Homo Novus
di MaryFangirl

05/08/15, ore 19:24

Ottima fan-fic.
Complimenti, descrizione minuziosa e coppia che adoro.
Continua cosė!

10/05/15, ore 23:59

ed eccomi nuovamente a recensire una delle tue storie! Meno male che almeno tu, scrivi le Shenny che ormai sono completamente diventata dipendente da questi due *w* la fanfic č bellissima, ben scritta (anche le scene osč sono scritte molto bene ^^) il testo č scorrevole e non ci sono moltissimi errori grammaticali! e mi piace davvero molto, e poi ripeto, adoro le Shenny quindi non posso non farti i complimenti ed augurarmi di leggere ancora di loro due *w* complimentoni! :D

06/04/15, ore 21:31

Ciao! Ho iniziato questa FF per curiosità, a me gli Shenny piacciono un sacco e aspettavo proprio che qualcuno scrivesse di loro! Tu l'hai fatto molto bene in questo capitolo, hai mantenuto le caratteristiche fondamentali dei personaggi nella serie, e nelle scene più hot non sei stata per nulla volgare. Brava per l'idea originale e per il tuo stile di scrittura, che è chiaro e lineare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

18/02/15, ore 13:46

Ma ciao!
Allora.....nonostante non sia una fan degli shenny, devo dire che questa storia č moooooolto interessante!!!
Sheldon che si ubriaca č uno spettacolo!!! Non l'ho trovato nemmeno troppo ooc!
Molto bella anche la parte calda del capitolo! Per nulla volgare, l'ho trovata molto tenera! E poi sono convinta che in quei momenti anche Sheldon mostrerā dei sentimenti!!
Proseguo nella lettura!!
Tante fusa!!

01/12/14, ore 23:40

Finalmente qualcuno che scrive di loro, da quando ho cominciato a guardare la serie ho sempre pensato che fossero fatti l uno x l altra, xk si sa gli opposti si attraggono e le loro gag assieme sono esilaranti e divertenti. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, questo primo capitolo mi e piaciuto tantissimo e i personaggi risultano fedeli agli originali, caratterialmente e nel modo di parlare, cosa nn facile.

30/11/14, ore 18:43

Concordo. Mi piace la coppia Sheldon Penny e sono felice che ci sia una FF che parla di loro due.
Saranno uno l'opposto del altro ma non mi dispiace. Inoltre la FF č scritta bene e sono felice di leggerla. Aspetto un aggiornamento al pių presto ;)

30/11/14, ore 18:13

Buonasera! Parto dal presupposto che io sono una fan di Penny e Sheldon!!! Guardando le serie li ho sempre trovati bellissimi insieme. Si non compatibili ma belli!!! Belli belli belli!!! E credo che questa sia una bellissima cosa... Rendere una Fanfiction per noi fan che mai potremmo vederli insieme!! Grazie! E veramente ben scritta...Sheldon č un tenerone!!! Spero di leggere presto il prossimo capito! Non vedo l'ora!! Un abbraccio
LaSerpe <3