Se le vuoi bene davvero … lasciala andare
di MaryS5

20/06/16, ore 06:47

Ciao! Eccomi qui, come promesso.
Questo primo capitolo mi piace molto. Non è molto lungo secondo me, quindi non ti dovevi scusare proprio di niente. :) In ogni caso è davvero ben scritto. Ti segnalo solo un errore. Quandohai parlato dei fans di Ariana e di ciò che lei pensa di loro, hai scritto "gli succedesse qualcosa di brutto" anziché "succedesse loro qualcosa di brutto".
Per quanto riguarda il resto, la storia mi piace molto. E' bello che tu ti sia concentrata sul fatto che la vita delle persone famose non è così semplice o fantastica come magari siamoportati a pensare. Tutti almeno una volta nella vita immaginiamo sempre che i cantanti o gli attori abbiano una vita perfetta, senza problemi o complicazioni, quando invece non è così perché anche loro sono persone normali, alla fine, sono umani proprio come noi. Come hai detto tu, anche se Ariana amava la sua vita, vorrebbe solo qualche ommento da dedicare solamente a lei stessa, ma è così sommersa dagli impegni lavorativi che non ce la fa. E' comunque molto importante che lei abbia tanti amici e che, nonostante la stanchezza e il continuo dover correredi qua e di ilà, le piaccia quello che fa. Penso che con questo capitolo tu abbia voluto far capire che lei è molto grata per tutto ciò che ha e ciò dimostra che dentr è una persona buona di cuore e molto umile, in senso buono ovviamente. Anche se non c'è stato nessun dialogo, ma solo una presentazione della protagonista, kil modo nel quale l'hai descritta mi piace moltissimo. Sembra una ragazza molto simpatica!
Questo era il primo capitolo per cui non ho molto altro da dire.
Ci vediamo al prossimo. :)
Ciao!!!

16/02/15, ore 12:23

Bella, ma forse un po' troppo banale...dovrei continuare a leggere la storia per darti una giusta valutazione! comunque brava!

13/02/15, ore 20:30

E' una storia originale, che specchia bene quello che, probabilmente, molte star sono costrette a fare oggi.
La prima parte, seppur breve, è carina. Ben scritta :) Mi piace!

17/01/15, ore 16:38

Ciao c:

Volevo leggere qualcosa su Ariana Grande e finalmente ci sono riuscita. Mi pare un inizio molto carino, promette bene. La seguirò sicuramente :)
E appena posso passo all'altro capitolo.
A presto xx