fanfiction su Sanctuary, hai colto l'esatta essenza (a mio parere) di tutti i personaggi. Questo é esattamente ciò che cerco in una fanfiction. Comunque, non mi é piaciuta quella parte all'inizio nella quale Helen é stata un po' volgare. Il "castrare il mercenario" non mi é piaciuto.

28/04/15, ore 19:55

Heilá!
Rieccomi qui a recensire nel mio fandom preferito, di cui ho talmente rispetto che non sono obbrobriarlo con mie storie assurde, ma veniamo a noi!
La tematica che hai scelto mi è piaciuta molto, effettivamente Will ha ragione (Ma tu non vai mai in vacanza?”) Elen avrebbe bisogno di uno stacco dopo decenni ininterrotti a salvaguardare quelli che sono considerati "Anormali", che poi in realtá anormale è quella persona che gira per le strade della cittá tranquillamente ed è considerata normale. Mha!
La meta che hai scelto è a dir poco meravigliosa, Isole Canarie, io mi ci rigugerei sempre per un meritato riposo.
Ma è possibile peró che non riesce a mettere piede sulla terra che Will la chiama per problemi? Ahahah Povera Magnus!
La scena d'azione dove sbaraglia i mercenari è stupenda, da perfetta killer silenziosa, crudele e spietata.
E cavolo peró, Helen non riesce mai a riposarsi i suoi momenti sono tutti: “Una normalissima giornata di lavoro al Santuario”.
Scrivi benissimo complimenti!

Quel che mi ha infastidito un po', ma è solo un parere personale, è che alcuni dialoghi sono lineari ed altri sono tipo elenco puntato. Ma puoi lasciarli sé ti piacciono.

Per quanto riguarda gli errori grammaticali ho notato solo un: "A volta"

A presto,
Νικη