Comics TMNT: a whole new world
di Switch

09/12/14, ore 23:21

Wow wow wow!! O.O Sai, nella serie 2012 Casey non mi sta molto simpatico, un po' per i modi un po' perchè si mette tra Donnie (nerduccio tenerello) e April... ma ora penso proprio che in questo nuovo universo lui mi stia molto piú simpatico. Seppellisce la mamma, deve difendersi dal padre divorato dal dolore e dall'alcool, e non puó scappare, per non infrangere la promessa fatta alla mamma. Molto commovente, mi hai lasciata con quell'agrodolce in bocca che ti lasciano quelle storie tristemente belle e... meravigliosamente tristi :) Complimenti!!
Non ho altro da aggiungere, non ci sono parole per descrivere le emozioni che hai scatenato!! Spero di risentirti presto, sayonara!!

07/12/14, ore 23:09

Yami si è decisa a recensire. Cioè, avevo letto, ma era tardi, quindi il giorno dopo mi sono dimenticata che avevi aggiornato, mi sono dimenticata di aver letto e di conseguenza mi sono dimenticata di dover recensire.
La cosa delle reincarnazioni non so dirti quanto la ho adorata. E' stata stupenda. E questo capitolo è stupendo, ancora più bello del precedente!
E' stato un esplodere di feels everywhere. E ci terrei a precisare che io esplodo di feels a ogni bella cosa che vedo / leggo / qualsiasi altra (?).
Solo che sai che non mi ricordo neanche tanto bene i capitoli? Più che altro perché al posto delle pagine io avevo trovato la trama di ogni episodio, ricordo a stento quella a dire il vero –w-
Però mi ricordo bene dal cap 22 in poi, dove… Ops, è meglio che non faccia spoiler, la gente inizia a odiarmi per questo di solito ùwù
A questo punto non so che dire se non che il capitolo è perfettamente immacolato ùwù IO AMO LEGGERE COSE BELLISSIME. MI FA SENTIRE BENE. Questo mi ricorda che tra i libri di Stephen King che voglio leggere, ma non posso comprare, non ne è presente neanche uno su internet in pdf <-<
Ora è meglio che corra a recensire un'altra shot! Aggiorna presto mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacio
_Bara no Yami_
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 11:15 pm)

06/12/14, ore 23:43

Ok, forse oggi ce la faccio...
Finalmente ci sono! Settimana di inferno...
Devo dire che non ho mai seguito il fumetto, ma mi piace molto anche questa versione della storia! Non ho recensito il primo capitolo perchè volevo inquadrare meglio la situazione (lo avrai capito: non sono messa benissimo a intuito generalmente), anche se ci sarebbe stato molto e allo stesso tempo quasi più niente da dire sulla dolce malinconia i cui era intriso.. l'immagine del cielo: uao. Davvero poetica, la striscia luminosa di azzurro ha abbagliato anche me.
È stato bellissimo leggere di Splinter che piange dopo aver ritrovato i suoi figli. Quando ho capito che erano proprio loro (sveglia Gru, caratteri combacianti... Sono in quattro, conta bene...), ero... non so, ma è stato bellissimo.
Non vedo l'ora di sapere come si è "perso" Sora.. Ah: il riferimento al cielo è stupendo.
Non vedo l'ora di rileggerti!
Baci
Gru

05/12/14, ore 12:36

Ciao Switch! :D
Sono in ritardo! Avevo visto l'aggiornamento, ma non ho avuto il tempo di recensire >.< uff
Sì sì, avevo notato che c'erano delle frasi diverse, e direi che ci stanno proprio bene, viva la pignoleria! ;D
Beh, in ogni caso, io continuo a gongolare per la dedica :3
Questa Os è proprio bella, che altro dire? Riesci a sviscerare i sentimenti di Splinter in maniera così semplice e diretta che viene da dire: è proprio così!
I ricordi prima estranei, la confusione, il rendersi conto della realtà.. è tutto perfetto. Poi beh.. che Splinter che piange davanti alla teca coi suoi figli ritrovati sia commovente, te l'ho già detto.. ma è una cosa così dolce! *___*
Adoro davvero tutto, continua così!<3
Abbracciorsoni giganti anche a te! :D

