Nelle mani dei Notturni
di PinkyRosie

12/12/14, ore 16:45

No ok non puoi farmi questo.Ora tu ti dai una mossa a continuare o ti vengo a picchiare con un mestolo.
P.s: viene anche mia nonna che è qui con me hahaha

12/12/14, ore 16:26

Ciao PinkyRosie, che tenerezza Serena che guarda le foto della sua famiglia tanto per cambiare piangendo e dopo aver letto il biglietto di Alamir alla rabbia subentra la voglia di essere sua e grazie al richiamo del vampir-radar ecco che arriva Alamir con una dichiarazione d'amore bellissima!!! A guastare l'armonia arriva il rapimento di Serena da parte dei colleghi vampiri traditori e dei licantropi, tanto per movimentare la vita dell'umana che stava gioiendo della quasi riuscita della sua scoperta....Riuscirà Alamir a percepire lo stato d'animo di Serena ed a capire che ha paura ed è in pericolo e quindi non è fuggita volontariamente da lui? Alamir e Vincent riusciranno a capire ed a scoprire il tradimento dei vampiri? E Serena come reagirà quando si riprenderà? E zia Pinky sarà buona o cattiva? Ricordati che tra poco sarà Natale! Comunque, per il momento a Serena non capiterà nulla, perché deve portare a termine la sua scoperta a meno che per vendicarsi faccia saltare il laboratorio in aria con vampiri e licantropi compresi ah ah!!! Alla prossima e complimenti anche per questo strepitoso capitolo!!! Bacione. Cristina

12/12/14, ore 15:08

Ciao, Pinky!
Ma come... hai permesso che quei due vampiri traditori concludessero il rapimento della povera Serena?! Sei proprio una cattivona! Quella ragazza non ne ha già passate tante? "Ma non troppe, non è ancora abbastanza", mi dirai tu... Beh, forse, ma mi dispiace lo stesso per la protagonista. T.T E soprattutto non so più come finirà la coppia Serena/Alamir... Oddio, che ansia! >.< Però... loro due hanno il legame di sangue... se Serena riesce a capire meglio come funziona, potrebbe benissimo far sapere ad Alamir dov'è per essere salvata. Altrimenti Alamir potrebbe pensare che Serena sia scappata via da lui, tradendo la sua fiducia come hanno fatto i suoi amori passati! D:
La situazione si è molto complicata.
E Vincent che ruolo avrà in tutto questo? La salverà lui e non Alamir? O.O
Piena di domande, ti saluto, baci,

12/12/14, ore 00:19

VINCENT: Essere lo psichiatra dell'erede al trono è un lavoro veramente schifoso. Le sue domande così inopportune sgamano Alamir ad ogni passo. Poveretto, fa la parte della volpe e dell'uva. Si prende una piccola rivincita sul cugino, dopo averlo avuto sempre dietro come un bambino lagnoso. Certo, alla fine, va in bianco ma è il gesto ed il pensiero quello che conta no?Eccede un po'con le fatture da vampiro.
ALAMIR: Istruirlo sulle pratiche contraccettive sarebbe una mossa saggia. Non tutte, ad un passo dall'orgasmo, sarebbero così lucide da dire una cosa del genere, anche se poi rompono la magia. Ha ragione però. E'come se quando si va al mare e siamo già arrivati, dopo ore di autostrada e file impossibili, qualcuno ricordasse che ci siamo dimenticati di chiudere il gas. Anche se utile, la cosa fa arrabbiare. Per lo meno Vincent lo aiuta, mettendo allo scoperto i suoi segreti un po'inconfessabili, come quello di sposarsi Serena, anche se la cosa è poco fattibile, anche se la sua emofilia, effetto di matrimoni continui tra consanguinei, dovrebbe far rifletter...anche perché sposarsi con Vincent non garantirebbe una prole, anche se risolve il problema della trasmissione dell'emofilia.
SERENA Io andrei con tutti e due ma il rischio di finire dissanguata è troppo grosso. Vincent poi eccede sulle fatture da vampiro quindi da poche garanzie, mentre Alamir garantisce di non averle. Poveretta, voleva fare la cosa giusta e Alamir, purtroppo, ricorda tutte le ex che lo hanno usato, salvo poi fare smorfie schifate...bhé, che si aspettavano? Anche se emofiliaco, Alamir a letto va alla grande. Mi chiedo ora come si metteranno le cose.

