Basil l'Investigatopo 2: loving and fighting
di Bebbe5

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/02/09, ore 15:00

Sempre bellissima la fic! La scena del bacio è tenerissima, mi sono sciolta *O* Webber? Webber? Il nome non mi è nuovo ..per caso ha partecipato al Grande Fratello XD ? *Scherzo, eh, non mi uccidere*. Basil che ride come uno psicopatico perché ha avuto un'idea geniale ce lo vedo proprio, mi viene in mente l'inizio del film quando entra in casa con la pistola XD XD XD E anche io odio i ratti! Alla prossima ^^

08/02/09, ore 23:23

Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Tu finisci tra i miei preferiti!Io adoro Basil!Pensa che a scuola con un amica lo imito e impersono xD! Sei bravissima!Poi diciamocelo lui è proprio figo!eh!XQ____
Secondo te uscirà il due? Io lo spero con tutto il cuore...Comunque bravissima!Adoro il tuo modo di scrivere, ho invidiato troppo Cornelia!xD!ok basta o mi prendi per scema...Complimentoni ancora!Aggiorna presto!Sei veramente brava!!A presto,Ashley Snape

05/02/09, ore 14:42

AH! non ci posso credere! finalmente si sono dichiarati! a dire la verità non riesco a credere nemmeno che quel brutto sorcio di fogna sia riuscito a svignarsela! poverini, Basil e Cornelia! vabbè continua così, che vai benone! CIAO!!=)

26/01/09, ore 16:03

Per la miseria, che capitolo! Mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine...brava! Povero Basil però, che bella botta!! Aggiorna presto....ti prego!!

03/01/09, ore 21:15

Sono a bocca spalancata ..oddio, ODDIO ..questo capitolo è magnifico!!! Il crescendo di suspence è eccezionale, quando parti alle prime righe non t'immagini che arriverai alla fine praticamente senza fiato! Cornelia è sempre magnifica *0* Ho adorato lo stuolo di colleghi e parti che hai tirato fuori ( Pattinson mi ha fatto morire! E Sweeney Todd è tra i miei musical preferiti, " I feel you Cornelia.." x°°°D ). Con Basil, “Allora, detective, devi essere veramente molto stupido per non accorgerti che…..”, mi stavo mangiando le mani! Sarebbe bastato un secondo.. Poi m'immagino benissimo Basil in crisi ( posso offrirmi come psicologa xP ? ), soprattutto alla fine dell'ultimo capitolo quando comincia a capire la storia di Londra e del londinese. E' bellissima e perfettamente azzeccata l'espressione " con voce piccola piccola" perché mi fa pensare a Basil con la faccia che ha nel film quando stanno per morire e ha la sua " crisi esisteziale", chiamiamola così :) Per farla breve, sono letteralmente innamorata di questa fic ^^ A presto!

01/01/09, ore 21:50

anche questo capitolo ti è riuscito molto bene! (visto che anche io sono una fan di Orlando Bloom ho apprezzato molto l'intermezzo con gli attori, anche se mi è dispiaciuto tantissimo per il povero Basil!!! ^^) mi piace molto il tuo stile, mi raccomando continua così =) p.s. spero che aggiornerai presto Once upon a broken heart... mi sto davvero appassionando! ciaociao!

31/12/08, ore 17:00

Accidenti, una discussione veramente mooolto amichevole, non c'è che dire. Sono curiosa di vedere che casotto si scatenerà adesso!

26/12/08, ore 12:14

certo che Cornelia ha una personalità forte! credo proprio che sia perfetta per Basil! di nuovo complimenti! continua così!

11/12/08, ore 19:59

Cara Bebbe5, sono contenta che ti sia arrivata la mia mail e il tuo nuovo capitolo si è presentato veramente interessante, oltre che divertente. Credo che la risposta di Basil ,quella che hai messo alla fine, sarebbe stata in coerenza col personaggio dal mio punto di vista poichè nel film Basil non è molto gentile sia con la governante ,che addirittura butta fuori dal suo ufficio dopo l'esperimento del proiettile e sia con Olivia. Spero che aggiornerai presto, ciao!

11/12/08, ore 14:07

Brava!!Brava!!!^^"

02/12/08, ore 22:37

e perchè nessuno dovrebbe leggere o recensire una fic su uno dei cartoni + carini che ci sono???! personalmente credo che basil sia MITICO!!! (ecco ora mi prenderanno tutti per scema...) l'idea comunque è davvero bella... non vedo l'ora di leggere il finale! continua così!

14/11/08, ore 16:50

Oddio lo ha baciato! Ma Cornelia è un mito xD xD xD Troppo tenero Basil che resta intrappolato! Allora, mi è piaciuto molto il capitolo proprio perché h approfondito un po' il rapporto tra i due ( l'ho detto e lo ripeto: ADORO Cornelia *0* ) e so che l'azione non si farà attendere ^0^ Mi piacerebbe un sacco scrivere su Basil...devo solo trovare l'ispirazione ( una cosa posso dirtela però: non mancherà il " mio" Ugo xD). A presto ^^ Hika

11/11/08, ore 19:18

Ciao! Grazie per la dedica lo scorso capitolo e scusami per il ritardo nel recensire. Purtroppo a volte mi capita di non riuscire a scrivere subito dopo aver letto ^^;; Allora, Cornelia è un personaggio bellissimo che mi ha subito affascinata! Mi piace il suo carattere deciso e la sua schiettezza... per non parlare di quando schiaffeggia Basil xD !!! E' proprio la ragazza giusta per lui, speriamo in un bel risvolto " romanticoso" tra un'indagine l'altra *0* Basil che riesce ad arginare la baraonda nella sua camera mi sembra quasi un miracolo xD Neanche io ricordo il nome italiano della governane, no problem ^0^. Ah, dimenticavo: ci sono rimasta secca quando Cornelia ha detto che usciva con Rattigan !!! Bene, credo sia tutto. A presto, sono ansiosa di leggere i seguito ^^

05/11/08, ore 00:43

Non posso crederci, una fic su Basil! Sono indecisa se morire dalle risate o scoppiare a pingere per la felicità... Ho una venerazione per quel cartone animato da quando un dì piovoso lo affittai in videoteca ( xD). Ti prego di continuarla, sarei davvero felice di seguirla!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]