Non giudicate da ciò che siamo stati
di Fantasy is magic

03/09/17, ore 01:04

Ciao, io sono Sissi_Swan_34 e sono nuova su EFP. Sono qui per recensire la tua storia, inziamo; La tua storia promette bene sin dal primo capitolo e mi incuriosisce molto, poi io TI ADORO per l'idea originale che hai avuto, giuro sopra i capelli di Lucius Malfoy, che AMO QUESTA FF. *Sissi calmati* Non vedo l'ora di leggere gli altri capitolo, -Sissi.

19/10/15, ore 12:02

Ciao Fantasy is magic!
Sono I am the Future, ma ho cambiato nickname quindi probabilmente non mi hai riconosciuta...
Allora, riguardo a questa storia (anch'io sono un po' fanatica delle Winx quindi mi è sembrata interessante...), forse dovresti correggere un po' la punteggiatura, sono sicura che riceverai più recensioni!
Baci ;*
I am the Future\Pandora_Hearts

31/12/14, ore 12:46

Ciao Fantasy is magic
è da un eternità che volevo recensire e oggi ci sono finalmente riuscita.
La storia è davvero interessante; sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo :D.
Non ho trovato errori di scrittura e il racconto ha un buon ritmo.
Alla prossima
Nuray
PS: cos'è un collante alchemico? (una mezza idea ce l'ho ma vorrei essere sicura)

03/12/14, ore 20:30

Ciao, cara ^^ (o almeno, credo tu sia una lei XD)
E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che questa storia mi sta già piacendo ^^
Confesso subito: ho un debole per Valtor e Ogron e quindi mi fa piacere sapere che ci saranno in questa fic ;)
Per ora si sa molto poco, ma c'è quel tocco di mistero che invoglia ad andare avanti. Di chi sarà quella voce? E, chiunque sia, cosa vuole che facciano Valtor e Duman?
Beh, mi piace e sono curiosa del continuo.
Solo due appunti.
Primo: cerca di usare meglio la punteggiatura perché a volte ci sono frasi attaccate che invece andrebbero separate da un punto o una virgola.
Secondo: a "collante alchemico" hai messo l'asterisco, ma non hai specificato cosa sia. Ora, io lo so, però magari faresti bene ad aggiungere la spiegazione, come, penso, avessi già in mente di fare ;)
Spero che i miei appunti non ti siano andati a noia e per ora concludo qui. Aggiorna presto, se puoi. Sono già curiosa. XD
See you soon. Marti :)

P.S. mi sono dimenticata di chiederti una cosa.. ma la fenice in gabbia sarà mica Lord Darkar? XD
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 08:35 pm)