Only Hope ~
di Eliatheas

26/04/21, ore 13:27

Non leggo praticamente mai della Nuova Generazione, se non con poche e specifiche eccezioni, ma la James/Dominique un po' mi intriga; sarà che ho scoperto che non solo esiste come coppia ma nel fandom va anche abbastanza e non me l'aspettavo proprio (è un miracolo se so chi sia Dominique).
Questo primo capitolo promette bene, l'impaginazione è interessante; corro al prossimo!

19/09/10, ore 12:48

Ho amato questa storia dal primo rigo.
Non tanto per l'originalità, ma sopratutto per il pairing utilizzato.
La coppia Dominique e James, mi hanno lasciato qualcosa nel cuore; ho forse è questa ff che me l'ha lasciato... Questa storia così impossibile ma così giusta allo stesso tempo.
Non avevo mai letto una storia su di loro.
Questa l'ho trovata speldida e ben scritta.
Credo che narra l'amore puro in persona anche se forse una relazione tra cugini più essere classificata come un brutto incesto.
Ma se è puro l'amore, non c'è niente di male!
Insomma, credo che dovrebbe essere messa nelle storia seguite, o almeno è quello che penso io.
Non ho molta esperienza, ma credo che se cercate una storia bella da leggere, è giusto che vi troviate questa al primo posto nelle scelte.

26/06/09, ore 19:02

Siccome non sei connessa, lascio una recensione.
Che dire El? Stupendo. Tutto.
Sarà perchè anche io non immagino il lieto fine { come ben sai } ma è stato tutto perfetto. Fino alla fine.
Poi Dorian - mi ricorda terribilmente il nostro amore comune, ovvero, Jake - è troppo dolce e mi si stringe il cuore.
Dominique è perfetta, è stupenda, è così...così Dominique.
E' la Dominique che ho sempre immaginato, sisi.
James lo amo, cioè anche se dopo averle promesso di non andarsene se ne è andato, lo amo lo stesso. * che stupida, lo so.*
Ciemmequ ora vado, mia cugina si è arresa, ma ora lascio che ci stia un po' lei.
AAAAh ho letto anche B. O. E., aggiorna presto!
Anche se le nostre ispirazioni sono ancora là a senzaispiratioland -.-
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!
Grazie per le tue storie!
Anzi no,GRINZA!!!!!! é________é
Chiara *____*supermegagrinzafichissimagenialoide *____*

18/01/09, ore 20:08

Inizio decisamente promettente! Bello, davvero bello. Mi piace molto il tuo stile, e il fatto delle schegge. Sai che la cosa dell'illusione mi ricordava molto il pensiero di Leopardi? Ora, sarò l'unica al mondo, ma io adoro quell'uomo, era un genio! Cioè, pessimista da morire - e solo l'idea che questa FF finisca male mi attrae XD - ma un genio! Okay, finito il discorso su Leo, ti faccio i complimenti e corro a mangiare! ^^ Brava, seguirò tutta la fic!

07/12/08, ore 20:24

Dea! [e montati quanto ti pare ] Questo capitolo, nonostante James e Dominique stiano insieme, è stato straziante. Sai perchè? Perchè so già che non durerà, che ci sarà un finale... non lieto.
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Dominique sente il rancore e il dolore di James nei suoi baci.
Carissima, non so cosa dire. Mi lasci senza parole e col cuore a mille. Mi dispiace tantissimo per Dorian, a proposito... Non si trova in una bella situazione, sigh.
Ti prego, aggiorna presto, anche se so che soffrirò. Si, mi piace soffrire xD!
Baci,
Bella.

30/11/08, ore 14:17

Tesoro io ti adoro Questo capitolo è fantastico,so che ormai ti avrò già detto un milione di volte e sicuramente anche molti altri te l'hnno già detto,ma è più forte di me ripeterti che scrivi fantasticamente e ogni tuo capitolo è meraviglioso,se non di più,e dico dvvero perchè ti meriti tutti i miei complimenti e sicuramente anche quelli degli altri.Percepisco le emozioni dei personaggi a pelle.Dominique e James sono così dolci e perfetti insieme,sono contenta che tu non abbia tagliato il capitolo,perchè ogni singola parola lo rende sempre più bello.So che sono ripetitiva e che sicuramente ti annoierai a leggere le mie recensioni sempre simili,ma è più forte di me.L'idea della punizione è stata grandiosa,alla prossima * me che spera il più presto pèossibile * baci.

02/11/08, ore 21:46

Bellissima,ANZI MERAVIGLIOSA.aNCHE IL VIDEO è STUPENDO,MI PIACCIONO TUTTI E DUE GLI ATTORI CHE HAI SCELTO.iL PROLOGO è INTRIGANTE,FANTASTICO(LO SO L'HO GIà DETTO MA NON SO CHE ALTRO DIRE PER ESPRIMERE LA TUA BRAVURA.Perché, tranne nella breve stagione in cui fiorisce nel tuo cuore, non esiste. E’ solo un’illusione, stupenda nella sua effimera essenza.Questa fraase mi ha colpito particolarmente,forse perchè da un pò di tempo la penso come lei,o non so ma mi è rimasta veramente impressa.A spetto il seguito.Baci.bravissima.

02/11/08, ore 17:15

Wow. Beh, il prologo mi ispira moltissimo,
come anche il video. ** Devo dire che vedo
bene entrambi gli attori che hai scelto
nei panni di James e Dominique ^-^
Beh, che altro dire?
Aggiorna presto, mi raccomando! ** xD
Kisses <3

02/11/08, ore 16:54

E'...bellissima, non riesco a descriverla con altre parole, e bellissima ci sta bene.
Sai che amo la coppia [grazie a te e la tua one-shot, ovviamente] e come prologo già lo adoro.
Soprattutto perchè l'hai scritto tu, con la tua meravigliosa scrittura che riesce sempre ad emozionarmi.
Comunque bel video, soprattutto con Adam *_* Kristen non l'avevo mai presa in considerazione per Dominique- ci ho sempre visto bene Taylor Momsen- ma la trovo lo stesso azzeccata.
Be', che altro dire? Complimenti, davvero, perchè ti superi ogni volta.
Un bacio e a presto,
Bec.

02/11/08, ore 16:47

Già la amo. Sia per il tralier (io amo Adam Brody e amo il bacio che aspettavo!) Comunque... Sai bene che, grazie a te, ora amo la James/Dominique. Altro motivo per cui so già che amerò questa fic?
Facile: l'hai scritta tu. Non mi deluderai, lo so. Il prologo già promette bene. Ma lascia presagire il finale amaro. Ma non potrebbe mai finire bene, no?
Le favole, nella realtà, non trovano la loro collocazione. Come i nucleotidi del dna. Adenina e citosina non andranno mai insieme. Perchè non sono complementari... Pessimo esempio di biologia, anche perchè ho appena finito di studiarla.
Spero di leggere presto il primo capitolo, Fede.
Un bacione e una marea di complimenti,
Bella.