Silent Night
di NightWatcher96

24/03/15, ore 20:30

Se si può morire perché ci si è commossi troppo sappi che mi avrai sulla coscienza!!
Però, sei riuscita a rendere plausibile un Raph tenero.
Un'impresa niente male, oserei dire!
La storia è scritta bene come tutte le tue storie e mi piace, perché è molto diversa da quello che si trova in giro. Brava, mi piaci!

alla prossima,
Jin

02/12/14, ore 20:43

Allora, premetto che la storia mi è piaciuta moltissimo e che non ho niente da ridire perché è perfetta ma.. E ce sempre un ma... Ho una domanda. (Dopo magari puoi non averci fatto caso o dato peso perche volevi che la storia finisse in un determinato modo o semplicemente ho io una mente poco evoluta u_u) ed e la seguente: perché quando Raph ha chiesto in giro se qualcuno conoscesse la bambina ed ha trovato quella coppia orientale ed ha scoperto che erano gli amici della piccola deceduti perché gli amici non hanno tenuto con se la bambina? Dopotutto conoscevano la piccola. Vabbe spero di non averti messa in crisi xD.
Detto questo scappo... Ciaoo baci :)
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 08:45 pm)

30/11/14, ore 20:39

Ciao!! Appena ho visto questa storia sono corsa a leggerla... Solo ora mi sono accorta che è tua! Carinissima! Bellissima l'idea di far trovare a Raph una neonata!
Baci
;*