Una per tutte, tutte per una
di bacionero

22/09/21, ore 00:44

Guarda non so davvero come ti sia venuta in testa questa commedia demenziale ma dovresti vincere un Nobel. Cioè davvero Lady Oscar, Candy, Georgie coi loro "amori" che qausi quasi fanno lo scambio di coppia. Poi il riferimento alla piccola Robinson e al naufragio. Comunque sarebbe divertentissimo leggere il seguito con magari che ne so, Maya, Anna dai capelli rossi, Lovely Sara, Occhi di gatto, La stella della senna tanto per citarne alcuni. Ancora non riesco a capire dove li hai pescati questi dialoghi surreali, ma che ti garantisco hanno dei tempi comici degni dei migliori monologhi di Zelig o Colorado o Made in Sud. Dovresti davvero continuarlo quando potrai. Grazie per avermi fatta ridere come poche volte in vita mia.

05/12/16, ore 00:14

Ah, che peccato!
Ho letto questa meraviglia, per la prima volta, solo stasera.
E' uno spasso senza uguali!
Complimenti sinceri!!!!!
Sono due capitoli veramente memorabili!
CIAO!!!

23/02/16, ore 14:22

Ho letto di filato i due capitoli, mi hai fatto morire dal ridere, complimenti per l'originalità. La storia è simpatica, pungente e le battute sono dirette

31/01/16, ore 23:14

Ciao Bacionero! Beh e chissene..... dei tempi biblici! Io ho davvero apprezzato! Anche perchè capisco che con 3 FF in piedi, una molto diversa dall'altra non è così facile.... Comunque gran bella fusione di anime, complimenti! Al prossimo aggiornamento, magari di un'altra FF! Ciao!

30/01/16, ore 15:12

Divertente da matti, mi sono piegata in due dalle risate!! I personaggi sono espressi benissimo!

24/01/15, ore 21:43

Ma è uno spasso! Il siparietto uomini e donne e la disputa per il più bello del reame è divertentissima come anche l'accoppiata radical chic/ alternativa Oscar/ Terence geniale! Devi proprio continuarla ...

18/12/14, ore 00:41

Ah, troppo comica! E che Candy ironica, poi... Fantastica! Voto anch'io per la continuazione!😄

12/12/14, ore 19:44

Ok Bacionero, tu mi spiazzi sempre! Questa FF è davvero dissacrante ma ha il pregio di mettere insieme i cartoni che io ho amato e amo di più Candy , Georgie e Lady Oscar (anche se un pò meno degli altri), praticamente mi mancherebbe Kiss me Licia, oltre a quelli sportivi (che credo qui non ci stiano benissimo visto che parlano principalmente dell'ascesa nello sport dei protagonisti, non si dedicano molto ad intrecci amorosi).
A questo punto sono proprio curiosa, quindi continuala!

10/12/14, ore 19:57

davvero divertente e ironico ! massacra tutti i nostri miti degli anni '80 !
mancano ancora tutti i bambini sfigatissimi degni compari di Candy (dolce remì, heidi, peline, ecc. ecc. ecc.)
complimenti !!!!

05/12/14, ore 21:32

Che interessante scambio di coppie^^ Mi chiedo cosa faranno adesso Oscar e Terence: i due nobili ribelli!
Io aspetto che arrivi anche Georgie dall'Australia...
Le battute poi sono memorabili. "Adesso che ci penso anche tu e Flanny avete la stessa voce. Vi somigliate anche in allegria..." Però avevo scordato che Candy e la regina Mariantonietta avessero la stessa voce...
Continuala, continuala...

05/12/14, ore 15:01

Divertentissima! Mi sono piegata in due dal ridere! Continuala, che ti seguo.