Sex Lessons [Luke Hemmings]
di 1D_love_96

28/04/17, ore 03:36

Non ho molto da dire sinceramente, sarà già la quarta volta che la rileggo ed è un peccato che non sia completa e che non ci sia più su wattpad perché ricordo bene che il bello della storia deve ancora arrivare ma fa niente.
L'ho cercata ovunque questa storia ma non riesco proprio a trovarla, mi accontenterò di questi primi capitoli e ti ringrazio per averli pubblicati.

27/12/16, ore 19:15

La tua storia è davvero bellissima!!!
Quando l'aggiornerai ?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

21/01/15, ore 19:16

Mi piace molto questa storia, e anche se non l'hai scritta te, grazie per averla trascritta qua. Non so se fai sapere all'autrice le recensioni che riceve, se così fosse beh, dico che è bella, scritta bene e anche divertente. Finalmente una storia divertente e non stupida. aggiorna presto :)

04/01/15, ore 16:44

finalmente, ce l'hanno fataa HAHAHAHHAHAH :'D
no okay, placo i miei ormoni..
il capitolo mi piace molto, e soprattutto non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante la cena!
ci vediamo al prossimo capitolo!

03/01/15, ore 21:22

oh.mio.dio
NON SI PUÒ LASCIARE UN CAPITOLO DEL GENERE A METÀ, NO.
è da quando è iniziata la storia che non vedo l'ora che quei due scopino, accidenti!
e poi il capitolo si interrompe a metà.. GIUSTAMENTE
vbb, lascia perdere la mia pazzia, ma quando si tratta di storie che amo diventa incontrollabile.
direi che è ora che vada, in n sto neanche a scriverti quello che penso perché lo sai già lol.
quindi ti lascio prima che ti annoi HAHAHAH
ci si vede al prossimo capitolo!

27/12/14, ore 19:53

Ciao, posso copiare questa storia e pubblicarla a capitoli su Instagram? E una cosa innocente, ho un profilo con pochi seguaci, ma amo questa storia e vorrei pubblicarla. Per te va bene? Per favore rispondi❤️

25/12/14, ore 18:50

Ciao, chi ha scritto questa storia è davvero bravo😍 e ti ringrazio per avercela trascritta anche qui!❤️ Ti posso assicurare che oltre a me tante altre persone la stanno seguendo! Attendiamo fiduciosi il prossimo capitolo💖

20/12/14, ore 15:07

Lo so ho messo la storia tra le seguite però non ho mai recensito,scusa è che ho avuto molto da fare e non ho avuto il tempo di recensire! :(
Cooomunque questa storia mi piace un sacco,ed è scritta bene,in modo scorrevole. :)
Riguardo questo capitolo: cos'è? Luke per caso è geloso?! Io spero di sì ma anche di no,nel senso che a me piacciono molto sia Ash e Ella ma anche sia Luke e Ella.😅
Vedremo nei prossimi capitoli.
Cercherò di recensire più spesso e scusa ancora.✌️
Baci,
_Whatshername_Idiot_ xx

18/12/14, ore 16:59

ho iniziato a leggere questa storia oggi e anche se dovevo studiare non riuscivo più a staccarmi dal computer ahah è interessante dai, spero posterai presto il prossimo! :) ciaooo <3

10/12/14, ore 16:09

no dai, ho aspettato per tanto tempo questa parte e alla fine va tutto a rotoli!
uffa..
vbb comunque la storia continua a piacermi e sicuramente mi piacerà fino all'ultimo capitolo.
viene praticamente descritta una mia paranoia e paura.
è così imbarazzante..
comunque ci vediamo al prossimo capitolo!

10/12/14, ore 15:31

Ciao bella!
Allora, comincio col dire che ho appena iniziato a seguire i 5sos e a leggere le loro storie. Sono una directioner, ma devo ammettere che anche loro sono bravissimi.
Okay, l'introduzione della mia recensione forse - anzi, sicuramente - non ti interesserà, ma era solo per farmi conoscere.
Adesso la smetto di straparlare, quindi passiamo alla storia.
L'ho cominciata a leggere ieri e l'ho subito messa tra i preferiti. La trama mi piace molto e - benedetto sia il Signore - scrivi senza errori grammaticali o di punteggiatura.
La lettura è molto scorrevole e piacevole, e questo è un merito davvero notevole - dato che molte volte mi ritrovo davanti capitoli senza punti e virgole -.
La cosa che più mi piace di questa storia è il carattere della protagonista, anche se un po' di dolcezza non guasterebbe in lei xD
Bene, detto questo io mi dileguo e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Un bacio, a domani!
Pazyamor.

09/12/14, ore 17:41

ehi!
eccomi qui, come sempre.
intanto mi scuso di non aver recensito il capitolo precedente, ma non ho avuto tempo, mi dispiace.
comunque la storia mi piace tantissima, come già sai, e boh, la amo ogni giorno di più.
non ho molto da dire perchè le cose sono sempre le stesse haha.
ci vediamo al prossimo capitolo che spero di recensire!

-cljffvord xx
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 05:42 pm)

08/12/14, ore 20:07

Beh...che dire? La storia è semplicemente stupenda, davvero una della migliori che abbia mai letto:) Complimenti all'autrice/autore. Non vedo l'ora di leggere i capitoli a venire Piccolo_Sorriso★

08/12/14, ore 19:14

Oh mio Dio quanto mi sta piacendo questa storia! Di solito leggo solo ff sui 1D, ma volevo variare un pochino e...questa mi sta piacendo molto. Sono felice che tu abbia pubblicato la fanfiction anche qui♡
Io recensisco solo a fine storia, ma mi sentivo di farlo ora...fai i complimenti alla scrittrice! Ciaoo♥♥

08/12/14, ore 18:18

Porca miseria voglio assolutamente sapere come finisce la situazione quando luke torna a casa e voglio proprio vedere la faccia che faraaaa...continua presto T-T
Ps:non azzardarti a non continuarla he?!