11/12/14, ore 15:05

Ciao, Pinky! ^__^
È chiaro che il titolo del capitolo si riferisce ad entrambi i cugini. Vincent è innamorato di Serena e, ovviamente, non sopporta che Alamir la tratti con molto meno rispetto di quanto dovrebbe riserbargliene. Alamir, dal canto suo, detesta l'idea che Serena si metta con Vincent perché anche lui ama la ragazza. A tal proposito... ho apprezzato tantissimo che lui le abbia lasciato quel romantico biglietto! Sembra che Alamir riesca ad esprimersi soltanto indirettamente con Serena... che in un confronto a viso aperto, invece, gli sia ancora difficile far uscire fuori questo suo lato tenero. Ma sono sicura - e lo spero per la povera Serena - che un giorno, passo dopo passo, saprà adeguatamente esprimere il suo amore per lei.
L'amore di Alamir e Serena è appena sbocciato, è un fiore che ancora non ha dato il suo prezioso frutto; deve maturare, cioè. Loro due devono ancora capire altre sfumature del carattere dell'altro per arrivare alla conclusione che non sarà di certo un trono imperiale a dividerli! Se una persona è quella giusta, non c'è nulla da fare, è così e basta.
Contraddico Alamir: Serena potrebbe arrivare ad un passo dall'amore vero con Vincent, ma l'amore vero lei lo può effettivamente provare soltanto con Alamir. Vincent è un grande amico, ma niente di più; attrae Serena ma l'attrazione non coincide sempre con l'amore. Si sa... l'amore è dolce e amaro (come Alamir), non esclusivamente dolce (come Vincent). :3
Ashwini. :*
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 03:09 pm)

11/12/14, ore 09:33

Ciao ho letto la storia tutta d'un fiato e WOW meglio di tante altre che mi è capitato di leggere. La storia è ben strutturata e scritta non ci sono molti errori di scrittura solo alcune sviste. I personaggi sono studiati molto bene sembra quasi di essere nella storia con loro. Bel lavoro complimenti. Spero che aggiorni presto voglio vedere come procede. A presto darkrukia.

10/12/14, ore 23:06

Ciao PinkyRosie, ma quanto è dolce Vincent con Serena! La avvolge in una sua veste, ascolta il suo sfogo sul cugino psicopatico bisognoso di un trapianto di cervello e di un buon psichiatra (dialogo divertentissimo) ed infine la ammalia per aiutarla a dormire, ovviamente dopo averle chiesto il permesso, e le sfiora le labbra prima di uscire....E poi il caro Vincent affronta Alamir, come sempre riesce a farlo ragionare ed il vampiro biondo ringhia di gelosia e si porta via Serena. La guarda e pensa "se fosse lei la donna giusta per me?" e le scrive un biglietto di scuse in cui lascia a Serena la decisione se e quando vederlo e che la ama....Ma fino a quando durerà questa tregua? Certo che Serena ha due bellissimi vampiri che la amano, Vincent dolcissimo e Alamir un po' dolce e tanto amaro!!! Sono molto curiosa di sapere se Serena terrà sulle spine Alamir o se gli cederà subito....Alla prossima bravissima zia Pinky. Un bacione. Cristina

10/12/14, ore 21:39

Tadaaaaaaan *_* Eccomi qua caraissima <3
Comincio a pensare che tu mi voglia morta... davvero! Ma andiamo con ordine che sennò finisce che mi perdo in inutili chiacchiere (come al solito) perdendo di vista quello che devo dire... ehhm ehhm! Dunque:
Tu lo sai che io amo Vincent alla follia, vero? E dopo questo capitolo potrei anche cedere del tutto alla tua succulenta offerta! Ti invio Miguel per posta ok? Ahahaha XD non ce la faccio proprio a non divagare! Uffa!
Cooooomunque! Ho adorato Vic sin dall'inizio del capitolo, quando si è lasciato andare con Serena.... In realtà sono proprio morta dal ridere quando ha detto "Più che una cura per l'emofilia, a mio cugino servirebbe un trapianto di cervello. Anzi, un buon psichiatra!" Ahahahah XD mi fai morire Vic! Poi quando l'hai descritto coi capelli sciolti fino all'inguine... la barbetta incolta, la bellezza "maschia"... sbavavo litri e litri di bava... :Q____ Ho anche apprezzato la parte del pugno sulla parete... nonostante il nostro cugi-figo sia bello che andato per Serena, rimane comunque leale nei confronti di quel pazzo psicopatico del principino... davvero, non capisco come fai Vic... dovrebbero farti santo! Giuro! Grazie a te Alamir è rinsavito... e per fortuna!
Ma poi ho amato anche Alamir... Eh, già! Purtroppo devo riconoscerlo! Quel suo sfogo di gelosia mi ha fatto gongolare come pochi! E la lettera che ha lasciato a Serena è stata dolcissima! *_*
Quindi io avrei un'idea per risolvere i diverbi di ship! Serena si prende Alamir e io Vic, ok? Non sarò una biologa super-geniale ma so usare bene il pennello... (ogni doppiosenso è puramente CASUALE!!! Parola di scout!) Magari Vic è interessato alle arti??? Potrebbe farmi da modello! Ahahahahaah XD
Un abbraccio!!!