04/12/14, ore 23:52

Ok, la storia della reincarnazione è bellissima! Sarà perchè sono di parte? Non lo so, ma è bello che il povero Yoshi possa ritrovare i suoi figli, anche se in forme diverse ed entrambe non umane. Love rules, however <3
Commovente. Ecco cosa mi viene da dire. La vita precedente e quella attuale del Sensei si fondono in una realtà difficile e dolorosa... senza Raphael. Sora. Il concetto del cielo ovviamente si ricollega a quanto detto nel capitolo precedente, come se Raphie, anche senza sapere il suo nome, inconsciamente sapesse di "appartenere" al cielo. Bello. :')
Ebbene, nonostante io continui a litigare con i fumetti (non ho potuto leggerne neanche uno, disdetta), le tue OS mi stanno facendo scoprire questo nuovo "tassello" del mondo delle Turtles, ti ringrazio!! Besos, y hasta luego!

29/11/14, ore 15:00

Switch <3
Aww ma mi hai dedicato la ff <3 Io muoio di gioia e felicità ah sei così dolce switch! Grazie! >_____<
Ahaha ma quale musa, sei tu che sei geniale <3
Te l'ho già detto, ma adoro questa Os, è così triste e reale. Riesci sempre a far entrare nei panni di chi descrivi :) Si percepisce la sua ingenuità, il suo essere nuovo ad una vita dura e crudele. Quando si rende conto di essere un "mostro" :'( o quando nota che vengono accettati vari colori tra gli umani, ma non il verde.. mi fai venire una stretta al cuore >__<
Mi sento davvero onorata a vedermi dedicata questa fic, grazie!
Abbracciorsi a volonta! <3 Ti adoro!

29/11/14, ore 08:16

Mannaggia al mio pc che non mi fa leggere i fumetti che scarico! :C
E quindi Raph è solo... Piccolo dolce Raph, preda dell'ignoranza della "cattiva" paura della gente. È triste che la prima parola imparata da un bambino sia "Mostro". E nessun bambino dovrebbe imparare la rabbia al posto dell'amore.
Veramente bella come OS, la frase finale poi è pura poesia. Il cielo è sempre stato simbolo della libertà ma soprattutto dell'uguaglianza: il cielo è di tutti, è uguale per tutti. Mi hai fatto ricordare Jonathan Livingstone

29/11/14, ore 00:15

Buona serata!... Dato che è mezzanotte non credo sia il saluto più adatto a dire il vero, ma non è per questo che sono qui. Cioè, se magari mi presentassi e salutassi decentemente sarebbe anche una un'ottima idea, quindi:
Piacere di conoscerti! Sono Yami!
Bazzico sul fandom da un annetto e da un po' ho iniziato a recensire tutto quello che ho letto uwu * si è spulciata tutto il fandom in 3 serate *
Comunque, premetto che anche io ho iniziato da poco i fumetti dell'IDW, cioè sono tipo al 32 mi sembra, e me ne sono innamorata. Non posso che essere felice di veder spuntare una FIC su questo. Inizierò a produrre feels di gioia, perché si, seguirò la FIC e ti tartasserò di feels. Imparerai presto a odiarmi ~
Questo capitolo è stupendo, il fatto che non abbia visto manco un errore mi rende ancora più contenta di aver aperto questa FIC. Non ne sono rimasta delusa. Yami è Happy(?)
Ma ovviamente a me fa male leggere cose e recensire a quest'ora, specie dato che la settimana di scuola bastarda mi ha tipo ucciso. * mancano solo due anni, posso farcela dai *
A questo punto è meglio vada! Non vedo l'ora di leggere il prossimo CAP, aggiorna presto!
Un bacio,
_Bara no Yami_