Per me.
di Destyno

12/12/14, ore 23:18

in una parola WOW! la storia e fantastica complimenti! l' idea che Pit fosse il figlio di una dea e molto bella niente male !

02/12/14, ore 23:50

Yo bro! (tralasciando le mie entrate molto intelligenti... XD) Stavo giusto spulciando EFP alla ricerca di qualche ff su KI, e poi mi ritrovo la tua, dedicata a me per giunta! Mi sento importante u.u No vabbé scherzo, grazie mille per avermela dedicata. Spero di contraccambiare il favore il prima possibile (scuola, pallamano e blocco dello scrittore permettendo ^^").
In quanto alla ff... abbastanza triste, devo dirlo. Mi sono immaginato Aera... e devo dire che è molto bella! Mi dispiace molto per Pit, che è rimasto orfano appena nato, ma per fortuna ci sarà Palutena al suo fianco! Crescerà bene con una come lei :) (anche se certe volte non riesco proprio a capire da dove Pit abbia preso la sua tontaggine... mah)
Continua a scrivere su Kid Icarus! So che siamo circa due/tre autori in croce che ci scrivono... speriamo di mettercene di più!
Beh, con questo ti saluto e spero di rivederti in qualche altra mia ff (o tua, chissà ;)
Ciaoooo!!!

Laughing Nick the Killer