10/12/14, ore 19:50

Ti amoo,c'è quel pezzo di popo di Alamir che la tratta male!Ho capito che molte non hanno voluto aver un figlio con te poichè malato,ma andiamo l'ho letta ad alta voce a mia nonna e ha detto che anche un cieco si accorgerebbe che è diversa.

10/12/14, ore 15:02

Ciao, Pinky!
Mi aspettavo che, presto, la voglia di fare il dolce con Serena ad Alamir sarebbe passata... Peccato, certo, ma era necessario che Alamir ripensasse un po' a questa cosa dell'avere un figlio da una ragazza a cui tiene molto. Magari dovrebbe spiegare a Serena che lui vuole essere padre, di fatto, e poi stare a vedere come lei reagisce. Non penso affatto che Serena glielo rifiuterebbe. La vedo bene nel ruolo di mamma.
Sarò cattiva... ma sono contenta che con Greta sia andata male! Così Alamir può avere il suo primogenito da Serena! (Non voglio altri bambini in mezzo... Troppo scontato.)
Comunque, sicuramente ne vedremo delle belle quando Vincent parlerà con quel cocciuto di Alamir!
Vincent sembra tanto un santo che compare al momento giusto nella vita di una martire. XD
Ashwini.

10/12/14, ore 08:05

Ma ciao darling <3 mi scuso in anticipo per gli eventuali errori di calligrafia ma Sto scrivendo dal cellulare... XD quindi perdonami! Ma ora parliamo di cose serie u.u in primis, ho apprezzato la parte in cui la nostra little Einstein ci spiegava la complessità delle sue ricerche sul sangue! Poi sono letteralmente morta al "questo sta dando i numeri" XD ahahaha!!! Ma che frulla nel cervellino bacato, piccolo Alamir??? Sei peggio di una donna col ciclo, fattelo dire! Poi il caro vecchio Vic compare sempre nei momenti giusti... avrà il radar??? Bah... suppongo di si perché altrimenti non so cosa pensare! Per quanto riguarda l'ultima parte del cane e del pipistrello... si, prevedo cavoli a merenda per Serena... povera ciccia! Ora vado a lezione, aggiorna presto! Mi raccomando XD
Un abbraccio forte forte <3

Ps. Alamir è una prima donna u.u

09/12/14, ore 23:59

Ciao PinkyRosie, che capitolo psycho Alamir, cane, pipistrello e....psycho zietta nostra ah ah!!! Tenero Alamir che cerca Serena così normalmente ma quando sul più bello deve scendere dalla giostra ecco che il suo cervello inizia a formulare pensieri e frasi nuovamente offensive e tanto per cambiare finisce con il litigare con Serena e cacciarla dalla stanza....La ragazza anche se trova subito un paggio nel corridoio disposto ad aiutarla a trovare una camera in cui poter dormire figurati se non si imbatteva pure in Vincent che molto volentieri la invita a dormire nel suo letto mentre lui và a parlare con lo psicopatico Alamir....Quindi aspettiamo un nuovo scontro tra i due vampiri e magari un pizzico di gelosia perché Serena dorme nel letto di Vincent ma soprattutto cosa combineranno cane e pipistrello? Con te non ci si annoia mai carissima zia Pinky!!! Bravissima ed alla prossima. Bacio. Cristina

