Reality and fantasy
di cartoonkeeper8

21/11/21, ore 15:27

Aiuto, non avevo mai letto una fanfic su April e Raph, ho aperto questa per curiosità, e non me ne pento. Ho amato il tuo modo di scrivere, come hai descritto (secondo me) perfettamente questi momenti di passione fra i due, mischiando la canzone, con i loro punti di vista, cosa che non tutti riescono a fare a parer mio. Ho apprezzato anche gli spezzoni finali, un po' ironici come serviva. Detto questo mi dileguo, facendoti ancora tanti complimenti!

30/11/14, ore 01:33

Eccomi. L’amore qui è giovane e forte, e se ne frega di tutto. E’ puro e reciproco, è salvifico e altruista. E Donnie, il mio piccolo Donnie ferito mi strazia il cuore. Adesso vado io a fare due chiacchiere con i due amanti…
L’idea di fare una song-fic, poi, è una genialata. Sei riuscita ad incastrare alla perfezione la storia con il testo. Non deve essere facile. Senti, professore di scienze di quel liceo che io so, hai capito chi ti stai mettendo contro? XD
Che dire, mia duellante, ti sei battuta bene (troppo bene. Io parto per le Bahamas, lascio tutto e chi si è visto si è visto ^^’). Hai presentato il tutto con il beneficio del dubbio, e la storia, tenue ed agrodolce, mi è piaciuta molto. Adesso vado ad affilare la mia katana, e visto quello che ho appena letto so che sarà tosta; la “cosa” che ho iniziato a buttare giù è qualcosa di totalmente diverso, boh, forse bella forse brutta, quien sabe…
Intanto, mi sono divertita ancora. Grazie, mia cara! A presto! Besos :*

30/11/14, ore 01:18

Caraaaa!!! Scusa il ritardo, scusa scusa scusa! Lavoro, lavoro e lavoro. Il peluche di Donnie mi sta guardando compatendomi. Giuro. Ok, forse dovevo fermarmi alla seconda birra.
Ma sappi cara, che dovunque andrai, dovunque scriverai, io ti troverò e ti leggero. E’ una promessa. No, una minaccia. Anche perché ho avuto la faccia tosta di gettarti una sfida e poi ancora la mia fic l’ho appena abbozzata. Buuu *piange e si nasconde*, che vergogna! Magari mi ci metto un po’anche adesso, prima che si dissolvano del tutto i benefici effetti dell’alcol XD
Certo, adesso che ho letto la tua storia, mi ci devo mettere con impegno. Perché o sarò io che mi innamoro sempre più del tuo stile, o sei tu che diventi sempre più brava. Ce l’hai fatta, alla grande. L’ho già letta tutta, ma qui ti commento solo questa metà.
Iniziamo dai colori. Quel verde e quell’arancione che ti restano negli occhi anche quando hai finito di leggere. La narrazione è poetica, delicata e sensuale (e la “colonna sonora” assolutamente perfetta). Poi si torna alla realtà, o no? No, perché non esiste una realtà sola. E’ questo il bello.

30/11/14, ore 00:43

Cavolo, che poesia! Se non ho capito male anche a te questa coppia non entusiasma.. o ho capito male? Oddio...
Comunque era molto credibile, anche se è strano sei riuscita a renderli bene, brava!
Poi vabbè, non riesco a perdonare lei per la seconda stagione (nessuno fa venire a Donnie quel faccino triste, OKAY??), e lui... beh, lui è lui. u.u
Ma me l'hai fatta piacere, era molto romantica, e il finale, come l'altro, era inaspettato, di quelli che ti lasciano lì a pensare...
Sei davvero molto brava, me ne rendo conto ogni fanfiction di più!
Un abbraccio
Gru

29/11/14, ore 19:44

Owwwww povero Donnie non è giusto....Don te l'ho detto che non era il caso di pensare di metterti con April
Donnie:Scusa...*piange*
Allora passano alla recensione,è molto carina questa fic. Poi è la prima fic che lego con la Raphril,però come può essere che un fico come Raph si metta con April? Mistero della vita.
Donnie:*piange*
*gli dai un fazzoletto*

Baci,Bacini e Baciotti
Rachel Wolf e Donnie che piange

29/11/14, ore 19:15

Ci sono 5 semplicissime parole per descrivere questa storia e sono: ma come è già finita?! Complimenti come al solito! La precisione nella descrizione mi letteralmente ipnotizzato e sebbene io pensi che April sia bella come un manico di scopa e Raph troppo bello per qualsiasi essere esistente sulla faccia della terra, mi è piaciuto. E anche molto. Mikey che stuzzica i suoi fratelli è un classico, ma vedere quel puccioso (?) di Donnie stare male per April, mi fa ridere e stare male allo stesso tempo! Adesso vado a rileggermela ascoltandomi E.T. Di Katy, per ricreare l'atmosfera. Un bacione ti adoro!
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 07:18 pm)

29/11/14, ore 18:12

Povero Donnie,un'altro incubo,ma l'ha sognato?
Peccato che si finita la fic,anche se a me piace di più la coppia Apritello e Leorai.Ci vediamo alla tua prossima fan fic.
Baci,
I LOVE RAPH

29/11/14, ore 18:03

Non ci credo anche tu,io quando penso a l'amore fra Donnie e April o Karai e Leo o fra Raph e il mio oc Giulia penso sempre a quella canzone e non riesco a spiegarmi il perchè.Bella fiction,ma l'incubo è di Mikey?E tu voti la Raphril?Vado a leggere il secondo capitolo.
Baci,
I LOVE RAPH