Pokemon: A World Reborn
di Justice Gundam

18/03/19, ore 17:42

Ciao, sto leggengo la tua fic adesso ed è vero carina. E' un peccato che tu non la traduca anche in inglese su fanfiction.net avrebbe più successo visto che sembra che su EFP il fandom è praticamente morto. Diciamo che tutto il fandom(anche estero) si sta rovinando per mancanza di idee da parte degli autori... per me è una grande stupidata...Ci sono personaggi amatissimi tipo Paul,Drew,Misty che fatti tornare secondo me porterebbero nuova linfa al fandom...cioè ragazzi sono passati anni ma i personaggi preferiti sono quelli che non ci sono più, dovrebbe farli raggionare gli autori.... dovrebbero fare come pokemon special sarebbe un capolavoro l'anime

23/12/16, ore 09:37

Ok, questo è bizzarro. Che ci fa Misty ad Unima? Dovrebbe trovarsi a Kanto, a gestire la palestra di Cerulean. Sono proprio necessari questi punti esclamativi? Zanzare e falene non dovrebbero esistere nel mondo Pokemon (anche se nella prima stagione si vedevano dei pesci). L'inizio è promettente, vado a leggere il prossimo capitolo.

02/01/16, ore 12:05

Ehi ciao Justice!
Come ti avevo già scritto nell'ultima recensione di Best Wishes, ho intenzione di commentare tutti i capitoli delle tue storie. Per questo motivo adesso incomincerò a lasciare una recensione ad ogni capitolo, anche a quelli vecchi, per cercare di farti raggiungere con una delle tue fanfic le 500 recensioni.
Io ti sosterrò in quest'impresa e spero anche molti altri lettori.

Dark

03/12/14, ore 11:28

Hmm... questa suona interessante!
Non conoscevo Reborn prima di incappare in questa fic, ma ora che ho cominciato a giocarci devo dire che il livello delle mie aspettative per questa storia si è alzato! (Non che tu l'abbia mai deluso, intendiamoci. Ti seguo da un sacco di tempo e apprezzo molto il modo in cui intrecci le trame ^^ )
Non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto perché questa volta i protagonisti non sono i classici Ash, Misty e Brock. A loro voglio bene, ma m'intriga l'idea che stavolta siano altri sotto le luci della ribalta.
Quindi...tanti complimenti e storia nelle seguite.

01/12/14, ore 21:56

Ciao Justice. Dal modo in cui hai cominciato devo dire che la nuova storia ha toni molto cupi. Speriamo che non ci siano parolacce e spargimenti di sangue inutili. Ottimo prologo. Alla prossima!

01/12/14, ore 21:43

E ditemi come si può non amare una storia del genere dopo un primo capitolo del genere? Mi sembrerebbe assurdo, tanto che l'ho inserita tra le preferite all'istante.
Ovviamente è stato solo un capitolo introduttivo, il che spiega la brevità, ma già lascia presagire che sarà una storia degna di nota e da non perdersi assolutamente.
Comunque concordo con te, il continente di Reborn non è esattamente il posto che metterei in cima alla lista dei posti in cui vorrei andare in vacanza.
Il personaggio di Heather poi già mi piace, senza contare che l'anello che porta nasconderà sicuramente qualcosa d'importante e probabilmente anche lei stessa nasconde qualcosa, dal momento che il Dr. Connal si è detto interessato a lei.
Voglio proprio vedere come introdurrai Vera e gli altri, sono ansioso di rivederli all'opera.
Alla prossima Justice.
Ps: Mi sa che sono il primo a recensire, se è così: EVVAI!