09/12/14, ore 23:40

Mi pareva strano che Alamir fosse tranquillo e gaio...eh, non sarebbe da lui. I contraccettivi hanno fatto venire a galla la schiera di donne che lo hanno usato, salvo poi schifarlo per la sua malattia. Pensa che lei non voglia un figlio da lui ed in parte è così ma non certo per la sua malattia. Il problema è il carattere schifoso che si ritrova. Alamir comunque dà in escandescenze e, dando prova di grandissima coerenza, se la prende con Serena che rompe la bolla passionale, dicendo dei contraccettivi, dopo averle fatto un sermone sul fatto che lui, principe dei vampiri, non può avere un figlio da un'umana (anche se credo che rimedierebbe con la sua malattia).
Vincent funge da decoder dei pensieri del cugino, a cui fa da balia meglio di quanto i suoi zii abbiano mai fatto. E'comunque stressante che non possa avere una vita sua...ehi, giù le mani da Serena! Lei ha perso la testa per Alamir, senza che questi abbia mai fatto incantamenti vari.
Le ricerche proseguono ma gli scienziati meditano di tradire la corona, anche se devono questi lavori anche all'emofilia di Alamir che ha dato molte spinte in proposito...oltre naturalmente alle creature del mistero. Serena ha dei buoni pensieri ma FORSE non sono sulla stessa linea di quelli degli scienziati.

09/12/14, ore 17:56

Ciao, Pinky!
Vincent sembra leale, sino ad ora, verso Alamir. Però già fa fatica a tenersi gli scarti del cugino, a non prendersi le cose migliori... come Serena, una ragazza che vale più di moltissime vampire aristocratiche. Vincent deciderà mai di lottare per averla, dato che Alamir e Serena pensano entrambi di non potersi sposare?
Allora mi sorge spontanea una domanda: se Alamir non sposa Serena... chi potrebbe prendere come moglie? Non gli consiglierei proprio una di famiglia dato che già con lui i brutti risultati si sono visti. Un'altra vampira di buona famiglia, allora? Ma chi?
No, accidenti...! Alamir e Serena sono dolcissimi insieme, troppo belli. *^*
Quindi Vincent deve smettere di pensare a Serena in quel senso: lei è di Alamir. Che se ne cerchi un'altra! XD
Anche se... magari Serena potrebbe mettersi con lui per far rosicare Alamir e fargli decidere di ufficializzare la loro relazione. Oppure Alamir potrebbe mollare il trono e partire per chissà dove con Serena. Insomma, in qualche modo questi due muli devono trovare il modo di sposarsi!
Comunque, sono molto contenta, e soddisfatta, che Serena e Alamir abbiano fatto la pace. Ancora non stanno esattamente insieme ma per ora va bene! :)
Non mi piacciono le trame che stanno ordendo i vampiri del laboratorio in cui lavora contro di lei... Ho un pessimo presentimento: non è che, quando non servirà più il naturale sangue umano, i vampiri smetteranno di proteggere gli esseri umani?!
Sono troppo interessati alle sue ricerche, e penso per le cose sbagliate... cattive... non solo per i grandi guadagni che potrebbero derivare dal completamento delle ricerche di Serena.
E questo misterioso Raphael... è un licantropo?
Nuovi colpi di scena sono in agguato per noi ansiose lettrici...! Che bello, sono contenta!
La storia non è per niente piatta. È, infatti, sempre un'emozione leggere un tuo capitolo. *__*

09/12/14, ore 11:39

VINCENT: Non penso che sia sleale verso il cugino ma lo invidia perché stavolta gli hanno dato un'umana che vale molto, più di quanto la sua razza potrebbe sperare ma capisce anche che Alamir sarà felice solo a mezzo...come lui.
ALAMIR: Cotto a puntino, tiene molto a lei. Purtroppo si rende conto che non può sposarla ( e ci ha pure fatto un pensierino) ma la sua emofilia potrebbe essere una soluzione. Se si sposasse con una consanguinea, essendo già malato di suo, i figli sarebbero anche peggio. Mmm, certo però che è migliorato parecchio.
SERENA: Anche lei aveva fatto un pensierino per essere la compagna di Alamir e anche lei è frenata dalla distanza che c'è tra loro. Intanto ha realizzato il suo sogno di fare ricerca ma gli scienziati hanno dei pensieri poco rassicuranti. Se non servisse più donare il sangue, poi, i Notturni non proteggerebbero più gli umani...mmm, che guaio.