Missing Moments - Unconditionally I & II
di Sherlokette

22/04/15, ore 15:55

AWWWWWW!!!!
QUEI due sono troppo pucciosiiiiii!!!!
Ti prego, continua a scrivere!!
Mi incuriosisce troppo Ginger la serpenteSSA e Loki che legge il super fantastico "Lord Of The Rings " (w Thranduil e Legolas )
Spero che tu aggiorni presto!!!:)
Bacioni,
Saty

22/12/14, ore 10:40

Ooooh, il più bel regalo di Natale che potessi ricevere..... un tuo doppio aggiornamento! Me tantissimissimo felice xD
Quella del serpente è stata fantastica, davvero, mentre quest'ultimo è stato molto tranquillo..
Bene, non mi rimane che dirti che aspetto altri capitoli carini come questi..
A presto, cara...
ciao ciao ;-)

09/12/14, ore 10:11

Mi hai fatta morire da ridere, giuro! Loki che non vuole che Mysty gli prenda la busta con i libri perché c'è qualcosina che non vuole che veda è fantastico! E poi, dai Il Signore degli Anelli è un bellissimo libro, fai poco l'orgoglioso e lasciati aiutare :P
Comunque, tu, brava come sempre mia cara.. aspetto i prossimi capitoli con un pochina (no, con molta XD) impazienza..
a presto, ciao ciao ;-)
Cate..

01/12/14, ore 16:03

Eccomi, finalmente ce l'ho fatta a passare di qua e lasciarti un commento.. Menomale che sei tornata, non ce la facevo più ad aspettare le nuove avventure e disavventure di Mystery e Loki.. Certo che i due fratelli sono come cane e gatto che non possono stare nella stessa stanza contemporaneamente senza fare danno.. ma sono così carini *.*
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo ;-)
Brava, come sempre..
Per adesso, ti saluto..