Neve d'inverno
di Flora

Elewhin
29/08/05, ore 14:40

Per molto tempo questa è stata l'unica fic Alessandro/Efestione che avevo trovato ed era stato uno splendido inizio, adesso, dopo averne lette tante, continua a piacermi tantissimo... Che dire di più? Complimenti per lo stile e per la storia. Intramontabile.

Nyx
16/08/05, ore 15:03

Complimenti davvero! hai scritto in un modo eccellente e si vede che ti piace il personaggio, sai un saco di cose al riguardo! Dovresti scriverne altre! =) Sei proprio brava, continua così! Nyx

06/06/05, ore 23:31

Bellissima. Ho letto tutte le tue fanfictions, scrivi davvero bene e sai rendere alla perfezione le emozioni dei personaggi. Complimenti anche per le traduzioni in inglese! ;) baciotti ^^

25/04/05, ore 22:53

Non ci sono parole per descrivere quanto tu sia brava!!!
Questa ff sembra scritta da una scrittrice professionista!!! Senza parlare della minuziosità dei particolari!!!!
Semplicemente perfetta!!!!!

ryota46
08/04/05, ore 17:09

è fantastica, devo dirti la verità ho pianto insieme ad Alessandro!mi ha coinvolta molto,bellissima!!!

pizia
31/01/05, ore 11:17

Commento qui, ma non questa storia in particolare. Ho letto tutte le storie che hai scritto su Alessandro e ne sono rimasta affascinata. Sarà che per affascinarmi basta anche solo nominare il nome di Alessandro, ma al di là di questo, ho trovato i tuoi scritti forti e delicati al tempo stesso, eleganti e in un certo senso complessi. Insomma proprio come ho sempre immaginato dovesse essere Alessandro, un misto di contraddizioni sorprendentemente coerenti. Attendo con impazienza di leggere il romanzo che hai annunciato di voler scrivere. Complimenti!