Ariana Grande
di Arianator

02/11/15, ore 09:30

ciao sono memy piacere di conoscerti!
allora la tua storia.....non è una vera e propria storia , perchè è molto corta e poi racconti solo come l'hai conosciuta in tre righe mentre uno dalla trama si aspetta una storia lunga che racconta di lei e della sua vita! e poi ci sono un sacco di errori grammaticali!!! anche io adoro Ari e sono anche andata al suo concerto ma potevi descriverla meglio!
spero che non ti arrabbierai con me perchè io ti ho fatto solo delle critiche per migliorare poi puoi anche non seguire i miei consigli io non sono nessuno per giudicare!
spero davvero che continuerai a scivere storie !
tranquilla imparando si impara!
ora vado
baci
memy

08/04/15, ore 23:39

Ciao.
Ci sono un sacco di errori grammaticali. Prima di tutto si stacca la virgola dalla parola successiva, e così vale per i due punti. Secondo, hai scritto "...e sarà Persempre il mio ancora!". Bé, ma renditi conto. Non sono cui per offenderti, però prima di pubblicare una simile robaccia, controlla bene.
Ti saluto.

16/02/15, ore 12:18

Sicuramente si legge dalle parole con cui descrivi il tutto che a te piace riana Grande...ma secondo me ( e non prenderla come critica) dovresti spiegare un poò più lentamente le cose...tu in 4 righe hai già detto tutto, invece dovevi tenere un po' di più il lettore sul filo della situazione della storia.
Comunque anch'io adoro Ariana ed è la mia cantante preferita!

26/01/15, ore 19:28

Ciao! Come avrai notato la recensione è neutra. Spero non ti offenderai, perchè penso tu possa migliorare.
In queste righe hai effettivamente racchiuso la tua stima per un'artista - Ariana Grande - e si nota che sei suo fan. Però questa non è esattamente una storia, non ha una vera e propria trama, racconti semplicemente di quando sei diventato fan di Ariana Grande. Penso che questo capitolo sia troppo corto, ha solo quattro righi e 92-93 parole( correggimi se sbaglio) e se fosse più lungo sarebbe sicuramente meglio.
C'è qualche errore grammaticale, ad esempio:  hai scritto "quel l'inverno" invece di "quell'inverno" ... e dopo il punto esclamativo, occorre la lettera maiuscola.
Ah, potresti spiegarmi una cosa? Come mai tra gli "avvertimenti" della storia hai messo "triangolo"? In questo capitolo non vedo alcun tipo di triangolo e non può esserci nei prossimi, perché la storia è completa.
Volevo puntualizzare solo queste cose, per il resto la storia non è niente male, bella la parte in cui dici: "Ariana Grande è la mia ancora e il mio ancora."
Si vede che la stimi molto e che sei suo fan :)
Magari scrivi un'altra fanfiction più lunga e con una trama più ricca di particolari ;)

04/12/14, ore 15:55

molti potrebbero pensare che la tua storia è troppo corta, ma secondo me in questi pochi righi è raccolta tutta la tua stima per Ariana Grande.
in un certo senso anch'io capisco cosa provi :).
al contrario tuo io conosco Ariana da prima che diventasse così famosa, nel telefilm victorious, e, quando ho visto che aveva l'opportunità di fare carriera ( quando l'ho sentita per la prima volta alla radio), ho fatto il tifo per lei, ed ora sono molto felice!
purtroppo c'è molta gente che la giudica malissimo e cerca di farla affondare :'( e questo non mi piace.
quindi, come avrai capito -.- sono una fan di Ariana, ma non sono una Arianator accanita, se vuoi sapere perché potresti leggere la storia che sto scrivendo, parla di questo ( capirai ^_~)
tornando alla storia, ho notato che é la tua prima storia. Per caso l'hai scritta solo per far sapere agli altri che ti piace tanto Ariana?
volevo farti sapere che nell'ultima parte ti sei un po' imbrogliato.
" Ariana grande per me è un sogno è la mia ancora e sarà Persempre il mio ancora!"
non capisco cosa volevi dire, per favore puoi spiegarmelo?

spero che scriverai altre storie,magari con più particolari.
CIAO! :D =D ⌒.⌒ :P :)