Insonnia
di Starnie

23/02/16, ore 18:45

Ciao! Quanto sono carini questi due? *w*
La fanfiction è ben strutturata ed il tuo stile di scrittura è scorrevole; i personaggi sono IC ed è una cosa che guardo e che noto sempre nelle fanfiction. Mi piace la dolcezza che è presente in tutta la fanfiction; vorrei tanto che Wakamatsu comprendesse che la sua amata Lorelei in realtà è la senpai Seo! Esternando il suo amore per la cantante farà capire alla ragazza che ne è innamorato, e sicuramente lei ricambierà il sentimento! Hai messo in evidenza questo particolare, soprattutto nel finale, in cui Seo appoggia la testa sulla spalla di Wakamatsu e gli dice che è un idiota. Che carini!
Mi piace molto :3
Brava!
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 06:46 pm)

08/01/16, ore 15:54

Aww, ma che sono dolci!
Waka è davvero un idiota a non aver capito che Lorelai è in realtà l'odiata Seo-senpai, ma noi lo amiamo lo stesso, giusto? :3
FF molto carina e fluffosa, era proprio quello che cercavo. Waka che si addormenta di botto in qualsiasi luogo in cui si trovi è sempre un'immagine esilarante, ahahah! xD
Grazie per questa tua ff, a presto!
Witch ^-^

01/08/15, ore 04:02

Waaaaah!!! ODDIO, era dagli anni 80 che non entravo su sto sitarello e così a caso ho pensato di andare a vedere se ci fosse la sezione gekkan e... BAM non solo ho trovato la sezione ma anche questa cosa adorabilissima wakaseo (o seowaka eheh)!!! poi ho notato il nome dell'autrice. mi suonava famigliare. molto AAA CHE TU SIA BENEDETTA GRAZIE FEDE GRAZIE....... spero non ti sia dimentica della sottoscritta (e come nooo!!!) [ps= il mio vecchio nick qui su efp era mikufregapane ho cambiato da poco in yuzukii eheh cioè in realtà non so se quando leggerai sta "recensione" il mio nome sarà già stato cambiato... boh]
grazie ancora, seo è La Cosa pià sexy, adorabile, tette, dork del mondo. e con waka è tenera. aaa.
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 04:26 am)

21/12/14, ore 22:46

Bene, amo questo manga, amo questa coppia, e trovo che questa storia sia troppo carina! Seo e waka sono così IC, e il tutto è tanto tanto fluffoso... ti prego scrivine ancora! !