Guardia del corpo
di Scarl_Bloom 94

18/01/15, ore 02:49

Alloooooraa... cara Scarl!
Sono le due e mezza di notte e io mi metto a recensire, ma okay! xD
Inizio con il recensire questa u.u
Dunque, cosa posso dirti?
TU. DEVI. CONTINUARLA.
Okay?
Ma bando alle ciance, ti dirò che questo Orlando come guardia del corpo non mi dispiace molto, per niente.
Tutto il contesto, il fatto di non inserire troppi dettagli nella fanfiction, la rende ancora più intrigante secondo me.

"Uscimmo da quel camerino, continuando ad essere io Scarlett, l’artista più amata del momento, e lui la mia guardia del corpo, pronto a proteggermi da ogni pericolo."
E' qua che sono rimasta di cacca. xD
Non mi puoi lasciare con questo finale cosi! Non si fa, non si fa! Ho ragione io quando dico che sei malvagia u.u
William è una creatura adorabileee (chissà perchè questo nome... bah, non capisco, non ne ho idea...).

E niente, purtroppo visto che questa è soltanto una parte della storia, non mi viene da giudicare i personaggi che ci sono, ergo spero vivamente che andrai avanti anche con questa, perchè l'idea di fondo mi piace molto e sarebbe bello svilupparla per bene in più capitoli (magari non come quell'Odissea, come hai detto tu, che è IAH!).

Insomma, tutto qua (per ora u.u).
Ebbene, ora tocca a Fifty Shades of Bloom, vado!

Baci,
Laura.
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 02:52 am)

30/11/14, ore 18:47

Ciaoooo ma perchè finirla così? no no dai mi immagino una bella vita tutti e tre insieme.

30/11/14, ore 10:24

Non puoi finirla cosiiiiii!!! Non puoi nono!
okay molto bella questa storia..prende molto.. ^-^
beh non posso fare altro che aspettare un seguito ;)
alla prossima kiss nikihorse♥